Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kuroichigo   Capitolo: 1
-Os scritta per un contest, BOYXBOY, avvisati!-
"Lo guardò negli occhi nocciola.
Occhi di chi spera, chi spera con tutto il cuore.
Solo che in quella situazione per la speranza non c’era posto.
-Ti farai ammazzare prima o poi.- esalò il moro, senza pensarci, senza controllare i suoi pensieri, senza controllare nemmeno i suoi occhi, così sinceri e pieni di preoccupazione.
Ma non era importante in quel momento cosa pensasse.
Adrian gli lasciò la mano quasi infastidito, voltandosi verso il calorifero e togliendosi da sé la maglia, poggiandola sopra ad esso.
-Chi si fa i cazzi suoi campa cent’anni, Brie. Non immischiarti e sarai a posto- "
Brian sa che dovrebbe stare lontano dai pericoli.
Di qualsiasi genere essi siano.
Questo è quello che gli è stato insegnato fin dai primi anni di vita, sa che i problemi, oltre a complicargli la vita, lo irritano, lo distraggono e lo scombussolano senza riserve.
Ma è di un problema in particolare che stiamo parlando e che lo sta trasformando, lo sta abbattendo, svilendo e usando.
E questo problema sipuò riassumere in una semplice parola:
Adrian.
(Io con le presentazioni faccio pietà...Il prompt era "precipzio", quindi è una cosa schifosamente triste, sappiatelo XD!)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: kuroichigo