Il potere di una Mezzosangue
di Veronica Malfoy

02/01/16, ore 18:11

Questa storia è favolosa, mi piace tantissimo, quando mi sono imbattuta in questa storia subito essa mi ha colpito e ho iniziato a leggerla. Man mano che leggevo la trovavo sempre più fantastica, poi sono arrivata a questo capitolo e mi sono commossa quando ho letto la parte di Hermione con il bambino, spero che alla fine della guerra il piccolo Harry rimarrà con Hermione. Adesso con questo desiderio spero che tu continuerai ad aggiornare questa storia nonostante la differenza di anni, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A presto spero e ciaooo 😍 ;D.
P.S. io odio la coppia Blaise/Ginny, ma me ne farò una ragione.

25/12/15, ore 00:03

Auguri di buon Natale.
E bella storia, aggiornala presto😉.
K...<3.

15/03/13, ore 18:42

Omg o mio dio é stupenda fantastica nn ho parole per descriverla mi piace moltissimo. Complimenti.la fine del capitolo è stupenda il bambino che hermione ha chiamato Harry è stupendo e nev che si stava facendo i film mentali stupendo poi cissy e lA signora zab che sono dei ribelli non me lo sarei mai aspettato stupendo!!! Per favore contina è stupenda sarebbe un vero peccato che tu la lasciassi incompiuta. Ancora complimenti Lyllly

06/11/12, ore 19:27

Ciao Veronica
scusami ma ho voglia di sgridarti quanto tempo è che non aggiornavi
scusami ma davvero mi è mancata un sacco questa fic e tu non l'hai aggiornata davvero mi dici perchè?
ma lasciando tutto questo a parte parliamo di questo capitolo non ne ho idea di come continuerà qesta storia ma davvero non vedo l'ora di scoprirlo...
e poi voglio sapere che reazione ha Draco e poi mi piacerebbe sappee anche quando scopriranno che le loro madri sono diventate loro nemiche?
Baci BAci
Jessica
ps-scusa se sono stata tanto cattiva ma sei una delle prime autrici con cui ho iniziato a leggere le Dramioni
Baci ;) :) ;) :)

06/11/12, ore 16:53

ti prego, dimmi quando pubblicherai altri capitoli... la tua storia è molto carina mi piace molto!

01/07/12, ore 10:47

Ciao
vorrei complementarmi con te che è una storia fantastica e mi piace il verso su cui si sta volgendo
è bello leggere una storia in un certo senso contraria di quella reale per i personaggi
ora sono sicura che non ti libererai di me cosi tanto presto .
Baci baci :)

27/06/12, ore 19:17

Ciao, ho trovato la tua storia soltanto oggi e non vedo l'ora che la continui!
E' veramente molto bella e voglio proprio vedere come andrà a finire!! al prossimo capitolo... ciao!

02/06/12, ore 22:04

Molto piacere! Nuova fan!
Diciamo che questa storia è di un genere molto molto diverso delle atre!
E se devo essere sincera mi piace molto!!!!
Per questo ti avviso: ti perseguirò fino alla fine, fino all'ultima parola della tua storia!!
Non ti immagini neanche della curiosità che mi susciti! Non vedo l'ora di leggere l'evolversi dei fatti!
Anche se mi dispiace che Harry sia morto, ho sempre pensato che Hermione fosse una strega speciale! E tu hai messo per iscritto i miei pensieri!
A presto presto un abbraccio!

24/03/12, ore 19:25

almeno si é scoperto che fine aveva fatto Ginny. E credo che il suo pensiero su quanto si sia fatto bello Blaise sia tutto lecito. Anche se non si sa che cosa le faranno gli ormoni funzionano ancora, e poi Blaise é un bel ragazzo. Draco é stato gentile a curare e a impedire di picchiare ancora Hermione. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima.

24/03/12, ore 19:13

ciao, é da un po' che volevo leggere il capitolo e finalmente ci sono riuscita. La storia mi incuriosisce molto. Draco non si fa problemi a consegnare Hermione a Voldemort, e credo che sotto sotto sia felice di essere riuscito a catturare sia la Granger che Ginny. Sono curiosa di scoprire che cosa faranno alla rossa se la torturano fino alla morte o se la sottopongono al bacio.

19/03/12, ore 06:26

Mi piace e mi ha incuriosito la trama che hai tracciato. Draco non sembra per niente intenerito dalla sua condizioni e non si fa nessuno scrupolo di consegnarla a Voldermort. Mi chiedo come ne uscirà Hermione e mi chiedo anche che fine abbia fatto Giny. Spero che posterai presto il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa.
Baci BABY