Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Saraharry    01/04/2012    34 recensioni
 
.. Cominciai a camminare piano, in quel posto che mi faceva tanta paura, per non fare troppo rumore.
Ma chi volevo prendere in giro? Ogni scricchiolio che sentivo cominciavo a correre come un corridore inseguito da un cane.
A un certo punto sentii qualcuno tossire.
No era solo il frutto della mia immaginazione. O forse era vero? Mi fermai per un secondo e sentii un altro rumore.. dei passi.
Ricominciai a camminare veloce finchè qualcuno mi tocco la spalla..
 
Io sono Megan, vivo a Londra ma sono nata a Mulingar. Per sapere come va a finire non vi resta che leggere ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Spazio autrice :)
Ciao a tutte e grazie per essere passati, questa è la mia prima FF e siccome fino ad ora sono sempre stata solo una lettrice, mi è venuta voglia di scrivere ed eccomi qua. Beh leggete e fatemi sapere che ne pensate giusto per sapere se continuarla o no! 
Spero vi piaccia un bacione, Sarina :) xx



Capitolo 1: "Zayn dici? "


 

 ♫ Wake Up Wake Up 

On a saturday night 

Could be New York 

Maybe Hollywood and Vine 

London, Paris maybe Tokyo 

There's something going on anywhere I go 

Tonight 

Tonight 

Yeah, tonight ♫

 Wake up di Hilary Duff

 

Spensi la sveglia del telefono e lo maledissi!

Stavo facendo un sogno a dir poco stupendo e proprio in quel momento stavo per baciare un ragazzo misterioso. Rimisi la testa sotto il cuscino in modo da riaddormentarmi e riuscire a finire il mio sogno! Dopo nemmeno due minuti arrivò mia mamma a svegliarmi, così decisi di alzarmi e prepararmi per andare a scuola.

Mi alzai dal letto guardando fuori dalla finestra: ecco un'altra giornata di pioggia. A londra c'era brutto tempo cinque giorni su sette.

Perchè mio padre aveva deciso di venire a vivere qui?

Quest'estate aveva avuto un'offerta di lavoro molto conveniente e per questo ci siamo dovuti trasferire in questa città. Mio padre e mio fratello sono qui già da due mesi mentre io, mia mamma e mia sorella siamo venute qua circa una settimana fa.. E già sono stufa! 

Tutti dicono che Londra è stupenda.. beh, io se dovessi scegliere se viverci o vivere nel deserto, probabilmente deciderei di vivere nel deserto.

Presi l'intimo pulito e corsi in bagno a farmi una doccia, l'ideale per svegliarsi. Mi asciugai i capelli e mi misi davanti all'armadio.

Grazie a dio, la pioggia aveva smesso lasciando posto ad una bella giornata di sole. Oggi è il mio primo giorno di scuola e non conoscendo nessuno devo fare colpo no?

Guardai il mio armadio per tantissimo tempo prima di decidere di mettermi un vestito nero con motivo floreale che arrivava sopra le ginocchia, con un coprispalle
perchè dopotutto è sempre scuola, un paio di ballerine e la collana di mia nonna.  http://www.polyvore.com/cgi/set?id=46391490&.locale=it 

Decisi di mettermi solo la matita e di lasciare i capelli mossi slegati visto che non avevo più tempo per aggiustarmi.

Poi andai in camera di mio fratello Niall per svegliarlo, era il solito dormiglione ed ero l'unica a sapere come svegliarlo.

Ero davanti alla sua porta, bussai.. ma nessuno mi rispose. Bussai di nuovo ma sembrava non esserci nessuno all'interno.

Così entrai, sembravo un soldato che entrava nel campo di guerra. Probabilmente camera di Niall lo era, bastava guardare tutti gli avanzi in giro.. per non parlare dei vestiti. Io al contrario sono un'amante dell'ordine, in camera mia non c'è niente fuori posto e se anche ci fosse tornerebbe al proprio posto immediatamente.

La camera era completamente al buio così dovetti accendere la luce e con mia grande sorpresa Niall era già sveglio e vestito. Era sdraiato sul letto a messaggiare col telefono. 'Gli effetti del primo giorno di scuola' pensai ridendo sotto i baffi.

<< Buongiorno fratellone >> dissi dandogli un bacio sulla guancia.

<< Buongiorno Meg >> disse mantenendo lo sguardo sul telefono.
<< Come mai sei già sveglio? >>

<< Mm insomma, ok che sono qui da due mesi e ho già un paio di amici ma è sempre il primo giorno anche per me. >> mi misi a ridere, non avevo mai pensato che mio fratello potesse interessarsi a ciò che potessero dire le persone di lui.

<< Con chi messaggiavi? >> << Con nessuno perchè? >> rispose con un'aria da cucciolo.

<< Sono tua sorella, puoi dirmelo.. >>

<< Niente, solo con un'amica >> 

<< Amica e basta? >>

<< Dai Meg, basta farmi domande, te la faccio conoscere oggi >>

<< Va bene, a proposito mi porti tu a scuola vero? Che non ho voglia di prendere l'autobus! >>

<< E tu in cambio che mi offri? >> 

<< Oggi pomeriggio ti faccio tante frittelle va bene? >> chiesi quasi implorando.

<< Va bene dai, andiamo a fare colazione >> disse voltandosi e correndo giù per le scale.

In quel momento vidi la mia sorellina Linda di 3 anni, uscire dalla sua stanza mezza assonnata.

<< Buongiorno piccolina >> le dissi con un sorriso a trentadue denti.

<< Buongiorno >> mi disse lei venendomi in contro. L'abbracciai forte, dio quanto le volevo bene.

<< Come mai sei sveglia principessa?>> dissi togliendole un ciuffo che le era ricaduto sugli occhi.
<<
Dovevo andare in bagno >>

<< Bene allora vai in bagno e torna a letto che è presto >> dissi dandole un bacio tra i capelli.

Poi mi precipitai giù avendo paura che Niall avesse mangiato tutto.

Presi un biscotto e due toast con la marmellata e ci precipitammo in macchina visto che eravamo in ritardo.

Niall mise in moto l'auto ma non partiva.

<< Cazzo, non farmi questo baby >> disse Niall implorando la macchina (?)

<< Merda siamo in ritardo! >> 

<< Lo so, aspetta ci penso io >> disse e uscì dalla macchina tirando fuori il telefono

<< Ehi.. bene bene tu?.. Si.. la macchina non parte.. certo.. grazie.. sisi.. muoviti che siamo in ritardo.. ciao.. a dopo >> disse parlando al telefono.

<< Con chi parlavi? >>

<< Con zayn, un mio amico >>

<< Zayn dici? Non me ne hai mai parlato >>

<< Eh lo so, ma ormai sta venendo a prenderci >> disse nello stesso istante in cui vidi l'autobus in lontananza.

<< Senti fratellino, non voglio arrivare tardi e poi l'autobus sta arrivando io vado ciao! >> dissi senza lasciare il tempo a Niall per rispondermi.

Per un pelo non persi l'autobus.

Continuavo a pensare al nome che mi aveva detto mio fratello, Zayn.. Zayn.. Zayn.. mai sentito nominare.
<< Speriamo sia simpatico >> dissi tra me e me.

  
Leggi le 34 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Saraharry