Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: melvin    01/04/2012    0 recensioni
"...Eravamo li, mano nella mano, con gli occhi che si cercavano a vicenda.
Non avrei mai pensato che un giorno tutto questo sarebbe accaduto relamente se solo me l'avessero detto qualche mese fa!
Eravamo li, con i cuori che battevano all'unisono e gli unici suoni che si udivano erano i nostri respiri sempre più vicini.
Poi si fecero eco due paroline che cambiarono la mia vita per sempre:'Ti amo' disse, 'Ti amo anch'io zayn' risposi!"
Ecco la storia di Amber e di come la sua vita cambiò dopo aver trovato l'amore!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bella domenica primaverile, e io e Han dormivamo ancora come due ghiri, sognavo io, sognavo di essere una principessa in un castello incantato con il suo bel principe Zayn, la cosa mi spaventava e non sapevo il perchè, ma ero felice come mai stata prima d'ora!
Ad un tratto però la visione fu interrotta da Justin, mio fratello, con un -sono le 10 svegliatevi pigrone- io farfugliai qualcosa e gli tirai un cuscino in testa, Han semplicemente gli urlò contro un secco -vattene- -allora è la guerra che volete eh?- esclamò ridendo, e si gettò nel letto costringendoci ad alazrci!
Mi feci una lunga doccia, credo che ad un tratto mi sia pure riaddormentata ma per poco in quanto mi entrò del sapone nell'occhio, indossai una tuta e legai i capelli. Hanna invece decise di tornare a casa per dormire indisturbata!
Decisi di fare un po' di corsa e così uscii di casa e con le cuffie nelle orecchie percorsi qualche decina di km. Mi fermai in un bar e presi un po' di acqua giusto per riprendermi un po'. Ad un tratto mi sentii sfiorare,mi girai, era Zayn..un'espressione da ebete coprì il mio volto e lui sorrise.
-Hey Finn, che ci fai da queste parti?- disse -mi riposo dopo un po' di corsa mattutina,tu?- risposi -oh che concidenza, anche io- disse rivolgendomi un sorriso. -Eh già, che concidenza- abbozzai una smorfia divertita nel constatare che avevo già trovato un punto in comune con il ragazzo dagli occhi senza fondo!
-Beh che ne dici se facciamo insieme la strada del ritorno?- propose lui, io accettai senza farmelo ripetere due volte; ero sicura, ne ero certa, me ne ero innamorata!! -Allora, Amber, che mi dici di te?- chiese Zayn -T'interessa? Davvero?- dissi con lo sgurado scettico, nessuno prima d'ora mi aveva chiesto della mia vita!
-Si perchè?-  -No così...a nessuno è mai interessato sapere di me, è una cosa nuova diciamo- sorrisi, lui mi guardò attentamente dalla testa ai piedi e mi rispose -Ma che dici, una meraviglia come te..chiunque ne vorrebbe sapere di più- mi fece l'occhiolino e io arrossii senza accorgermene scatenando un so bellissimo sorriso!
-Comunque- aggiunsi -sono una ragazza come tutte le altre non c'è molto da sapere, a parte che i miei sono separati e vivo solo con mio fratello ed ho una sola amica, la migliore, da quando sono nata credo- dissi d'un fiato. -AH come tutte insomma- disse, ridemmo! -Questo è il mio numero- mi disse porgendomi un fogliettino di carta -salvalo, mi piacerebbe parlare ancora-
mi disse. Nel frattempo eravamo arrivati e a me dispiaceva doverlo lasciare, mi salutò con un bacio sulla guancia e mentre entrava in casa io gridai -Piacerebbe anche a me Malik- ed entrai guardandolo sparire dietro la porta di casa. Nel frattempo era diventata sera e avevo appena finito di studiare un botto di materie, ci avevo messo un sacco, ma non perchè erano difficili, bensì perchè avevo pensato tutto il tempo alla nostra passeggiata ed ero indecisa se mandargli un messaggio o meno. Si fece mattina e io mi preparai per andare a scuola, quando uscii sentii qualcuno fischiettare, mi girai e lui era dietro di me con un sorriso stampato in volto. Lo salutai baciandogli una guancia e ci incamminammo per la scuola ognuno con la propria macchina ovviamente. Quando arrivammo in classe notai che Hanna non era ancora arrivata, strano pensai di solito è la prima ad arrivare, il giorno prima non ci eravamo sentite per niente..non ci era mai successo prima, o con un messaggio o con una videochiamata c'era sempre il modo di sentirci.
La giornata passò lentamente, si vedeva che mancava lei, ma nonostante ciò non la pensai molto ero impegnata a scambiarmi occhiate con Zayn, sembrava essere interessato a me..lo sembrava davvero!
Tornai a casa e mentre aprivo la porta sentii un clacson, era lui, dietro di me bello come al solito che mi sorrideva -Vieni da me oggi Finn? Credo di non aver capito bene chimica e nessuno è più bravo di te baby- mi fece l'occhiolino. Oddio ' baby '..mi aveva chiamata ' baby '?? Arrossii stavolta me ne accorsi e guardai per terra; -allora è un si?- mi ero dimenticata di rispondergli
-Si, si passo più tardi ok?-  -Ci conto- disse lui! Entrai in casa e mi buttai sul letto, ero eccitatissima e felicissima di passare un pomeriggio con il ragazzo che mi faceva battere il cuore. Chiamai subito Han per dirglielo, ma non rispose..-la chiamerò più tardi magari avrà il cellulare scarico- pensai ad alta voce, strano non era mai successo che non ci fossimo sentite per due giorni di fila. Smisi di pensare ad Hanna, feci uno spuntino e andai di sopra per mettere qualcosa di più carino per fare ' colpo ' su Zayn, indossai shorts di jeans e una magliettina bianca a pois con le superga bianche, mi raccolsi i capelli liscissimi come spaghetti in una treccia di lato ed uscii di casa con quintali di profumo addosso. Suonai e mi aprì la porta, risi come una scema, era in pigiama con una mela in bocca, rise anche lui mentre mi guardava con gli occhi spalancati e un'espressione da ' WOW ' infatti poco dopo mi disse -WOW, Am sei proprio..- -Poprio?- lo incitai a finire la frase -..stupenda- concluse! Stavo di nuovo arrossendo, lui mi carezzò una guancia e prendendomi per mano chiuse la porta alle nostre spalle. -Che bella casa, grande, luminosa, spaziosa..wow- dissi io scrutando il luogo che da piccola mi aveva tanto spaventata per le leggende che circolavano su di essa. -Si è proprio bella- disse lui -sono stato fortunato a trovarla- mi guardò con la coda dell'occhio. -Bene, dove ci mettiamo?- chiesi -per fare che?- mi guardò perplesso lui -chimica- dissi io -ah si..- ridacchiò -Non c'è nessuna chimica vero?- lo guardai di sbieco io -Ok beccato, avevo voglia di stare un po' con te- sospirò con una mano nei capelli -Bhe perchè non l'hai detto subito?- -Boh, pensavo che non avresti accettato- gli sorrisi e mi avvicinai alla finestra respirando l'aria primaverile a pieni polmoni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: melvin