Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yuko majo   Capitolo: 1
Gli occhi dorati di Tanet fissavano il corpo abbandonato fra le sue braccia, lo carezzavano mentre pian piano le catene che li avevano legati sino a quel momento si allentavano da loro.
Le osservava scintillare sotto i raggi del sole ormai alto che filtravano dalla finestra: leggere catene che si avvolgevano intorno ai loro corpi legandoli assieme.
Comparse dal nulla per suo volere si erano avvolte lungo il loro corpi uniti.
Socchiuse gli occhi, il leggero clangore di quei fili argentati che scivolavano via lo cullava delicatamente trascinandolo nel mondo dei sogni.
Non sapeva quali sentimenti lo legassero a Nithael, cosa provassero l’uno per l’altro.
Non sapeva se la loro fosse solo attrazione fisica, amore o ossessione.
L’unica cosa di cui era consapevole erano quelle catene, lunghe e indistruttibili che sembravano volerli tenere uniti per l’eternità.
[OS legata ad una storia fantasy che un giorno o l'altro deciderò di postare]
[Scritta per il contest organizzato dal F.O.Y.]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Yuko majo