Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jocelyn Loxley    27/03/2012    3 recensioni
Va bene, vengo con te...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Albus/Gellert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: La scena è ambientata durante la giovinezza di Albus e Gellert, li ho immaginati nel momento in cui, dopo aver trovato il libro di Beda il Bardo, inziano a leggerlo e sfogliarlo, fantasticando sulla leggenda dei tre fratelli.

Buona Lettura

*************************************************************************************



I’ll go with you



 

«Dopodichè salutò la Morte come fosse una vecchia amica e andò lieto con lei, da pari a pari, congedandosi da questa vita.»

Padrone della morte…

«E se avesse ragione? Se questi Doni esistessero veramente? Albus, capisci cosa potremmo diventare? Vieni con me, li voglio trovare.»

Eppure sento che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che mi sta chiedendo di fare. E’ pericoloso…

«Ma Gellert, è solo una fiaba per ragazzini, non ci crederai sul serio spero?»

Ecco di nuovo quella sua espressione, come posso dire di no a quegli occhi? Dopotutto, cosa abbiamo da perdere?

«Va bene, vengo con te.»

[100 parole]


*************************************************************************************************************
 

La storia ha partecipato al concorso indetto dalla pagina Facebook ->The elder wand<- [http://www.facebook.com/pages/-The-elder-wand-/195923260426841 ] Siamo tutti dei Bardi.


«‎Ed ecco l'altra vincitrice: [...]
per aver saputo tratteggiare sapientemente i sentimenti di Albus per Gellert, per aver dato un fondamento all'amore che spinge a fare qualsiasi cosa e per aver utilizzato in maniera innovativa la frase "Vengo con te", vince il premio 'Oltre i sentimenti'.

Complimenti.
»
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jocelyn Loxley