Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: A n g e l a    24/03/2012    3 recensioni
Questa ffic è basata solo su parte dell'anime infatti la gara per le pretendenti al trono verrà sospesa per due anni ma prima di questo c'e un capitolo che parla del motivo per cui questo avviene. Buona lettura!
p.s.
Siate clementi è la mia prima ffic
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"V-Chocola...-
C-Si,Vanilla?-
V-Ho scoperto una cosa...-
C-Che cosa?-
V-Ho scoperto che...-
C-Dai Vanilla non tentennare!-
V-Che Eisuke è ancora vivo!-"
Erano passati ben tre giorni da quando Vanilla aveva pronunciato quelle semplici,quanto amare parole.
Tutti si davano da fare per la festa dedicata a Vanilla.
Dal suo ritorno Vanilla non aveva più parlato con Saule,il che era strano visto che vivevano sotto lo stesso tetto.Chocola come amore non stava messa meglio l'ultima volta che aveva parlato con Pierre era stato per consegnargli l'invito per la festa.Ebbene sì,l'avevano invitato.Vanilla gli voleva un mondo di bene,era stato la sua unica famiglia negli ultimi due anni.
Erano le sette spaccate e sia Chocola che Vanilla erano davanti all'armadio indecise su cosa mettere,erano in due stanze diverse ma erano entrambe allo stesso punto,cioè zero.
Tra le due,di certo Chocola era la più elettrizzata,avrebbe rivisto i suoi compagni di scuola di magia di Extramodo.Certo,sì,era stata su Extramondo per due anni,ma non aveva messo piede fuori dal palazzo per ordine della regina.
Entrambe uscirono contemporaneamente dalle proprie stanze,si guardaro per un secondo e poi nello stesso momento dissero-Wow!Sei uno schianto!-
Vanilla indossava un vestitino viola con una fascia nera sotto al seno e ovviamente capelli sciolti e ballerine nere.
Invece Chocola indossava un vestitino rosso(scusate non ve lo so descrivere per questo c'è un'immagine a fine pegina)e anche lei capelli sciolti e ballerine nere.
Erano le otto e mezza e c'erano tutti tranne uno...Pierre.
Ecco che suona il campanello e Chocola si fionda ad aprire,sperando che sia lui e invece ecco un'altro gruppo di amici di Extramondo.
Però prima di chiudere la porta la speranza si riaccese nei suoi occhi.Era lui!Non si era sbagliata.
Tum-Tum ed ecco il cuore che batte più forte e accellera il battito.
Chocola accostò la porta di casa e si diresse verso di lui,che era appoggiato a una macchina.
-Che ci fai qui fuori?-
-Niente,aspetto...-aveva detto vagamente
-Che cosa...Vabbè lasciamo perdere,entriamo...-aveva detto lei prendendogli la mano per andarsene.Ma lui non ne aveva la minima voglia di entrare,così l'aveva fatta girare nuovamente verso di lui.
Ora le loro mani erano intrecciate l'una nell'altra e lei già affogava nei suoi occhi azzurri.
Quando Saule aprì la porta facendoli spaventare ed allontanare bruscamente l'uno dall'altra.
La festa trascorse tranquillamente.Quando Chocola si sentì abbracciare da dietro.

Ciao ragazze!
Ecco la foto,il vestito è quello che indossa Debby Ryan:


Comunque,volevo dirvi che non è Pierre quello che al momento sta abbracciando Chocola da dietro,ma è un'altro personaggio tutto nuovo per noi ma non per la dolce Chocola.
Kiss
Sugarsugarxsempre


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: A n g e l a