Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Meldon    24/10/2006    1 recensioni
Quel pomeriggio prima che venisse il tramonto invisibile... la tempesta si alzerà i cieli si apriranno è il potere si scatenerà...dal cuore dove risiede la nostra anima un piccolo sacrificio svanirà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Creazione di una nuova alleanza

Una  nuova alleanza

tre potenti comandati ora si uniranno per dare vita a un loro regno

 

Casa Ikari  ore 8:00

Tutti dormiva ancora avevano parlato fino a tardi soprattutto Asuka e Linda che si raccontavano le loro esperienze Misato si era addormentata presto tra le braccia di kaji, Shinji invece aveva badato ai piccoli e si era addormentato con loro infatti li teneva tra le braccia a entrambi certo uno per ogni braccio entrambi appoggiavano le loro testoline al petto del padre.

I genitori di Linda che di certo si chiamano Alexander  e la donna  Elizabet,  dormivano nella stanza degli ospiti, Paul il ragazzo di Linda invece si era addormentato sulla poltrona del salotto in un primo momento Linda decise di spostarlo perché ovvio era scomodo dormire seduti ma poi asuka gli disse “ lascialo lì se si sente scomodo si cambierà di posto”

L: ma

A: lascialo lì

L: va bene  così la prossima volta impara a dormire su una poltrona

Gli angeli invece si erano accasciati al suolo e si erano addormentati lungo il corridoio.

Verso le 9 arrivarono Koichi e Kumiko accompagnati da Lieher.

Misato: a finalmente dove siete stati!?

Koichi: ciao mamma ….siamo stati nel regno Celeste e davvero bellissimo

Kaji: allora è stato bello far un giro da quelle parti

Kumiko: splendido  tutti ci salutavano e ci lodavano e stato grandioso

Misato: uh?? Dove è Omael?

Kumiko: eh? Gia è vero dove è

Lieher: omael è rimasto il mio signore voleva parlare con lui

Kumiko: sicuramente perché a visto il suo cambiamento

Koichi: secondo me è per altro

Kumiko: no sono convinta che sia per il suo cambiamento

Asuka: allora ragazzi avete fame è pronta la colazione!

Koichi: si mangia

Koichi fu il primo a correre verso la cucina seguito poi da kumiko. In cucina trovarono Linda insieme a Paul è ai suoi genitori.

Koichi appena vede Linda gli si butta contro e lo stesso fa Kumiko la abbracciano fortemente, poi salutano Paul il rapporto tra koichi è Paul e come quello tra un fratello maggiore e minore come Linda  e  kumiko.

Salutano anche i genitori di Linda che sono molto affettuosi con loro soprattutto con koichi e questo ovvio non si fa scappare l’opportunità di chiedere un po’ di soldi,  anche se molte volte sono loro che spontaneamente gli li danno come regalo e sopratutto il signor Alexander  Wolfman che sembra stimare molto koichi.

Dopo aver fatto colazione e ovvio che durante la colazione videro tutti le ali dei due ragazzini, e Linda come tutti le trovo davvero belli, Misato  dopo aver fatto colazione con i suoi figli, come tutti del resto si portarono in salotto dove si sistemarono come se fosse un riunione di famiglia shinji seduto su una poltrona e sulle su gambe asuka e beh con i loro piccini shinji teneva Sebastian e Asuka Naomi, Linda era seduta sul divano con accanto paul e anche i  genitori di linda Misato  anche lei seduta su un'altra poltrona visto che il salotto è molto grande, visto che misato era seduta i suoi figli li voleva vicini perciò si sistemarono entrambi senza le ali si sedevano entrambi sulle gambe di Misato cioè sulla gamba sinistra Koichi e sull’ altra Kumiko mentre dietro alla poltrona in piedi c’era kaji che appoggiava la sua mano sulla spalla di misato. Gli angeli invece dormivano ancora. Ah yui, kyoko e ritsuko invece se ne erano andate prima sera prima.

Parlavano del più e del meno, pero entrambi i ragazzi cioè koichi e Kumiko decisero che era meglio evitare di dire che presto ci sarebbe stata un guerra.  Certo parlarono anche del ritorno di lucifer è di certo i genitori di Linda come lei si spaventarono e si rallegrarono perché erano convinti che insieme a Lucifer fosse ritornato anche David pero i due spiegarono che lucifer era ritornato da solo  e ovvio ci fu delusione ma linda fece risalire il morale dicendo che presto si sarebbe sposata e Misato insieme ad asuka proposero di fare un brindisi ovvio fu Misato a scegliere il vino e Champagne migliore.

