Venom Tattoo
di Zomi

30/06/12, ore 14:09

Sto seguendo questa fic solo da poco visto che l'ho scoperto meno di una settimana fa ma devo dire che non c'è male. La prima cosa che posso dirti è che Ace, Luffy e Law sono in assoluto i miei personaggi preferiti ( Zoro anche ma ho fatto la top 3) per questo devo dire che sono rimasta perplessa di vedere un Law cosi OOC. La storia è buona, originale, ci sono dei pasticci ma sono piccoli e stanno bene ( non mi riferisco alla grammatica, su quello preferisco non mettere becco in quanto io faccio schifo). In un operazione, in qualsiasi situazione, in teoria solo i medici posssono essere presenti, ma ho capito che effettivamente Zoro ci stava. Quello che non mi è andata giù è il suo comportamente verso Law nonchè Law stesso. Law sta facendo tutto quello che poteva e interromperlo non è una cosa intelligente senza contare che urlare in quel modo e mettergli inutili pressioni non aiutano di certo, ma capisco anche che Zoro fosse spaventato. Non sono per niente abituata a vedere un Law cosi arrendevole, solitamente lui non si da pace fino all'ultimo in medicina ( guarda solo cosa ha fatto per le condizioni più che disperati di Luffy dopo la guerra) ma soprattutto Law non si fa MAI dare ordini da nessuno. In nessun caso. Questo è stato effettivamente quello che più mi ha lasciato perplessa. Comunque nel quadro generale la storia è interessante e sono curiosa di vedere come va a finire. Alla prossima, baci baci