Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Deianeera    25/03/2012    2 recensioni
Pensieri non descritti, momenti che la Meyer non ha scritto ma che voglio provare a fare io.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Sam
 
Ero diventato un mostro. Un orribile mostro. Tutto ciò non aveva senso.
Io, Sam Uley, ero condannato a vivere dentro un lupo, a lasciare la mia ragazza per paura che scoprisse qualcosa e abbandonare tutti i miei amici. Non potevo vedere ne toccare nessuno, mi facevo schifo.
Stavo lentamente impazzendo. Il vecchio Quil Ateara continuava a dirmi di rimanere calmo, di cercare di riprendere la mia forma umana. Come se fosse facile!
Dopo giorni interi di quella tortura riuscii a tornare in me ma fui costretto ad andare a casa di Leah. Lei mi studiava e io non potevo far altro che sentirmi in colpa.
Poi arrivò sua cugina e tutto cambiò. Appena la vidi non potei far altro che ringraziare chiunque fosse lassù per aver fatto nascere una creatura così bella.
Incrociai i suoi occhi e in un attimo la simmetria dell'universo mi fu subito chiara. Lei era tutto ciò che mi mancava. Lei era la mia aria, il mio cibo, la mia acqua. Lei era tutto ciò che volevo.
In quell'esatto istante mi dimenticai del fatto che fino al giorno prima ero un enorme lupo nero, mi dimenticai della mia famiglia, di Leah, di me stesso.
Perchè senza di lei io non ero più nulla. Lei era l'unica cosa che mi teneva in vita come fosse il sangue nelle vene.
Emily.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Deianeera