Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: melvin    27/03/2012    2 recensioni
"...Eravamo li, mano nella mano, con gli occhi che si cercavano a vicenda.
Non avrei mai pensato che un giorno tutto questo sarebbe accaduto relamente se solo me l'avessero detto qualche mese fa!
Eravamo li, con i cuori che battevano all'unisono e gli unici suoni che si udivano erano i nostri respiri sempre più vicini.
Poi si fecero eco due paroline che cambiarono la mia vita per sempre:'Ti amo' disse, 'Ti amo anch'io zayn' risposi!"
Ecco la storia di Amber e di come la sua vita cambiò dopo aver trovato l'amore!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

' Drrriin ' la sveglia suonò come ogni mattina per andare a scuola,la spensi, rimisi la testa sotto il cuscino e mormorai un secco ' no che palle '!
Bene, mi presento..mi chiamo Amber Finn, vivo a Londra con mio fratello Justin..i miei sono separati e vivono una in Australia e l'altro a New York, ho 17 anni e frequento il liceo (maddai?).
Sono alta circa 172 cm, sono magra..fin troppo,ho capelli scuri come la pece e occhi chiari come il cielo estivo e limpidi come il mare d'agosto!
Era Marzo e non vedevo l'ora che arrivasse Giugno per dire finalmente addio a quell'inferno! Si avete capito bene..inferno!
A scuola tutto va male, i miei voti sono ottimi certo, ma gli altri ragazzi sono come dire..troppo presuntuosi e credono di essere il centro del mondo!
Io sono solo una controfigura in questa gabbia di matti, sono come invisibile a parte per la mia migliore amica Hanna, bionda,alta, magra, occhi chiari, la tipica barbie insomma! Siamo amiche da sempre credo, e so che non mi lascerebbe per nessun motivo al mondo come fin troppe persone hanno già fatto!
Iniziai a prepararmi, mi feci una doccia fredda (faceva molto caldo per essere solo Marzo) mi vestii con shorts di jeans e un t-shirt dei ramones, infilai le vans, presi una mela e guidai fino a scuola!
-Hey Finn- mi fece una voce fin troppo familiare, era Hanna -Ohy Moore, come te la passi stamattina?- le risposi, -non tanto bene, ho litigato con Mark- il suo ragazzo -e ci siamo appena lasciati- disse in lacrime!
-Oh no, amore mi dispiace un sacco, stavate insieme da quanto? Un'eternità?- dissi perplessa -E già, a quanto pare a lui l'eternità ha stancato- aggiunse tra i singhiozzi.
'Drrrriiin' si fece sentire la campanella, così entrammo e proseguimmo per la classe di spagnolo. I nostri compagni di classe come ci videro entrare echeggiarono un secco -Buongiorno sfigate- ma ce ne fregammo e io continuai a consolare Hanna.
Entrò la professoressa, tutti ci alzammo in piedi, ma lei ci ordinò di sederci in quanto aveva un annuncio importante da fare.. -Bene ragazzi, ci sono grosse novità per voi oggi- disse -in primis ci tengo a congratularmi con voi per aver avuto 
il punteggio più alto dei licei del paese al test di spagnolo interclasse, e in secondo luogo- sospirò con eccitazione -c'è un nuovo compagno che si unirà alla nostra classe per questo semestre e quelli a venire. Date un caloroso benvenuto a Zayn Malik!-
In classe si fece strada un ragazzo alto, scuro di capelli, pelle olivastra e degli occhi che non terminavano più per quanto erano profondi. Il mio cuore sobbalzò alla vista del nuovo arrivato, ma non ci feci caso.
Il ragazzo si sedette vicino a Simon un cretino alto e muscoloso che si credeva Dio solo perchè era il capitano della squadra di football, i due legarono subito, parlavano..scherzavano..e facevano battutine sulle ragazze che passavano!
-Dio no, un altro scassa palle- pensai con sguardo malinconico, Hanna mi guardò perlplessa e mi domandò -Hey Am? che succede?- -Niente- risposi mascherando il tutto con un sorriso a 64 denti!
 
*4 ore dopo*
 
La campanella segnò la fine della giornata e io e Hanna ci incamminammo verso la mia macchina per tornare a casa! Sarebbe venuta a dormire da me per il weekend!
Eravamo sulla strada del ritorno quando il nostro silenzio fu interrotto da una domanda di Hanna - Hey Am, perchè oggi eri così strana? sai non me lo sono bevuto il finto sorriso..- disse schietta. -Cosa? no niente ero un po' sovrappensiero tutto qui-
risposi seria, -A me puoi dire tutto lo sai no?- mi fece rivolgendomi un sorriso quasi materno -Certo Han, sei l'unica su cui io possa contare- ricambiai il sorriso. Arrivammo a casa e la prima cosa che notammo fu un camion per i traslochi.
-Non sapevo che dovesse venire qualcuno ad abitarci in quella casa- dissi stranita -Già, è abbandonata da anni- aggiunse Hanna con un tono macabro! Risi, lei aveva sempre avuto un po' di terrore per quella casa, giravano voci strane un tempo..
-Oh mio Dio- esclamai con tono seccato -Eh già oh mio Dio- esclamò Hanna tutta eccitata -Malik vicino di...casa?- dissi sempre più seccata, -perchè cos'ha di male? è proprio un figo- ribattè Hanna. -Si per figo è figo, ma mi sembra tanto uno come Simon, li hai visti stamattina no?-
-Maddai Amber, non ci hai nemmeno parlato oggi, non sai com'è realmente!- rispose Hanna. Aveva ragione, non potevo giudicare una persona solo dalle apparenze, solo che ci ero talmente abituata visto che tutti lo facevano con me..Intanto mentre ero immersa nei miei pensieri sentii
qualcuno parlare e tornai sulla terra ferma. -Hey ciao- fece la voce -Ciao Zayn- risposi io. -Abiti qui?-mi fece -a quanto pare si..anche tu ho visto eh?- -A quanto pare si- mi disse sorridendomi!
-Beh io ora devo proprio andare, ci si vede- disse il ragazzo facendo l'occhiolino a me e ad Hanna, la quale mi mimò con le labbra un ' Hai visto? '. Le feci una smorfia ed entrammo in casa.
Una cosa c'era da dire, questa forse era una di quelle volte che Han aveva ragione e poi lui è così bello, mi ci perdo nei suoi occhi ogni volta che lo guardo e ogni volta mi sussulta il cuore, come quando era entrato in classe, iniziai a pensare -Oddio, non è che mi piace,no non può essere Amber, è solo uno che ti farà soffrire come tutti-
Dopo tante riflessioni spensi la luce e mi addormentai con Han al mio fianco e mio fratello che russava sul divano!




 
- SPAZIO ALLE CAPRETTE CHE FANNO CIAO -
Beh ragazzi, eccomi con la mia prima ff, come vedete non è come al solito,
non parla dei soliti 5 che hanno successo, ma dei soliti 5 con una vita tranquilla..paesana!
Spero vi piaccia questo primo capitolo e mi farebbe piacere qualche recensione per migliorare sempre di più!
Bacini bacetti e ' Vas Happenin boy ' :*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: melvin