Nobody said it was easy
di Noth

29/07/12, ore 00:25

Pépépépépépépé! Ti adoro per aver aggiornato! Mi sono particolarmente affezzionata a questa FF e quando vedevo che non aggiornavi più o temuto che l'avessi abbandonata. Ma tu non ci deludi ovviamente e quindi...semplice ti adoro!
Tenerissima la storia di Puck e Sam, sinceramente li shippo un sacco.
E....si sono baciati! *spara i coriandoli, suona le vuvuzelas, parte la banda* Da quanto tempo aspettavo questo momento non lo so nemmeno io (forse da quando è iniziata la FF) ma è stato perfetto <3 Awwwww!
Come sempre, complimentoni per la storia! Sei bravissima a scrivere :)
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia...Kiss

28/07/12, ore 23:40

Sarai anche in ritardo, ma se ti è servito per questo capolavoro ritarda quando vuoi....
È meraviglioso... Sul finale anche il mio mondo si è capovolto col loro...
Stupendo

23/06/12, ore 15:07

mi hai completamente, letteralmente uccisa, sul serio, io...okay, andiamo con calma.
blaine che cerca di mantenere la calma con l'educatore, aiuto, quanto avrei voluto che lo prendessi a calci ma ovviamente non può, deve pensare a lui e kurt e devo dire che ho speranza, sì.
e poi noah...quando ho letto il suo nome sono rimasta sconvolta, e poi ho sorriso, perchè non possono esserci kurt e blaine senza noah, mi dispiace, e ci sta a pennello...e poi sam, SAM, aiuto...avrei dovuto sul serio capirlo quando me ne parlavi lol però è arrivato inaspettato.
e ora inizierò a shippare pure loro dopo i Sallingstreet, perfetto!
me li immagino troppo, un noah tutto aggressivo che però si scioglie e diventa dolce con il suo sam...okay, la perfezione, sei un genio mia noth!
una meraviglia, come sempre, al prossimo capitolo
El

23/06/12, ore 13:56

oddioooo :')
Sam e Puckkkk, e che stronzi questi -.- madonna, ogni volta che leggo rimango terrorizzata, cavol perche' sono cosi'???
Vaaabbe' io vado, poi parto ma provero' a leggere comunque quindi aggiorna in fretta :)

23/06/12, ore 01:08

Tremo al pensiero che Blaine per aiutare Puck si faccia scoprire! Questa ff è bella quanto angosciante e malinconica. Blaine e Kut sono adorabili. Altro bel capitolo. Al prossimo!

22/06/12, ore 23:50

Se ti dico che questa storia è fantastica ci credi? Perché te lo dico sinceramente :)
Mi piace un sacco il modo che hai di scrivere. Riesci sempre a non strafare: la giusta dose di Angst, la giusta dose di Fluff...ho amato come hai descritto il rapporto di Kurt e Blaine in questa FF. E' innovativo e bello. Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
In questo capitolo poi è apparso Noah che è uno dei personaggi che preferisco quindi ti aodro per averlo fatto entrare xD
Bravissima, ancora :)

22/06/12, ore 19:36

Non puoi abbandonarmi così! Io ero lì tutta eccitata nell'attesa che tu aggiornassi questa meravigliosa storia e il capitolo è già finito? u.u
Non prenderla male, vuole dire che sto diventando sempre più dipendente da questa stupenderrima FF ;)
Perchè è scritta benissimo e wow, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
Questo ultimo capitolo è stato molto interessante sotto vari punti di vista.. E poi Noah..e Sam! Io ti amo, sappilo, e hai tutta la mia comprensione perché anche io li shippo u.u
Comunque, visto che hai chiesto qualche parere sulla storia, devo dire che a me piace davvero molto! Ma che dico... ME NE SONO INNAMORATA! Vedere Kurt e Blaine così mi distrugge, ma sapere che ce la faranno a superare ogni ostacolo mi da sempre una speranza :)
Complimenti, davvero, meriti una standing ovation! :D
Continua a scrivere, su su, che sono in trepidante attesa di leggere il capitolo 14 ;)

Tanto amore <3
iamaklainelover

P.S.: Tanto per la cronaca, ho letto questo capitolo in 6 minuti e mezzo ed ero talmente immersa nella vicenda che ho rischiato di tirare un pugno alla mia amica quando ho letto di Noah xD

22/06/12, ore 16:56

Pensavo di scriverti una recensione del genere già da qualche giorno, e adesso che lo hai chiesto mi sembra doveroso lasciarla.
Amo il modo in cui scrivi, e non mi riferisco solo a questa storia, che trovo fantastica, ma in generale. Nell’intervallo fra un capitolo e l’altro mi sono messa a spulciare fra tue vecchie storie e le ho trovate straordinarie.
Ogni storia riesce a coinvolgerti, ad entrarti nella pelle per poi corroderti fino all’osso. Non so bene come spiegare l’emozioni che ogni singola riga sprigiona in me, ma sono veramente fantastiche.
Mi sono accorta di un’altra cosa: il tuo modo di scrivere e diverso dalle altre scrittici. Non so dire se sia meglio o peggio,ma… è differente, e io lo trovo magico. Ogni volta che leggo una tua storia mi sembra come di ritrovarmi in un’altra realtà, solo più suggestiva e poetica. Okay, non chiedermi il perché – perché proprio non so spiegarmelo – ma avvolte mi ricordi quelle poesie, o comunque scenari di vita di fine ottocento. Come in Don’t you remember: per tutto il primo capitolo mi sono immaginata Kurt e Blaine in uno di quei vecchi orfanotrofi, in cui i ragazzi sono sistemati in lunghissime camerate, coi letti di ferro e le pareti piene di ragnatela.
Adesso puoi dire che sono pazza… ma no, non ho finito qua.

