Legame
di Doe

07/02/16, ore 18:58

Ovvio che Stefan abbia tradito Elena, e lo avrebbe fatto anche nel caso il legame tra Elena e Katherine esistesse veramente. Ripeto, lui non sapeva che Bonnie aveva fatto un incantesimo sulle due doppelganger, né tanto meno qualcuno ha fatto un incantesimo a lui per indurlo a cedere alla vampira. Come sarebbe a dire che Elena non ha scelto né Damon né Stefan? Tess

22/03/12, ore 01:46

io credo che tu abbia ragione..per uno scrittore anche una parola per recensire credo vada bene..giusto per sapere cosa ne pensano i lettori...perciò chiedo scusa se è la prima che lascio,ma la mia è mancanza di tempo,come vedi leggo sempre a orari improponibili,e ogni volta tra il sonno,tra la fretta di leggere tutti i nuovi aggiornamenti,non ce la faccio davvero.Anche perchè non mi va di scrivere solo due parole...Allora,trovo che la storia sia molto bella e che tu sia veramente brava a scrivere....Elena e Damon sono molto dolci e mi piace molto il modo in cui descrivi i loro momenti..ora vorrei veramente capire se lei e Katherine non hanno nessun legame,come mai non si ricorda niente di quando ha sedotto Damon???
Aggiorna presto..Un bacio Charly!

21/03/12, ore 22:33

Questo capitolo è ha dir poco,bellissimooooo!!
Ho adorato tutto,ogni singola circostanza,dal loro risveglio abbracciati,da un Damon "impaurito" accovacciato stretto al cuscino per paura della reazione di Elena come la volta scorsa,hihihihihih mi ha fatto sorridere tanto immaginarmi questa scena!Elena tanto per cambiare mette in chiaro i suoi sentimenti,già ha fatto un grosso passo avanti ammettendo sia a stessa,e sia a Damon che prova qualcosa per lui,ma la realtà è che neanche lei riesce a resistere alla sua "lucidità",ed ecco erano li,le loro labbra che si sfioravamo,pronte per unirsi,e te pareva il cellulare di Elena che squilla maaaa daiiiiii,occhi di fuocooooo,e per di più chi ha rovinato un momento cosi dolce???La stregaaa,giuro vorrei metterla al rogo io stessa,non è che mi stia particolarmente simpatica,ma con ciò oltre il danno la beffa,crede che tra lei e Katrhine non ci sia stato alcun legame,e quindi quel mangia scoiattoli santissimo l ha tradita veramente di sua spontanea volontà??No ma dico si è bevuto il cervello?Ha persino il coraggio di mentirle che l'ama e che non era coscente delle sue azioni,almeno Elena per una volta è stata sincera ammentendo a Stefan che prova dei sentimenti fortissimi per Damon,ma Stefan mi ha proprio deluso.Muoio dalla voglia di sapere cosa succederà,e cosa diamine sia preso a Stefan e quali altre scuse userà!
Bravissima cara,capitolo eccezzionale,coinvolgente e scritto magnificamente!
A prestissimo
Un bacione Sofi

21/03/12, ore 19:30

Questo capitolo è bellissimo perchè loro sono carinissimi insieme. Alla fine Elena come al solito rovina tutto ma va bene lo stesso.
Stefan non è quindi così santo come sembra e direi che forse Katherine non gli è così indifferente. Staremo a vedere...
Comunque non ti devi preoccupare per le recensioni perchè la storia è bella e scritta bene, i tempi sono giusti e c'è la giusta dose di suspence. Per quanto mi riguarda a volte non recensisco perchè mi dimentico oppure sono troppo stanca per farlo.
Sei brava e di questo non devi dubitare mai e puoi solo migliorare. Le recensione non è che non sono importanti, ma non devono mai smorzare il tuo entusiasmo o renderti insicura.
Baci e al prossimo capitolo.

PS: Piccolo particolare: è vero che dai più tempo per leggere postando con tempi più lunghi ma è anche vero che se il tempo è troppo, io ad esempio mi devo rileggere minimo due capitoli per ritrovare il filo del discorso e a volte è snervante quindi non ti preoccupare del tempo.

21/03/12, ore 12:44

Ma come? Come fai a dire che questo capitolo è sdolcinato? Non è vero. Se così fosse, non mi sarebbe affatto piaciuto, e invece mi è piaciuto da morire, forse anche più del precedente. è dolce, sì, romantico, anche, ma assolutamente non sdolcinato.
Troppo dolci Elena e Damon che si svegliano abbracciati. Mi hai fatta emozionare da morire. Come Elena, ho avvertito un senso di calore, protezione, dolcezza e tanto ma tanto amore.
Troppo tenero Damon che, appena si accorge che lei si è svegliata, si ritira in un angolino, col cuscino fra le braccia, e la guarda con quello sguardo da cucciolino impaurito, per paura della sua reazione *ç* Ma mi fa sciogliere leggere di lui così.
Stupenda anche la scena del solletico. Divertente e dolce al tempo stesso.
Ovviamente, però, tutta l'atmosfera magica e coccolosa doveva chiaramente essere rovinata da Elena.sensi.di.colpa.amo.ancora.Stefan.Gilbert. E te pareva! Comunque, sì, in effetti sarebbe un po' idiota che, dopo una relazione del genere con Stef, lo dimenticasse con uno schiocco di dita. E ha fatto bene a mettere le cose in chiaro con Damon, almeno non si farà chissà quali viaggi mentali, illudendosi di poter stare con lei. Sì, sì, ho adorato Elena più del solito, in questo chappi :) Spero, comunque, che faccia chiarezza al più presto, in quel suo cuoricino pazzo XD
E vogliamo parlare della scena finale? O.O Come non c'è alcun legame fra Elena e Katherine? Come Stefan l'ha tradita davvero? O.O Ma come Stef? Come hai potuto fare una cosa del genere? O.O Ma tu lo odi proprio Stefan, eh? Io proprio non ce lo vedo a fare una cosa del genere. Bisogna ammettere che, nonostante tutto, lui ama davvero Elena. Che cosa gli è successo? Ha davvero agito di sua volontà, oppure c'è stato qualcosa che è andato storto nell'incantesimo di Bonnie? Mah? I miei viaggi mentali non mi hanno portato a niente, quindi brancolo nel buio. In ogni caso, non posso credere che Stefan abbia fatto questo ad Elena di sua volontà. No, no.
Come al solito, tesoro, sei stata davvero bravissima. Tutto scritto magnificamente, in modo assolutamente coinvolgente ed emozionante.
Continua così, che sei fantastica :D
Un bacione, e a presto.
Ele
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 12:46 pm)

20/03/12, ore 22:38

aaaaaaaaaaa...stefan l'ha tradita davvero...dopo questo elena potrà finalmente capire chi è più sincero tra lui e damon...capitolo molto bello...alla prossima=)

20/03/12, ore 20:53

Ciao :) Bellissimo capitolo - come al solito-, l'ultimo colpo di scena di stefan mi ha lasciata così O.O ma mi ha fatto molto piacere (così elena si arrabbia ancora di più, damon la consola e delena go! magari xD) aspetto il prossimo!  Ciao :) *e comunque non è troppo sdolcinato*