One Direction
Capitolo 1- Il loro arrivo di (1 storie)
Descrizione della serie: Arrivò quel giorno che aspettavo da tanto, il giorno in cui il mio migliore amico sarebbe venuto a trovarmi con la sua band. Io e Louis eravamo amici già da piccoli perché abitavamo nello stesso quartiere, ma non lo vedevo da circa un anno a causa di X-Factor. Ero davvero eccitata perché sapevo che quella sera, Louis e i suoi amici sarebbero venuti da me a mangiare e con loro anche la famiglia di Louis e le mie due migliori amiche.
Circa alle 15, arrivarono Annie e Glendys, le mie amiche, agitate anche loro per l’arrivo dei ragazzi e mi aiutarono a fare un cartellone e appendere i palloncini per il loro ritorno. Jay (la mamma di Louis) mi aveva chiesto di fare un piccolo scherzo ai ragazzi, io risposi di sì, mi sono sempre divertita a fargli gli scherzi. Così, io e le mie amiche ci siamo messe all’opera.
Per le 19.00 circa, tutto era pronto, mancavano solo loro. Lottie aveva lasciato un bigliettino sul tavolo della cucina dicendo che era successa una cosa grave alla mia famiglia e di venire, lui e i ragazzi, subito a casa mia. Lo scherzo era fatto...
Mia mamma e Jay stavano preparando la tavola, le sorelle di Louis stavano giocando con mia sorella in camera, mio fratello era al computer, mio padre stava chiacchierando con il padre di Louis, io camminavo avanti e indietro per tutta casa ansiosamente, mentre Glendys e Annie erano sedute sul divano, anche loro agitate. Alle 20.00 qualcuno suonò alla porta, dal citofono notai che erano i ragazzi, avevano una faccia molto preoccupata. Andai ad aprire e mi fiondai su Louis abbracciandolo forte forte e i ragazzi mi guardarono male. Capirono subito che quello era stato uno scherzo, li feci entrare e si sedettero sul divano. Mi presentai, presentai la mia famiglia e salutarono la famiglia di Louis. Jay riabbracciando Louis, si mise a piangere per la gioia. Infine presentai Annie e Glendys. Glendys stritolò Niall, che povero non riusciva a respirare e Annalisa si stritolò Harry. Dopo poco tempo, arrivarono le pizze e ci mettemmo a tavola, io mi misi vicina a Louis e a Zayn, Annie vicina a Harry e Liam e Glendys a Harry e Niall.
Verso le 23.30, la famiglia di Louis dovette andare perché le sorelline di Louis erano stanche, ma i ragazzi rimasero ancora un po’ a casa mia. Andammo in camera mia e parlammo un po’ per conoscere la band. Verso 0.30 i ragazzi sono andati a casa. Prima di andare, Louis mi disse che loro sarebbero rimasti per altri due giorni e mi chiese se io e le mie amiche volevamo trascorrere una giornata al mare con lui e con i ragazzi. Io e le mie amiche rispondemmo in coro di sì.
Non ci potevamo credere, avevamo passato una serata stupenda, i ragazzi erano molto simpatici e avevo rivisto il mio migliore amico dopo un anno. Io, Annie e Glendys, quella sera non riuscivamo a dormire, eravamo troppo emozionate per dormire. Il giorno dopo sarebbe stato un giorno stupendo. Ancora non ci potevo credere...

Storie ordinate secondo la cronologia della serie (la prima in fondo)