Ho iniziato a seguire questa storia sin dai primi capitoli e l’ho subito adorata.
Ogni capitolo è più incredibile del precedente. Ed ogni tortura, ogni pianto, ogni piccolo cosa che riescono a condividere l’uno con l’altro -come l’abbraccio del capitolo precedente - riesce a prenderti veramente. Si l’adoro con tutta me stessa. Il carattere degli educatori poi lo trovo molto realistico. Anche se pensare che al giorno d’oggi esistano persone che possano pensare che qualcuno sia un mostro solo perché ama qualcosa di differente, mi sembra inaudito. Come disse Kurt Cobain: “Mi vergogno di essere umano”

L’entrata di Puck in questo capitolo è stata… Prima di tutto, inaspettata. Nemmeno per anticamere del cervello ci sarei arrivata, però l’ho trovata formidabile. Cioè non ho mai letto una Sallingstreet, ma la cosa mi entusiasta. Anche se non credo che vedremo mai comparire Sam in questa storia, giusto?
L’unica cosa che vorrei chiederti sono degli aggiornamenti un po’ più frequenti. So che stai scrivendo due storie, e che dovrei ringraziare non so chi, solo per il fatto di poterle leggere, ma negli ultimi due mesi hai postato solo quattro capitoli e ciò non rendere facile seguirne a modo la trama
Detto questo, mi dileguo.

Alla prossima, un bacio.

22/06/12, ore 16:55

Blaine sta riuscendo nel suo intento....
e le cose migliorano.. (spero)
Puck benarrivato Xd
non so perchè ma sento che ne usciranno insieme da quest'incubo loro tre.....
in questi giorni dove ogni mia speranza è stata calpestata e buttata via un filo di speranza mi serve per vivere..
grazie per avermelo donato...
un abbraccio...

22/06/12, ore 16:54

Volevi un resoconto sulla storia? Smeplicemente incredibile. Molto molto bella e originale! Tra l'altro hai un modo di scrivere favoloso. é bello che qualcuno scriva non solo fluff ma anche queste storie che facciano capire che esistono centri di questo genere... diciamo che conosco qualcuno che ha dovuto subire un percorso simile quindi mi fa molto piacere vedere una Fan Fiction trattare l'argomento e soprattutto il dolore di chi passa queste situazioni!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

22/06/12, ore 16:08

E' un pò che ho letto questa storia, solo che non ho recensito. Poi non ho più visto aggiornamenti, ed ho pensato che avessi... Che so, deciso di lasciar perdere o altro.
Invece eccoti qui, di nuovo. Sono felice che tu abbia aggiornato, davvero.
Prima di tutto, UAO. Sono davvero colpita dal fatto che tu abbia scelto un argomento così sensibile, davvero, quindi complimenti.
Anche perchè lo affronti nel miglior modo che avessi mai potuto immaginare. Brava, bravissima.
Io adoro la Sallingstreet, quindi l'apparizione di Puck è una specie di manna dal cielo per me. Love u.
Questa storia, ad essere sinceri, mi mette i brividi. E' scritta benissimo, mi trasmette ogni singola emozione che descrivi.
Spero solo che abbia un lieto fine, perchè altrimenti non so cosa farei. Ma mi fido di te, quindi... Ti prego, dimmi che finisce bene! *S'inginocchia e congiunge le mani*
Ok, ora la smetto. Vai avanti così tesoro, you're a firework (?). Bah, chissà da dove mi escono 'ste cose.
Ciao ciao!

GunpowderSmell.

22/06/12, ore 15:43

quanto puoi continuare a farmi amare questa storia?
più scrivi e più ho voglia di leggere e più la amo.
okay, devo dire che l'idea della Suck non è male, anzi è carina...ma non voglio che ciò ti distolga da Kurt e Blaine!
il fatto che adesso Blaine sia diventato suo tutore è troppo bello! aspettavo questo momento da troppo..
ovviamente continuo ad odiare i dottori o tutori o chiunque siano le persone di questa specie di carcere -.-" come non odiarli?
comunque, la storia continua a gonfie vele per me. tu scrivi benissimo e ti consiglio di non fermarti!
mi aspetto tanto da questa ff perchè mi piace troppo! :D
ciaoo! <3

22/06/12, ore 15:38

No... adesso anche la Suck?
Quanto mi vuoi far morire e quanto mi vuoi far amare di più questa ff da uno a cento?
Cribbiolina ! Mi piace da morire
Però, non per fare l'odiosa, non vorrei che la Suck ti distogliesse dalla Klaine nella storia. (e so che non sarà così <3)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Love u.
Ila. <3

18/06/12, ore 22:26

Il mio unico rimpianto è di aver scoperto la tua storia solo ora.. Ho tipo divorato i tuoi capitolo in 2 giorni, premettendo che dovrei studiare per il mio imminente esame çwç
Ma è davvero una storia toccante, in alcuni capitoli sono riuscita a sentirmi proprio come Blaine o Kurt.
Complimenti, davvero <3

17/06/12, ore 14:31

Oddio, mi vine da piangere. E che rabbiaaaaaa, ma come possono fare una cosa del genre????????? Non soo normali dicono lro, quelli non normalimsono questi cavolo di medici che non sono normali e sanidi mentee, altro che gay...
Ti supplico continua perchè tut sei bravissima e ora devo assolutamente sapere come continua, quindi ti supplico aggiorna