 

Regno celeste

 

Michael e rei ora mai svegli e più romantici che mai certo dopo aver be’ sapete no, cmq rei era andata a riprendersi suo figlio mentre Michael aveva chiamato Omael per parlargli.

 

Omael era entrato i suoi occhi mostravano molta felicità: signore mi avete chiamato?

Michael rispose con voce fredda: si Omael dei dominanti

Omael: posso sapere il motivo del vostro richiamo?

Michael con lo stesso tono di voce ma severo disse: omael..

Prima di poter continuare la frase apparvero Sitael dei Serafini e con lui Lieher dei Celesti.

Michael: Omael loro saranno testimoni del nostro discorso

Omael: non capisco signore perché dei testimoni?

Michael: arriverò subito al punto ….Omael dei Dominanti d’adesso in poi tu non fai parte del regno Celeste ti venga tolto il titolo di angelo della allegria

Omael: eh?? Ma come! Ti che state parlando?

Michael: per aver ucciso ultimo angelo della stirpe di Cassiel sei stato condannato all’ esilio eterno verrai mandato agli inferi servirai al tuo nuovo signore giacche uccidendo un celeste ti sei macchiato del suo sangue puro ne sei diventato demone non ti è più permesso stare nel sacro regno

Omael: quando è stata decisa questa cosa!?!?

Michael: proprio ieri  è stato una decisione presa da tutti noi arcangeli

Omael: impossibile la mia signora Hesediel non avrebbe mai

Michael: giacche hesediel è appena tornata in vita e non conosce la situazione è impossibile contare il suo voto

Omael: questo è in giusto!!!

Michael: dovevi pensarci prima di uccidere  un celeste adesso prepara le tue cose che dovrai partire prima del tramonto

Omael: io non me ne vado è poi chi si occuperà del mio ruolo

Michael: e per questo che Sitael e qui

Sitael: signore??

Michael: ti è stata affidato da ieri un nuovo titolo oltre a quello che hai gia prenderai il posto di Omael come angelo della allegria

Omael: è impossibile! Michael tu non puoi farmi questo! E vero che ho commesso un errore ma non puoi

Michael: portatelo via

Lieher: scusate se mi intrometto ma Omael non è più come prima

Michael: lo so ma le sue colpe non posso essere cancellate con il suo cambiamento Omael è meglio che tu vada  almeno eviterai di vedere la tua signora

Omael: lo ho gia  detto! Io rimango qui!!!

Michael: non alzare la voce con me angelo!!

Omael: io l’alzo invece …..perché non sono stato presente quando mi avete giudicato

Michael: non era necessaria la tua presenza la tua colpa è solo una……. adesso per favore va

Omael si senti invadere dalla rabbia a tal punto che si lancio contro Michael facendo spostare l’arcangelo contro il muro lo spostamento era tanto quasi di circa due metri, Omael teneva Michael e gli disse: io omael non me ne vado senza un giusto processo

Michael: la decisione è gia stata presa e  non puoi opporti

Omael: me ne frego se sei il primo tra gli arcangeli!

Lieher: omael!! Lascia il mio signore se non vuoi perire

Omael si gira e lascia Michael : cosa! io perire contro di te stai scherzando!

Sitael: mi dispiace omael ma se tu attacchi lieher io sarò costretto ad intervenire

Omael: zitto Serafino spero tu sia contento adesso hai il mio posto

Michael: sei tu che hai voluto ciò!

Omael: avanti fattevi sotto non ho paura di voi! Visto che ora mai non appartengo al regno io posso anche attaccarvi giusto?

Michael:???

Omael rimane in silenzio dopo di che sparisce e appare dietro liher cerca di colpirlo ma niente questo si sposta in tempo e contrattacca ma Omale para il colpo o meglio ferma il pugno e con grande maestri blocca il braccio di Lieher ma prima di iniziare a fare leva sul braccio interviene Sitael che con un semplice blocco da dietro in modo da liberare Lieher e tenere fermo omael ma questo e più furbo così come se stesse facendo un capriola in avanti  si lancia e fa catapultare Sitael contro Lieher, subito entrambi gli angeli si rialzo e si mettono in posizione ma ecco intervenire michael che porgendo la sua mano in avanti e con il palmo aperto senza neanche toccare omael lo spinge contro il muro più vicino e inizia a far pressione omael si sente soffocare sempre di più in confronto a Michael lui non è niente la pressione poi diminuisce e Omael rimane libero da questa specie di campo invisibile che non era altro che il potere mentale di michael.

