Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: London_WaitMe    26/03/2012    2 recensioni
-Farò un lavoro semplice e veloce: ieri notte sono morti i miei genitori, vado a vivere a Londra con mio fratello, ciao, addio- Marc mi guarda incuriosito, Zayn aspetta, sono ancora drogata.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO CINQUE            [TEARS]
(HARRY IS TALKING)
-I don’t like when people call me Babe o Baby or something like that, Styles.-
Che caratterino la ragazza però! Mi stuzzica, la vedrei facilmente nel mio letto.
“ Certo idiota così poi lei ti odierà a vita e Zayn ti pesterà a sangue”, grazie coscienza, tu sì che mi conforti.
Però ha ragione, non posso trattarla come tutte le altre centomila ragazze che hanno infestato il mo letto per massimo due giorni, con lei ci devo vivere, per sempre, a quanto pare.
È comunque davvero molto bella: la sua carnagione color del miele e le sue curve, occristo sono molto arrapato al momento (?). Anche se è così raggomitolata non sembra rendersi conto di quanto sia perfetta. Vediamo se riesco a vederle gli occhi, mia madre dice che dentro vi si legge sempre l’anima di una persona. Mi sporgo leggermente e rimango sbalordito: non è possibile, i suoi occhi sono i più grigi che io abbia mai visto, sembrano fatti di granito, e si vede solo un piccolo puntino verde al lato. Hanno un’espressione dura, fredda, impenetrabile.
La mamma ha proprio ragione, dagli occhi si capiscono molte cose, ed io dai suoi vedo addirittura il lutto e la rabbia.
All’improvviso quelle lastre di pietra si riempiono di lacrime, cosa starà scrivendo in quel diario?

 
(SOLE IS TALKING)
“Come ti stavo dicendo caro diario, la situazione non è delle migliori. Sono successi dei casini mega enormi ed io mi sento la causa…”
Scrivo, e continuo a scrivere, pagine su pagine di questo piccolo diario.
Cerco di esprimere il mio dolore, ma non è semplice.
Ogni frase che scrivo gli occhi mi si riempiono di lacrime e Harry ogni volta storce il naso. Che problemi ha?
Non gli piaceranno le persone che piangono forse…
Neanche a me piacevano prima, ed io cercavo di evitare di piangere il più possibile.
Le lacrime arrossano e ingrossano gli occhi sciolgono il trucco, rovinano la pelle.
Odio piangere, ma lo faccio così in continuazione che non riesco più a smettere.
Quante pagine sarò arrivata ora? Dodici, tredici mi sembra.
Che strano, un sonno acuto mi pervade…
Io… chiudo gli occhi e mi riaddormento. 

 
 
(HARRY IS TALKING)
Che carina, si è riaddormentata.
Le lacrime le scendono anche mentre dorme, che strano.
Ma… ha lasciato quel diario aperto. Io non posso resistere, sono troppo curioso. Se lei non vuole raccontarmi cose su di lei, le scoprirò da solo!
Piano, mi avvicino con cautela, devo fare attenzione a non svegliarla se no ciao ciao al mio piano ‘malvagio’. Riesco a sfilarglielo dalle dita, umh… interessante questo diario… triste depressivo, a un tratto gioioso e vitale, insulso frivolo, beh, si nota che è una ragazza, racconta le cose con dettaglio e sembra molto lunatica. Però vedo anche riflessioni e pensieri profondi, Maria Vergine, questa è una scrittrice nata! Mhm... si è rivoltata nel sonno… Oh porc…

 
 
 
-COSA STAI FACENDO CON IL MIO DIARIO?-




**** W gli Ornitorinchi gente!!!****
Heila persone! Come va?
Voglio ringraziare le amazing 2 persone che hanno inserito la storia tra le preferite! *THANK YAAAA***
E le SEI gorgeous persone che le hanno inserite tra le seguite! *TeriteriTHANKS!*
Per favore ragazze, recensite, vi prego. Sono rimasta molto delusa dallo scorso capitolo, soltanto una recensione ma più di 200 visite. Ragazze mi veniva da piangere!
Ora vado, almeno due recensioni per favore, vi voglio bene :) 
London_WaitMe
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: London_WaitMe