Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |       
Autore: ShadowFeanor    29/10/2006    3 recensioni
Dopo un'operazione agli occhi una ragazza sopre che questi sono davvero lo specchio dell'anima! una fanfiction ispirata dal geniale Vincenzo Salemme!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Selphie Tilmitt, Squall Leonheart
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 

 

Amore a prima vista

 

Una serata di domenica, un film di Vincenzo Salemme,il mix tra le canzoni di FFVIII Eyes on Me e First Love e la mia mente strampalata mi hanno ispirato a questa fanfiction. Se per purissimo caso il signor Salemme stà leggendo questa fanfiction gli chiedo cordialmente di non farmi causa, io scrivo tanto per divertirmi e divertire. Ora però passiamo alla nostra storia.

 

I)                                                                                                                              L’operazione.

 

Balamb, nell’ospedale cittadino. Una ragazza si trova dinanzi al dottore con gli occhi bendati. Il medico rimuove le medicazioni e la giovane apre gli occhi.

 

Dottore: Ecco fatto signorina Tilmitt, l’operazione è conclusa.

 

Selphie: Finalmente! Non ne potevo più di stare ferma in questo ospedale.

 

Dottore: Le ricordo che si è appena operata agli occhi, almeno per un mese non dovete tenerli troppo a lungo…

 

Selphie: Esposti al sole senza occhiali scuri, andare sott’acqua solo con la maschera, non fare strani giochetti davanti ai bambini che comprendano gli occhi e via dicendo, me lo avete ripetuto un migliaio di volte!

 

Dottore: Un’ultima cosa: L’unico donatore compatibile non aveva il vostro colore di occhi e perciò appariranno più scuri di prima.

 

Selphie: Non importa, come si dice: la salute è la prima cosa.

 

La ragazza si specchiò, alla luce i suoi occhi erano sempre verdi come smeraldi, mentre se si spostava più verso le ombre diventavano neri, ma sempre luminosi.

 

Selphie: Arrivederci caro dottore, allora al mese prossimo per il controllo.

 

Selphie uscì dalla clinica felicissima. Non poteva sapere che quello era un giorno orribile per qualcun altro.         Fine capitolo.

 

NDA: Lo so che come inizio non è molto, però spero di poter continuare presto. Arrivederci!.

 

 (c) PageBreeze.com 2006. All Rights Reserved.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: ShadowFeanor