~Women
di Phoenixstein

27/03/12, ore 17:18

ho decisamente molto caldo. I miei ormoni sono partiti AHAAH. mamma mia.. MI è DIFFICILE COSTRUIRE UNA FRASE!!
con questa tua semplicità di scrittura sei Riuscita a rendere le idee in modi chiaro e molto coinvolgente, anzi eccitante alla sola lettura.. :D e soprattutto senza un minimo di volgarità.
beh t faccio i complimenti per come qst due alter-ego femminili dei due ragazzi... nn hanno perso affatto le loro caratteristiche :)
Questa storia è un mini-capolavoro favoloso

21/03/12, ore 11:24

sei sicura sia il tuo primo tentativo? No perchè è perfetto, semplicemente PERFETTO. Hai un modo di scrivere che mi ammalia decisamente troppo, usi questi termini che boh, mi lasciano sempre a bocca aperta perchè penso “madò è un genio, ma come diavolo ci è arrivata” e davvero, sei BRAVERRIMA. Hai descritto una scena molto sdkhbfasf non risultando volgare ma descrivendo accuratamente il tutto. Cioè, sono senza parole e davvero i miei complimenti gioia, sei sempre troppo brava <3
E i nomi mi gustano un sacco *-*

20/03/12, ore 19:52

sia ringraziata la seblaine week e questi due che ti hanno portato a scrivere la tua prima femslash!
è bellissima! e Sebastian è proprio lui, con le tette o meno è lui!
complimentissimi!*^*

20/03/12, ore 19:33

Ora dimmi perché devi essere così crudele da pretendere una recensione su questa... bellezza. Come faccio? Come? Ci sono i miei ormoni che mi stanno dando il tormento al momento e credo di aver seriamente bisogno di una doccia fredda. Cosa credi che sarò capace di scrivere? A stento sono ancora capace di contare fino a 10!
Simpatica e spinta al punto giusto, non scivola nel volgare, cosa che le tue fic non fanno mai ed in più il finale è magnifico, dato che hai indovinato uno dei miei kinks segreti (beh, adesso non più, dato che l'ho detto, ma vabbé). Tanti complimenti sopratutto perché sei stata capace di trasporre tratti della personalità di due ragazzi ai loro alter-ego femminili, senza che per questo questi ultimi ne perdessero in femminilità. Insomma, come al solito un lavoro stupendo, e non ti stressare che resti sempre la migliore u.u
Tua, Juliet!

20/03/12, ore 18:15

Ho bisogno di una bombola di ossigeno Francé.
ODDIO DATEMELA NON RESPIRO ODDIO!
Non so manco che scrivere per recensirti... WOW è l'unica cosa che mi viene in mente.
 W O W.