Storie originali > Fantasy [ Storie Scelte | Serie (230) | Crossovers (112) | Storie più popolari | Programma Recensioni ]
|
|
Il Demone in Me (Ultimo aggiornamento)
Due ragazze.
Christie e Diana.
Una ha 16 anni, un ragazzo, una bella vita. Ma ha 26 anni, nonostante ne dimostri 16.
L' altra ne ha 14 -li dimostra e li ha-, ma al suo interno è vuota. Non ha uno stomaco, delle viscere, delle budella. Non è una creatura irrazionale, che si fa trascinare dai sentimenti. Non più.
E così Christie, che col tempo sta perdendo la sua umanità.
Perché?
Perché sono delle non-morte.
[ Autore: ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Dark, Fantasy, Sovrannaturale ]  
[ Aggiornata: 00/00/00 ] [ Completa? - No ]
|
|
|
Il Signore dei Cieli+Cronache del Regno (Ultimo aggiornamento)
La trilogia principale, il Signore dei Cieli, parla del viaggio di Jack, un ragazzo sognatore di 17 anni, che inaspettatamente si ritrova a navigare sul più grande veliero volante del Mondo, mentre i suoi rispettivi prequel, od eventuali sequel e spin-off, sono ambientati nell'Universo in cui si svolge la trilogia, e raccontano la storia del Regno, del mitico Alazhamut, dell'Idioust e della leggendaria battaglia fra il bene ed il male che attanaglia questo Universo.
[ Autore: IL GRANDE ALAZHAMUT ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Avventura, Fantasy, Guerra ]  
[ Aggiornata: 00/00/00 ] [ Completa? - No ]
|
|
|
La spada di Alessi (Ultimo aggiornamento)
Una raccolta di storie che possono essere lette anche indipendentemente l'una dall'altra, ma collegate dalla presenza di due personaggi ricorrenti e da alcuni particolari che le accomunano e le rendono inscrivibili in una serie.
I due protagonisti assumono molti nomi diversi, in un viaggio continuo tra mondi e battaglie.
La storia che collega tutte è "E Argo volò" ma potete leggerle indipendentemente l'una dall'altra.
[ Autore: Amahy ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: -1 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Fantasy, Sentimentale ]  
[ Aggiornata: 00/00/00 ] [ Completa? - No ]
|
|
|
I Guardiani di Haiwan (Ultimo aggiornamento)
In un mondo abitato da animali che sanno camminare eretti, parlare e vivere in società civili, Haiwan spicca fra le altre città di Zivot per essere un paradiso di uguaglianza fra prede e predatori, un luogo dove nessuno verrà mai discriminato in base alla sua specie e alle sue origini.
Questo, almeno, è quello che sostiene il Consiglio Cittadino ed è quello in cui Berry, giovane caberù, crede ciecamente.
Finché, in una fredda serata di fine estate, il suo cammino si scontra con quello di Kerucian, un ariete che possiede una visione della vita ben diversa dalla sua.
Fra mille peripezie, Berry scopre che la realtà è ben diversa da quella raccontata dal Consiglio Cittadino: Haiwan trabocca di ingiustizie e discriminazioni nei confronti dei deboli e dei diversi, confinati per lo più nella Periferia, la zona più malfamata della città.
Ed è proprio nella Periferia che i Guardiani, un gruppo di animali appartenenti alle specie più diverse, si spalleggiano ogni notte nel tentativo di proteggere gli abitanti più fragili e deboli.
Berry ha ora una difficile decisione da prendere: ignorare quella terribile verità o lottare al fianco dei Guardiani per il bene della città?
[ Autore: Dslock01 ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Avventura, Fantasy, Sentimentale ]  
[ Aggiornata: 00/00/00 ] [ Completa? - Sì ]
|
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
|