Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eliyss    31/03/2012    2 recensioni
Un passato da dimenticare. L'inizio di una nuova vita. Una passione in comune, e l'inizio di un amore.
Una ragazza decisa, determinata, resa debole e impotente da una forza più grande di quanto lei pensasse, che un coglione le trasmetteva, l'amore. Solo grazie alla musica, ciò che più la rendeva forte, la aiuterà a ritrovare sè stessa, e a controllarsi anche quando si ritroverà tra le braccia di chi, tanto l'aveva fatta soffrire.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino, con una cuffia che penzola avanti e indietro sulla mia giacca, mentre l'altra nell'orecchio. Vedo Louis su una panchina, la solita panchina, la panchina dove io avevo visto Zayn per la prima volta. 
"Ciao Lou!" e lo saluto, con un bacio sulla guancia. Ormai, da quando ho conosciuto i ragazzi, Louis è diventato veramente importante per me, è come il fratello che non ho mai avuto, lui addirittura dice che sono la sua migliore amica, e quano me lo dice, ne sono veramente felice. Quando parlo con lui, non riesco a staccare lo sguardo da quegl'occhi così profondi, così intensi. Il suo sorriso mi rende felice, sempre. Lui riesce a strapparmi un sorriso sempre, anche quando non ho motivo per essere felice. Gli voglio davvero un'infinità di bene.
"Su, lo sai che con me puoi sfogarti." Mi dice toccandomi i capelli.
Così gli racconto ciò che è successo questo pomeriggio, e che ho paura che Zayn se la sia presa, dato che non mi ha più scritto né niente. Lou mi consiglia di scrivergli io qualcosa.
"Vedrai che si sistemerà tutto. Lui ti ama, e non può perdere una persona così speciale come lo sei tu." Mi dice Louis mentre mi accarezza il viso. 
Allora metto la mano in tasca per prendere il cellulare, ma mi accorgo che non c'è. Lo cerco in borsa, ma niente, nemmeno lì. Poi mi ricordo che forse lo ho lasciato in cucina, quando l'ho appoggiato per prendermi la giacca.
"Vuoi il mio?" Mi chiede Lou.
"No, meglio di no. Forse è ancora meglio se non gli scrivo niente."
Il sole è sceso del tutto, lasciando spazio alla luce della luna. Sono le 9 passate, così Lou mi accompagna fino sotto casa.
"Grazie ancora, e scusami se continuo con questa storia di Zayn, ma lo sai che non voglio perderlo."
"Figurati, io per te ci sarò sempre."
"Awwww, grazie. Ti voglio troppo bene!" E lo abbraccio forte, stretto. Poi ci salutiamo, ed entro a casa.
Mi guardo intorno, cercando di trovare il mio telefono. Sento un vibro, ed il mio cellulare si illumina, sul tavolo della cucina.
"Ah eccolo!" 
Un messaggio. Potrebbe essere Zayn, lo spero. Guardo. No, non era da "amore <3", ma da un numero che non avevo salvato nella rubrica. Lo apro. Ciao Lay, sono Brian, il produttore. Vorrei fissare un appuntamento con te e la casa discografica. Appena puoi richiamami, va bene? 
No no, aspetta. Ha detto casa discografica?! Sto sognando vero? Sì, credo di sì. Bé sinceramente sono più felice così, forse quello di Zayn è solo un brutto incubo. Invece no. Era tutto vero. Comincio ad urlare e a saltare di qua e di là per la casa. Non riesco proprio a trattenermi. Ok, questo è il momento buono per chiamare Zayn, so che lui sarà felicissimo per me. Digito il suo numero, lo so a memoria.
 
Tu-tu tu-tu
...
 
Non risponde.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
# A veramente pochi giorni dal capitolo precedente, ecco che ne arriva uno nuovoo! :))
# Questa volta vi voglio lasciare con ancora più SUSPANCE (se si scrive così xD) del solito! :P
# Vi piacciono questi ultimi capitoli? Fatemelo sapere eh, che ci contoo! <3

Graziee! Ali.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eliyss