Piccoli gesti quotidiani
di Sia_

24/07/12, ore 11:37

Eccomi qua ^^
No, non voglio ucciderti.
Sì, il capitolo è molto carino, anche se breve.
Sì, mi sei mancata.
No, non ti getterei mai in una dannata stanzina buia D: D: D:
Mi sa che sono rimasta poco poco indietro con le storie ^^''

18/07/12, ore 21:36

Ciao, Janet! La tua ff è carina... Anche se ci sono un po' di errori di battitura (da che pulpito viene la predica, ne sono campionessa io -.-" ) e ho notato un gli al posto di un le al terzo cap, comunque non è male, mi sono piaciuti soprattutto i primi capitoli... Anche se a volte non ho capito chi parlava, ad esempio al quarto capitolo credevo fosse davvero il sindaco e non Grisam o Quercia al posto di Shirley, ma può darsi che sono io che sono suonata XD La tua ff mi ispira un buon senso di pace -con un pizzico di terrore quando parli del taglialegna assassino >;) -, posta presto! :D ehi aspetta... Ma è conclusa!!! D:
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 09:37 pm)

15/07/12, ore 16:28

Io ti saluto
Che recensione schifosa -_-
Baci

31/05/12, ore 17:59

Santissimi gufi e civette, non sapevo che ti fossi imbarcata in questa raccolta!
Tu non mi dici mai niente delle tue opere xD, comunque, era da un bel po' che non ti facevi più viva sul fandom di Fairy Oak, o sbaglio?
Ordunque, nonostante il capitolo sia piccino picciò, devo dire che è molto carino^^
Primula Pull non viene mai trattata in nessuna Fan Fiction, quindi mi ha fatto piacere leggere questo tuo capitolo interamente dedicato e lei ^^
Solo, non mi è chiaro il passaggio in cui parli di lei che vuole fuggire dalla stanza, più che altro, non ho capito quel: "quando hanno cominciato a cambiare colore", che vuol dire che i fili camnbiano di colore? Scusami, ma io non l'ho capito ^^" Forse è solo colpa mia che sono un po' rintronata, ma non sapevo dove andare a parare, quindi ho chiesto a te XD
E' bello che lei si chieda chi prenderà poi il suo posto, dato che non mi sembra (ma potrei anche sbagliarmi xD) che abbia figli o nipoti.
Per ora ti saluto, e se vuoi fare un saltello sul mio account, ho aggiunto una storia originale Fntasy.
Un bacione da una ragazza che ti vuole bene,
Alla prossina,
_Haru_chan_
P.s: Come mai hai cambiato nik?

30/05/12, ore 22:29

Ma non ti fai proprio più viva, eh?!
Ma come mai questo cambio di Nick? :D
Poi mi spieghi!
Spero che non sia il personaggio di qualche libro, perchè altrimenti ho fatto una delle mie figuraccie epiche! XD
Dicevo...
Ciaoo!
Tua Gemellina!**

30/05/12, ore 22:19

Ciao cara!
Davvero carino come sempre!!!!
Allora, premetto che la sarta mi sembra fosse Primula, sbaglio?
Comunque davvero carino
Io ho scritto un bel po' di cose
Se ti va di leggerle
Baci

01/04/12, ore 19:48

Beh questo capitolo è molto carino, ho letto anche i precedenti, ma questo credo sia insieme a quello su Vi ol più carino di quelli che hai scritto finora!

31/03/12, ore 20:07

Lilium Martagon *-*
E' lui, right?
mi è piaciuto moltissimo trovare questo capitolo completamente dedicato a lui, è un personaggio un po' trascurato, chissà perché: io lo trovo dannatamente interessante, con la sua storia e tutto quello che gli è successo per arrivare fino in fondo.
ero tristissima quando ho scoperto che fine avevano fatto i suoi poteri D: a me lui piaceva molto, e sono stata davvero contenta di vedere lui e Vivian insieme ♥
quanti aggiornamenti, io ti adoro! <3
al prossimo capitolo, Emma

31/03/12, ore 20:03

Sil mi ha deliziato
Bello in un certo punto di vista ma malinconico in un altro punto di vista
Bello comunque
Ora ti saluto e ti abbraccio Silvia

31/03/12, ore 15:12

Era McDoc, il taglialegna, mi ricordo! u_u
*va a sfogliarsi tutti i libri per buona pace della coerenza*
esattamente, c'è il pezzo con tutto il dialogo e le strane idee della Quercia in merito, perciò ne sono certa, mi viene in mente anche la bimba, mi pare si chiamasse Irma! *-*
comunque, trovo che il suo sia un mestiere un po' duro e crudele, ma alla fin fine indispensabile, per questo è in grado di accettarlo. mi piace la frase "Sento il respiro degli alberi, mi sento colpevole, come se fossi un assassino...", è evocativa per quello che vuoi dire.
bravissima :)
un bacio e al prossimo capitalo! ^^
Emma

31/03/12, ore 13:58

McDale credo si chiami...non ricordo neanche io tanto è irrilevante ma tu l'hai reso speciale
Poveretto, ma chi l'ha costretto a fare il taglialegna? Io non l'avrei mai fatto per ragioni di principio. Io amo la natura e glia alberi e non penso nemmeno di doverli tagliare perché sono cresciuti anche senza di noi e possono morire anche senza di noi
Ora ti lascio
Un abbraccio

31/03/12, ore 13:55

Carina! Davvero davvero davvero!
Comunque...mmm...il tuo stile in questo capitolo mi piace perché...non lo so...è limpido e pulito e chiaro
Bello insomma
Ora ti saluto Silvia

30/03/12, ore 23:05

Ciao, non mi avevi detto che avevi aggiornato :)
A me invece è molto piaciuta, sai?
Qualcosa di insolito, particolare e... unico, non mi capita molto spesso di leggere qualcosa del genere.
sei stata bravissima come sempre, attendo un nuovo aggiornamento, sono contenta che tu abbia questa caratteristica nello stile e nella fantasia.
bravissima ;)
un bacio, Emma ♥

28/03/12, ore 13:52

Allora innanzi tutto...ciao!
*voce malefica* la cosa più scontata che potessi dire*
ehm comunque, il capitolo mi piace un botto che grazie per avermi nominata.
Amo Grisam! Davvero con quei suoi occhi, il suo sorriso, le sue lentiggini *o* Mamma se è bello!
*voce malefica* sta fottuta e se lo vede Marco muaaaaaa
Ora ti saluto e ti abbraccio
Ari
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 07:51 pm)

28/03/12, ore 13:02

Bello leggermente malinconico! Mi è piaciuto parecchio brava! Aspetto il prossimo per sapere di chi sarà il gesto quotidiano!