Omael a terra che si riprendeva disse: molto bene se questa e la vostra decisione io l’accetto ma sappiate un cosa quando dall’ cosmo arrivi il male io combatterò a favore del unico mio signore

Michael: hesediel non è più

Omael: lo so non mi riferivo più a lei ma a Lucifer stolto di un arcangelo

Michael: cosa!! come osi ti ho gia fatto passare il fatto di avermi scaraventato contro il muro ma oramai e troppo credo che per te ci sia solo la morte!

Michael si prepara a eliminare Omael crea nella sua mano un sfera infuocata e la lancia contro omael ma questo con molto stupore la devia contro il muro creando un tremore in tutto il palazzo la sfera aveva distrutto tutto il muro.

Omael: come vedi la tua potenza non è un gran che

Michael: sei più forte di quanto pensassi ma ora

Omael: ora sarai tu a subire!!!!!

Omael lancia un sfera più simile a un raggio che colpisce in pieno petto michael, gli altri due angeli oramai non potevano intervenire era decisamente una questione tra omael e Michael. il raggio non fa niente a Michael che si osserva prima il petto poi alza lo sguardo e fa un piccolo sorriso come presa in giro.

Omael: sono sicuro che Lucifer avrà bisogno  di un altro comandate per il suo nuovo esercito

Michael: ora ti darò la morte almeno eviterò che tu diventi malvagio più di quanto tu non sia gia!

Si prepara di nuovo ma anche Omael si prepara di nuovo a lanciare il suo raggio sapendo benissimo che non avrebbe avuto scampo contro Michael appena pronti entrambi contemporaneamente lanciano la loro energia ed ecco Omael riesce a trattenere il colpo utilizzando il suo raggio ma poi si arrende il potere di michael e superiore così si vede arrivare la sfera di michael ma con le ultime forze sparisce e la sfera colpisce il muro.

 

Lieher: lo avete eliminato?

Michael: suppongo di si

Sitael: signore ora che cosa noi

Michael: siete i testimoni di questo scontro perciò sapete che dovete rivelarlo solo se necessario

Sitael: certo signore

D’un tratto entra rei con il bambino in braccio e con chiara; be’ la porta o meta della porta non esiste più cmq entra è:

rei: ma cosa è successo?

Michael: c’è stato un piccolo confronto tra me e omael

Rei: sei ferito?

Michael: no perché?

Rei: no? guardati dietro la spalle hai un grosso livido tra le ali

Michael: cosa?!

Lieher : e vero a quanto pare Omael a capito che non poteva mai attaccare frontalmente così vi a colpiti da  dietro

Michael: il suo raggio non era diretto al petto ma alla schiena

Sitael: ..certo che Omael è un angelo che non si arrende facilmente

Rei: lo hai eliminato?

Michael: era diventato troppo arrogante e malvagio

Sitael: signore io non credo che  omael

Michael: silenzio Sitael ……potete andare

Lieher: signore come farete con i muri?

Micahel: adesso sistemo tutto non vi preoccupate

Come aveva detto solo sol potere della sua mente Micahel ricostruì entrambi i muri che aveva distrutto.

Lieher: possiamo ritiraci signore?

Michael si andate pure

Sitael: signore..

Michael: si Sitael?

Sitael: a mio pare ciò che è stato fatto a Omael non è giusto e non credo di poter svolgere il suo lavoro

Michael: Stai rifiutando la scelta del consiglio?

Sitael: no era solo un mio punto di vista

 Rei: Sitael  non vi preoccupate tutto ciò che succede è sempre per il bene comune

Sitael: come sempre avete ragione mi ritiro grazie di avermi chiamato e

Chiara: sitael!

Sitael: uhm??

Chiara:posso chiedervi di aiutarmi con gli allenamenti?

Sitael: in cosa hai bisogno?

Chiara: ecco io

Rei: Sitael io non posso allenare Chiara oggi così penso che visto che i Serafini sono esperti nel volo pensavo potresti insegnarle

Sitael: per me è un vero piacere avanti Chiara vieni con me …col vostro permesso

Saluta rei e Michael prende Chiara per mano e sparisce insieme a lei.

Lieher: io devo andare adesso

Micahel: lieher ricordati

Lieher: si signore iniziamo oggi l’addestramento degli angeli più piccoli

Rei:??

Lieher sparisce e rei : a cosa si riferiva con addestramento degli angeli più piccoli?

Michael: il consiglio a deciso di iniziare a ricreare di nuovo i vari eserciti

Rei: così con il ritorno di Lucifer si ricomincia di nuovo la guerra

Michael: non è lui il nemico ma ben si un altro

Rei: chi?!

Michael: non lo so ma è un essere molto potente cmq noi siamo forti questo è solo una precauzione

Rei: va bene …io vado da Asuka oggi se mi cerchi sono lì

Michael: va bene se mi cerchi tu invece sono nel campo addestramento

Rei: ok ci vediamo

Rei lo bacia, poi michael saluta suo figlio dopo di che Rei sparisce e lo stesso fa Michael.

 

Casa ikari


 Tutti sono ancora in salotto, gli angeli sono svegli ma kumiko gli ha chiesto di ritornare nel regno così da svolgere il proprio lavoro, adesso gli unici rimasti con le ali sono Koichi e Kumiko.

 

Linda: Misato ora che sono arcangeli li manderai a scuola

Koichi: ormai non più

Misato: cosa! no mie piccole pesti voi andrete a scuola come tutti i ragazzini della vostra età

Koichi: è io che pensavo di spassarmela

Kaji: l’istruzione è molto importante nella vita di una persona, altrimenti quando arriva il momento di affrontare la vita sia lavorativa che sociale non avrai armi con cui difenderti

Misato: bene detto come vedete anche vostro padre è dalla mia parte

Koichi: uffa….

Asuka: vedici il lato positivo koichi mentre gli altri arcangeli svolgono il loro pesante lavoro tu sarai a scuola  è non dovrai affrontare i vari problemi dei tuoi angeli

Koichi: gia è vero allora va bene 

Il signor Alexander Wolfman intervieni : bene ora che avete raggiunto i vostri accordi che mi dici Linda di dare la seconda sorpresa

Linda: ah  si …..ma non ci sono le organizzatrici?

Alex: gia è vero allora lo darai in un altro momento?

Linda: no gia che ci sono…

Asuka: che sorpresa?

Linda: bene ragazzi Paul e io  abbiamo deciso di sposarci qui in Giappone è non in Italia come avevamo programmato

Tutti esultarono subito Misato decise di fare un altro brindisi, dopo un po’ asuka si lamento perché a quanto pare Misato voleva festeggiare  più del necessario si insomma misato era un po’ sobria  e kaji dovette decidere di andarsene e lasciare la festa improvvisata così parti verso casa sua con i suoi due figli e sua moglie che non faceva che ridere anche se a volte rideva per niente.

Dopo la partenza di misato arrivo Rei che si trovo in mezzo alla festa subito linda la noto è come vecchie amiche si salutarono e linda non vedeva l’ora di tenere hariel tra le braccia gia perché a quanto pare a linda piacevano molto i bambini visto che  si era offerta di prendersi cura di Sebastian i Naomi certo sempre aiutata da Shinji e asuka che però avevano completamente fiducia in lei.

 

Regno degli inferi

 

Lucifer era ritornato in quella sua terra, dove il sole non riscalda le anime dei dannati giacche condannate perché  non hanno saputo capire il fragile equilibrio che esiste tra il bene e il male; il signore degli inferi era ritornato camminava verso il suo palazzo dove le sue torri sembrano essere dei grandi rettangoli pero con degli spigoli molto appunti più che torri sembravano lame seghettate vi erano molte torri ma una di esse le sovrastava tutte era quella più centrale,  il cancello prima di entrare nel palazzo che sembrava più il torace di un animale giacche invece di avere le sbarre era fatto con delle ossa di un torace che sembra quello di un  demone grande quanto un evangelion.

Appena si entra si vede un grande potente che ti conduce all’ entrata del palazzo proprio ma osservando al di sotto del ponte si può vedere vari lingue di fuoco più simili alla lava, un vero è proprio fiume incandescente con delle lingue di fuoco che salivano fino a raggiungere il ponte; Lucifer sembra al proprio agio non gli infastidiva niente più ci si avvicinava al palazzo più l’aria cambiava  un aria  più che aria era simile all’odore di un morto anzi di vari morti, appena entra nel palazzo ecco come un colpo datogli al cuore vede che l’interno del palazzo è stato cambiato non vi sono più  i vari corridoi che sembravano o meglio che erano simili a delle grotte del tutto scure che avevano pero alcune  trappole mortali quali lance o  dei trabocchetti nel pavimento.

Invece di ciò trovo un corridoio illuminato non vi erano più le pareti con i trabocchetti che in verità erano fatte di roccia, invece c’erano delle pareti simili al marmo di colo bianco con alcune decorazioni, non vi era più l’odore malsano anzi sembra di essere nei campi elisi con  tutto intorno l’odore dei fiori.

Appena Lucifer vide ciò rimase immobile appena  si riprese con tutto il suo potere mentale inizio la sua ristrutturazione  facendolo ritornare quasi tutto normale fino a quando non apparve accanto a lui Sadiel: è così non ti piace ciò che a fatto Binael nel tuo palazzo?

Lucifer: tu?!

Sadiel: non sei contento del tuo palazzo?

Lucifer: Binael me la pagherà un giorno!…tu che cosa ci fai qui?

Sadiel: io sono qui per aiutarti a ricostruire il tuo esercito e creare quello dei sacrificali
Lucifer: creare i sacrificali?

Sadiel: molto tempo fa il mio signore mi disse quando il signore degli inferi che a quel tempo non esisteva ancora…ritornerà devi proporgli una alleanza

Lucifer: così il tuo signore prima che io diventassi signore degli inferi ti disse di fare questo?

Sadiel: si sei disposto a ad  avere un alleato anzi ad avere una stirpe?

Lucifer: conosco il tuo signore …è credo sia un bene intendo per me è per voi avermi come vostro alleato ma sia chiaro io sarò alleato solo dei sacrificali

Sadiel: certo i sacrificali d’ora in poi staranno qui la loro creazione sarà grande come il vostro esercito

Lucifer: ottimo ….ma non è che in verità poi mi tradite e vi impossessate del mio regno?

Sadiel: signore io un angelo come potrei mai impadronirmi di qualcosa che non è mio è poi non raggiungo minimamente la vostra potenza so che adesso voi siete più potente di Michael

Lucifer: Sapevo che i sacrificali sanno il futuro dimmi allora alleato il tuo signore tornerà ?

Sadiel: non vi so rispondere a questa domanda perché non conosco il destino del mio signore

Lucifer: capisco bene allora sei il benvenuto rimani qui?

Sadiel: si ho abbandonato il regno celeste

Lucifer: sei stato esiliato?

Sadiel: no l’abbandono di mia volontà  in fondo un sacrificale non deve servire nessuno giacche non a una sua vita

Lucifer: be’ alleato se non ti dispiace vorrei risistemare il mio palazzo…

Sadiel: se non ti dispiace

Lucifer: certo prendi una camera tua 

Sadiel: sta arrivando un altro alleato

Lucifer: si è vicino

Davanti a loro apparve Omael con il sangue  che gli scendeva da un ferita nel petto abbastanza grande; Omael si appoggia al muro dopo essere apparso con il teletrasporto affaticato nessuno dei due gia presenti si avvicina a Omael .

Lucifer: celeste cosa ci fai qui?

Omael: signore degli inferi sono venuto a chiedervi la  vostra  amicizia e alleanza

Lucifer: amicizia???? Ma dico tu vieni a chiedere a me l’amicizia ma che ti sei messo in testa?

Sadiel: lucifer il qui presente angelo era il comandante supremo delle schiere dei dominanti

Lucifer: è cosa ci fa qui il comandate delle schiere di hesediel?

Omael: sono venuto da voi per una alleanza

Lucifer:??? Hesediel vuole una alleanza con me?

Omael: no io soltanto io sono stato esiliato dal Regno per aver ucciso …un angelo

Lucifer: chi uccide un celeste è mio amico dovevi dirmelo

Lucifer: si avvicina e porge le sue mani verso la ferita di Omael dalle mani di Lucifer  che con sorpresa guarisce la ferita di omael e gli da l’energie

Omael: incredibile? Voi mi avete guarito

Lucifer: se hai ucciso un celeste  ciò vuol dire che ormai sei per meta demone

Omael: si in parte

Lucifer: angelo non voglio un alleanza con te ma anzi voglio che tu appena sarà pronto il mio esercito sia tuo il primo comandate oltre a me

Omael: …….certo ormai sono qui  ma cosa ci fate qui Sadiel?

Sadiel: sono un vostro alleato

Lucifer: dimmi Sadiel si aggiungerà qualcun altro a questa alleanza?

