Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    25/03/2012    3 recensioni
Hitler, Mussolini, Stalin e Mao sono finiti all'Inferno dopo morti. Una notte, scoprono che c'è un modo per riuscire a scappare.
Accompagnati dall'ambiguo e misterioso demone Demon, riescono ad uscire. Dovranno fare i conti con il mondo moderno e con gli angeli e i demoni spediti da Dio e da Satana per riportarli all'Inferno.
Ne vedrete delle belle!
(In questa storia ci sono riferimenti religiosi fatti con rispetto nei confronti di qualunque credo religioso. E' solo una storia, non voglio offendere nessuno)
Genere: Satirico, Sovrannaturale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione:
In questo capitolo riappare la figura di Dio, usata con  il più profondo rispetto di qualunque credo religioso. Ricordo che questa è una storia comica, non vera, quindi non prendete troppo sul serio le battute.



Tuuu Tuuuu

"Pronto sono l'arcangelo..."
"GABBO NON ROMPERE IL CAZZO CON LE FORMALITA' E VAI SUBITO A CHIAMARE DIO!"
L'arcangelo fu così spaventato dalla voce furiosa di Satana che mise la musica d'attesa (un "Ave Maria" stavolta) e corse a chiamare Dio, che prontamente rispose al telefono.
"Satana che è successo?"
"Quello che credevo: quattro dannati si sono organizzati e sono scappati assieme a un demone."
"Cooooosa!???"
"Non fare il finto tonto con me Dio, hai capito benissimo; ma sai qual'è la cosa peggiore?"
"Cosa?"
"Il demone con cui sono fuggiti non è un demone qualunque: è Demon!"
"Oddio!"
"Oh Dio, che ti avevo detto? Ma tu come sempre non mi hai ascoltato."
"Satana..."
"No, non dire che hai tutto sotto controllo, perchè so che è una boiata... Io piuttosto ho tutto sotto controllo."
"Appunto di questo volevo..."
"Non dire niente Dio: io farò comunque di testa mia."
"Satana se tu ti azzardi soltanto a...."
Ma Satana riattaccò.
"Bene! Almeno ora mi sono sfogato!" disse.
"Satana, hai esagerato." disse un diavolo dalla lunga barba che stava vicino a lui; era il suo segretario personale: si chiamava Evil. Questo tanto per sottolineare quanta fantasia abbia Satana nella scelta dei nomi.
"Può darsi ma tanto so che non farà nulla per fermarmi."
"Forse perchè già sa che perderai."
Satano fulminò il segretario con lo sguardo.
"Non perderò, ho deciso di chiedere aiuto a uno che è peggio di me. E lui sicuramente riuscirà a recuperare Demon e quei quattro disgraziati..."
"Oh, ma ne esistono così tanti peggiori di te: Lotario Diacono, Pol Pot, i Borgia..."
"Io so a chi rivolgermi: portami Vlad."
Il diavolo sgranò gli occhi.
"Ma signore: nessun demone accetterà mai di lavorare con lui!"
"Certo, ma non manderò un demone, ma un diavolo."
"Chi?"
"Te."
"Prego?"
"Ci andrai tu con lui. Mefistoleo ti sostituirà per un pò."
"Ma signore..."
"Evil, portami qui Vlad e non discutere. Il tempo stringe. Dovete partire prima di subito."
"Ma signore..."
"EVIL!!!!"
"S-sì signore corro!"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca