Torna al forum di Cerridwen Shamrock

Grazie
Slán, mo chairde! ^^

Da qualche tempo meditavo di scrivere un messaggio pubblico del genere; ora che finalmente ne ho l'occasione, temo che ve lo dovrete sorbire. *rolls* No, non è una spudorata critica ad EFP - ne ho lette tante - e no, non è un sarcastico ed acido post di addio che solitamente segue la critica; è ben altro.
È un ringraziamento. Uno dei più sinceri e commossi che io abbia avuto voglia di urlare al mondo dal 15 aprile 2007 fino ad oggi. E vi prego di non ritenere banale o esagerato nulla di ciò che sto scrivendo, perché EFP mi ha veramente cambiato la vita - in meglio, inutile specificarlo. E devo tanto a questo sito, tanto davvero, non solo come scrittrice ma anche e soprattutto come persona. Talvolta mi fermo qualche istante e provo ad immaginare la mia vita se il 15 aprile 2007 io non avessi scoperto EFP: non ci riesco. È assolutamente impossibile. Qui sono cresciuta, maturata, ho compreso molto di me stessa, delle mie idee e del mondo; soprattutto, qui sono sbocciate amicizie che attualmente sono pilastri incrollabili della mia esistenza. E credo non ci sia bisogno di sottolineare quanto questo possa essere fondamentale nella vita di una persona.
Perciò, grazie. Ad EFP, ad Erika, a tutti voi che mi avete accompagnata fino ad ora e che continuerete ad esserci quando avrò bisogno di ridere, di commuovermi - di immergermi in questo mondo d'inchiostro e sogni.
Grazie a chi è passato di qui, a chi mi ha scritto parole che sono rimaste a fremere sotto la pelle e a scaldarmi nelle notti più fredde, ed anche a chi ha letto in silenzio - perché in fondo, a chi scrive basta questo, per essere felice: basta uno sguardo che scorra sulle proprie storie, basta un sorriso che da esse germogli.
Grazie, ora e per sempre.

Ely ~ Cerridwen

- Slán, mo chairde significa ciao, amici miei. Irlandese, ovviamente. <3

(Cerridwen Shamrock - 13/02/11, ore 12:00)

 Commenta il messaggio - Segnala problema


Il messaggio non è ancora stato commentato.

Devi avere un account nel sito per poter commentare.