Vivere d'emozioni
di IamShe

17/02/15, ore 08:42

Ciao, ogni tanto passo per questa ff e la trovo stupenda come del resto tutto quello che scrivi, chissà se leggerò ancora qualcosa di nuovo e tuo.
Qui mi viene una citazione in latino ma non è che conosco quella lingua, solo qualche citazione.
Per descrivere questo capitolo si può dire "in vino veritas..."
A parte che a Ran non le occorreva il cotckail per dire voglio shinichi, tutto di lei urlava quel nome.
Quindi nonostante siano passati anni da quando hai scritto questa ff c'è sempre qualcuno a cui piacerà questa long. Spero che tu leggerai questa mia recensione

21/10/13, ore 16:07

Uh uh uh che succede nel chap 19? Eh eh?
No non dirmelo! Lo volgio scoprire da me. xD
So di sembrare un pappagallo ma...Sei Assolutamente Una Grandissima Scrittrice!! ;-*
Tutti i chap mi hanno appasionato e quindi continueró a legfere fino in fondo.
Bye.

27/03/12, ore 20:54

Oddio, ma tu sai cominciare i capitoli in una maniera talmente intrigante! I pensieri di Ran sono perfetti, e reali, perchè secondo me chiunque si sarebbe sentito un po' colpevole, nonostante sia riuscito ad assecondare un desiderio..
Ran mi è piaciuta tantissimo! E' un personaggio che secondo me sai gestire molto bene, e le hai dato un taglio di lettura originale e fedele al tempo stesso :)
"Heiji divenne pensoso, assumendo, insieme a Shinichi, la solita espressione del detective in azione. " XD Ecco, ci risiamo.. eccoli in azione! Aspetta, prendo la pipa che avevo nella scorsa recensione.. e divento momentaneamente Holmes :)
"Sembravano nati dalla stessa mente geniale che li aveva partoriti con lo scopo di fare un regalo alla giustizia del mondo." = Gosho <3
Ahahha Heiji, sì ti sei perso qualcosa..! XD Tu stai a ronfare a letto, e poi ti perdi tutto!
“Ma io non ho bisogno di nessun aiuto con lei... sai, stiamo di nuovo insieme” .. Heiji è proprio un furbacchione..! :)
“Sai che ti dico? Prepara la tua lingua ed i tuoi ormoni, stasera la rivedi.” Ma Heiji! Ma che frase poco carina, poco romantica e per niente ortodossa!!! XD Ma insomma, un po' di quel che si dice! Ah, che boarotto XD

Poi la vide allontanarsi, mentre con il capo alzato cercava qualcosa di indeterminato.
“Per dove posso fuggire?!”
“Eh?!?”
“Secondo te ci passo per di lì?"

XD Ahahahahhahahhahahhahahhahahhahahahhaha mitica Ran! Oddio quanto ho riso, sei stata fenomenale! XD Magari fosse così semplice, scappando da una finestra!
“Ah [...] Ok, e allora?” XD Adoro anche Kazuha! :)
Cioè.. con tutti i cocktail.. proprio il Sex in the beach?! XD Oddio, in questo capitolo ho riso un sacco..! E devo ancora finire di leggerlo!
"Sembrava quasi che il destino la volesse prendere in giro per i pensieri che qualche istante prima le avevano attraversato il cervello." .. l'hai detto tu stessa, Ran: stai antipatica al destino..! ;)
“Bella scelta, ma cosa ti piace il cocktail o il nome?” Ma Shiiiin! XD Ahhahha
Adesso l'accompagna a casa.. sì, l'accompagna e basta, sì sì.. certo.. mah, ho la strana sensazione che succederà qualcosa...! :)
Bravissima come sempre *-* Questo capitolo è stato serio nella prima parte e divertente nell'ultima.. un mix perfetto! :)
Alla prossima,

Dony

P.S. Quattro cocktail.. molto colorati?? :) che dolci! :)
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 08:56 pm)

20/03/12, ore 23:24

Accidenti, leggo solo ora!! Non sai come sono rimasta lla fine del capitolo, ho sperato disperatamente di poter avere magicamente subito il seguito...ti prego, si scongiuro, ti supplico, facci leggere il prima possibile cosa succederà nel 19!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ran, molto lanciata e determinata, mi è piaciuta tantissimo, ho davvero apprezato la sua mossa...e spero che anche Shinici sappia coglierla! ;)
Richard...nel dimenticatoio....

Ancora bravissima e ancora a prestissimo (spero)

Baci

19/03/12, ore 20:00

Bello,bello,bello,beeello!. Che dooolci*-*! Povera Ran,davvero non sa cosa fare:(!. La voglio vedere tutta questa cosa dell'invito a casa di lei eheheh. Che bello finalmente le acque si smuovono!. Sono brevissima,ma purtroppo devo scappare! Bravissima come al solito e perdonami!
Bacioni,Marta:)

19/03/12, ore 17:08

E dimmi, dopo aver bevuto anche tu con il tuo lui siete andati a chiarire una discussione a casa? Bwuhuhuhuh! *trollface*
La scena mi era familiare, ad ogni modo.
Certo che però Richard ce lo vuole: la lascia da sola in continuazione. Cosa pensa, che lei se ne stia buona ad aspettare quando ha avuto la prova lampante che Ran ama ancora Shin? Io, fossi in lui, rimmarrei a casa. u.ù

19/03/12, ore 02:44

un'unica parola......magnifico! Splendida Ran mi è davvero piaciuta stavolta, quel vortice di emozioni l'ha travolta in modo inaudito e lei che fa? trova la soluzione più ovvia ed affoga il tutto nei fumi dell'alcol, il che in questo caso servirà solo a darle una piccola (ma proprio piccola piccola) spinta tra le tanto agognate e sospirate braccia del suo Shin. Già voleva saltargli addosso al pub figurarsi ora che si è sparata quella bomba tutta d'un fiato e l'ha pure invitato a casa sua....!!! Ahahahah...... povero Shinici, non sa ancora quello che l'aspetta, credo che con i 4 anni di arretrati che se ritrova Ran la parola "massacro" sarà solo un eufemismo......!!!! Che dici sono stata cattivella?!? Ma no dai... li amo da matti quei due e già pregusto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo. E tu....tu...tu lo sai che ti sei appena elevata a superlativa assoluta vero?? Un abbraccio forte ed alla prossima, ciiaaoo!!!!!

19/03/12, ore 02:01

Ho preso questo capitolo come una fase di preparazione alla scena Clou che aspettiamo per il prossimo capitolo... La resa dei conti xD anche se non credo che parleranno molto dato le condizioni di Ran :p Comunque gli amici servono anche per combinare gli incontri :) Forza Heiji e Kazuha!!! xD Devo farti ancora i complimenti per il mondo in cui racconti le scene che succedono!!! Non vedo l'ora che esce il 19!!!! Ti aspetto al prossimo capitolo!! Baci....