Blue Bird Illusion
di yachan

25/03/12, ore 21:00

E altri due capitoli. Devo dire che ho riso davvero tanto, e a un certo punto non riuscivo più a smettere. La storia sta proseguendo bene, ci voleva un piccolo momento di pausa per i nostri eroi. Che dire della comparsa di Kenny? L'ho trovata coerente con la trama, molto ben scritta, così come i suoi momenti con Dawn. Scintille! In più i momenti di Misty e Ash sono davvero toccanti, mi sono piaciuti un sacco. E ovviamente Brock non poteva non fare il cascamorto. C'è però un piccolo problema. Nel precedente capitolo c'è una scena che inizia parlando di una ragazza (quella della indecisione) per poi spostarsi su Brock. O è una mia svista? Per il resto tutto ok, a parte un piccolo errore di battitura. E la fine di questa piccola avventura mi ha fatto morire dalle risate (povero locale, che colpa aveva?) Vampire Ninja

23/03/12, ore 11:23

Ok.
La storia sta prendendo una bella piega, sta diventando molto coinvolgente. Mi incuriosisce molto il passato di Misty, sia la missione di Ash (anche se è abbastanza intuibile). Sono curiosa.
Comunque rafforzo la mia convinzione, Ash è completamente OOC. Metti l'avvertimento. Poi c'è qualche errore di battitura, ma sono pochi e mi fa pensare a semplici sviste. In più attenta a certi dialoghi, a un certo punto non si capisce più chi sta parlando.
Ti faccio i complimenti per l'originalità della trama, dato che io mi aspettavo un altrio proseguimento. Vado a leggere i prossimi capitoli.
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 04:22 pm)

20/03/12, ore 13:18

Ok.
La storia è molto bella, e immagino che l'idea venga dal cartone "Avatar", che io adoro. L'ambientazione è ancora un po'incerta ma credo che la scoprirò leggendo. Complimenti.
Ho però anche qualcosa da mettere in discussione. Prima di tutto Ash. Insomma, quando l'hai mai visto essere così riflessivo e responsabile? Metti l'OOC tra gli avvertimenti. Anche Misty mi sembra un po' troppo matura, ma lei lo è entro i limiti.
In più credo che le descrizioni dei vestiti dei personaggi sia inutile se si tratta dei loro abiti abituali, rende la lettura un. po' pesante. Trovo molto interessante il personaggio di Melody che mi sembra un OC. Per ora non esprimere nessuna opinione su di lei. Un saluto.