Heat of the moment {my cap'tain is freezing!}
di Hikary

26/03/13, ore 12:09

Oddio non ci credo. Seriously ??

Stavo dando un'occhiata alle cose che hai scritto (ah l'autocontrollo per non iniziare a leggere le ff su Wicked!) e ho trovato questa perla!

Sono cresciuta con questi cartoni oltre che con il libro originale di Salgari che è tuttora uno dei miei libri preferiti! Non ci credo, davvero, una fic su Jolanda e Morgan!

Sono assolutamente adorabili, lui non sai bene se spupazzarlo di coccole o prenderlo a schiaffi e lei è semplicemente meravigliosa come sempre, metà comandante e metà ragazza, la fine poi mi ha sciolta, ce li vedo troppissimo appoggiati uno all'altra lì in silenzio, finalmente tranquilli senza più battibecchi inutili <3

Stupenda !

26/03/12, ore 20:09

Questa fanfiction è l'amore assoluto! Lei è un pirata, mica una ragazzina, eh. EH. Ma non si è mai troppo pirati per non sfruttare il vantaggio dei puppy eyes. La prima parte, il fatto che le loro discussioni monosillabiche e furibonde siano comunque una cosa speciale... awww ♥ Sto ridendo e scuoricinando contemporaneamente e approvo, approvo, approvo.

18/03/12, ore 18:04

eh brava la mia sister *-*
beh, gia solo l'inizio, con quello splendido e monosillabico dialogo xD
per non parlare del "fato spiritoso" con quello specchio >.<
... mmh, acendere un fuoco,su una nave brava Jolanda, grande idea!!

-Il tono preoccupato era assoltamente adorabile e... Un momento, aveva pensato adorabile? No, fastidioso. Quello che intendeva sul serio era fastidioso. Sì, adorabile in senso ironico. Solo che nei pensieri l'ironia si sentiva poco.-
ahahahahahahahah
forse questa è la parte migliore xDDDDDD
E infine, una pseudo-citazione impareggiabile de 'La Spada Magica', lasciamelo dire : grande idea ;DD
beh, ho riso come un'idiota tutto il tempo ... (meno male che nessuno mi ha visto >.> )
la smetto di 'cianciare' e ti lascio ^^
bye bye