Sadiel:……….si un essere molto potente

Lucifer: ottimo ……

Omael: adesso che siamo qui ? che cosa facciamo signore?

Lucifer: prima  di tutto devo sistemare il mio palazzo vi è troppa luce e troppi aromi che mi fanno venire la nausea

Omael: secondo me è a posto

Lucifer: sei stato abituato per troppo tempo a vivere come celeste

Omael: dovrò imparare molto allora

Lucifer: uhm??? Prima di  tutto le femmine ci vogliono molte femmine  qui siamo nel mio regno qui il paganesimo le cose come il piacere carnale e la violenza sono per me la bellezza

Sadiel: io preferisco esplorare un po’

Lucifer: come desideri tu invece Omael cosa vuoi fare?

Omael: conoscere meglio la mia nuova casa

Lucifer: ottimo appena sistemato il palazzo vedremmo di renderlo più accogliente al nostro piacimento sai cosa voglio dire?

Omael: no?

Lucifer: sarà un vero piacere insegnarti ……dimmi omael ai mai fatto sesso?

Omael: sesso? A vuole dire l’amore? Si ma cosa centra?

Lucifer: centra appena finito il palazzo andremmo a visitare i gironi delle anime afflitte a sceglierai un delle fanciulle che stanno in quel luogo  vedrai ti divertirai ne sono sicuro

Omael: adesso capisco perché tutti vi temono

Lucifer: nulla di più puro e piacevole del sesso sfrenato senza limiti questo è il mio regno e decido io la sua bellezza

Omael: non vi sono più angeli qui?

Lucifer: Binael a fatto subito i bagagli e se ne è andato posso capirlo  infondo lui non è fatto per comandare è fatto per essere  comandato

Omael: è io?

Lucifer gli si avvicina lo fissa negli occhi e le dice con voce quasi allegra: tu amico mio sei fatto per comandare altrimenti a chi affido il mio esercito

Omael gli sorride e dice: a ragione sono fatto per comandare non per essere comandato

Lucifer: io solo qualche volta ti darò degli ordini ma devi capirmi è solo per la reputazione

Omael: se è perciò mi sta bene

Lucifer: diventeremmo grandi amici

Omael: gia amici

Lucifer: ehi cosa c’è?

Omael: niente

Lucifer: non ti preoccupare per le tue amicizie qui ne farai di nuove qui tutto ti è permesso puoi avere più di mille fanciulle anche se sono cucciole come la hesediel di adesso ma non ti conviene sono meglio quelle più

Omael: io credo che dovrò abituarmi all’ambiente che mi sembra solo di morte

Lucifer: ma qui la mia sorella Ehovah vive, lei è quella che si occupa di accompagnare le anime dei lilims nel mio regno sono poi quei maledetti angeli di Aniel a portarli via

Omael: si lo so ma ehovah vive qui?

Lucifer: lei sta dove le pare ma qui è sempre la benvenuta ….uhm??? guarda la

Segnalando a omael con gli occhi, era una stanza durante tutto questo discorso senza accorgersene omael stava seguendo Lucifer.

Omael: che cosè?

Lucifer: vedi la scritta ….COLORO PRIMA DELLA CREAZIONE

Omael: è con ciò?

Lucifer: dietro quella porta ci sono circa 20 mila angeli antichi prima ancora che il creatore inventasse la luce  ma poi arrivai io è li rinchiuse in quella stanza  se si aprisse vedresti il caos più completo non solo qui ma anche nel regno dei Lilims in tutti i regni questi esseri sono grandi quanto palazzi alcuni invece sono come i cuccioli di lilims ma sono i  più micidiali sono diciamo i più bastardi

Omael: come dire sono quelli più forti

Lucifer: esatto li tengo lì solo per mio interesse è diciamo non mi va di combattere contro di loro

Omael: ci metterete molto a sistemare il palazzo?

Lucifer: no

 Lucifer chiuse gli occhi e tutto il suo palazzo torno come era prima una vero è proprio inferno

Lucifer: adesso andiamo dalle fanciulle ah scegli quelle che sono state uccise per motivi futili con quelle ti divertirai

Omael sentiva disgusto l’essere che gli era davanti era mostruoso non aveva nessuna vergogna anzi sembra divertirsi con le anime dannate è per quanto lui volesse stare in tutto altro posto ormai era lì è quella stava per diventare casa sua per tutta l’eternità

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Meldon