Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Segui la storia  |       
Autore: Dhialya    03/04/2012    1 recensioni
Raccolta partecipante al One Hundred Prompt Project, incentrata interamente sul pairing Wales/Henrietta.
Momenti, ricordi, sensazioni, emozioni, pensieri e dichiarazioni prima della loro separazione forzata.
-In una notte ventosa ... -
- ... Il giuramento dell'Acqua.-

Capitolo 037 - Inverno: -L'inverno è affascinante. Sembra che tutto sia morto, ma...- osservò gli occhi del ragazzo percorrere il profilo dell'orizzonte, e si ritrovò a pensare a quante cose ancora doveva scoprire di lui e ciò che gli scorreva nella testa. -Mi piace pensare che la natura stia riposando per meditare su se stessa e rinascerne fortificata.- Wales si era voltato verso di lei, un po' imbarazzato. -Infantile come pensiero, vero?-
Non avrebbe mai potuto dimenticarlo, non avrebbe mai potuto scordare l'amore che le aveva fatto conoscere e che le era rimasto inciso nel cuore. Talvolta aveva la sensazione che non se ne fosse mai andato davvero e le piaceva pensare che fosse ancora nei dintorni del lago di Lagdoria, a guardare le stelle come lei, proprio come per anni avevano fatto insieme.
Perché non si è mai distanti, finché si è sotto lo stesso cielo.
[Altri generi: Fluff - Malinconico - Slice of Life.]
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Henrietta, Wales
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mizu no Chikai

The One Hundred Prompt Project
Completate: 3/100

001. Alba. 002. Pomeriggio. 003. Tramonto. 004. Sera. 005. Notte.
006. Bene. 007. Male. 008. Luce. 009. Oscurità. 010. Opposti.
011. Vista. 012. Udito. 013. Tatto. 014. Gusto. 015. Olfatto.
016. Sole. 017. Pioggia 018. Neve. 019. Nuvole. 020. Tempesta.
021. Giallo. 022. Arancione. 023. Rosso. 024. Marrone. 025. Verde.
026. Blu. 027. Viola. 028. Nero. 029. Grigio. 030. Bianco.
031. Sole. 032. Stelle. 033. Luna. 034. Pianeta. 035. Universo.
036. Autunno. 037. Inverno. 038. Primavera. 039. Estate. 040. Nessuna Stagione.
041. Temperatura. 042. Freddo. 043. Caldo. 044. Gelo. 045. Piacevole.
046. Cuore. 047. Emozioni. 048. Sensazioni. 049. Apatia. 050. Empatia.
051. Caos. 052. Anarchia. 053. Disordine. 054. Ordine. 055. Libertà.
056. Passato. 057. Presente. 058. Futuro. 059. Tempo. 060. Senza Tempo.
061. Origine. 062. Nascita. 063. Crescita. 064. Vita. 065. Morte.
066. Acqua. 067. Fuoco. 068. Terra. 069. Aria. 070. Fulmine.
071. Orgoglio. 072. Insensibilità. 073. Gelosia. 074. Timidezza. 075. Impulsività.
076. Pigrizia. 077. Collera. 078. Vanità. 079. Invidia. 080. Insaziabilità.
081. Addio. 082. Bugie. 083. Errore. 084. Rimpianto. 085. Vendetta.
086. Sorte. 087. Destino. 088. Desiderio. 089. Sogno. 090. Incubo.
091. Grazie. 092. Scusa. 093. Giustificazioni. 094. Perdono. 095. Scelte.
096. Tema libero. 097. Tema libero. 098. Tema libero. 099. Tema libero. 100. Tema libero.

The One Hundred Prompt Project © BlackIceCrystal
Progetto originale della Big Damn Table © http://community.livejournal.com/fanfic100/ | http://community.livejournal.com/fanfic100_ita/








003 – Tramonto.
{lll° Promessa.}





Il sole che cala, segnando la fine del giorno e lasciando spazio alla luna pallida in un cielo che poco prima ha creato un mare di sangue tra le nuvole e le cime dei monti.

Il tramonto.


Molto più violento e passionale rispetto alla timida alba, segna con certezza ed in maniera netta la fine del giorno e la vita che esso si porta sempre dietro.

Era dopo il tramonto che cominciava, per loro, una nuova giornata.
In quel mare sanguigno che spesso significa disfatta, sconfitta, morte, loro vedevano uno degli spettacoli quotidiani – eppure unico, ogni volta sempre diverso – che custodiva segretamente una nuova nascita, un significato celato ad orecchie e sguardi indiscreti.

Rosso come il sangue.

Rosso come il colore dell'amore.


In quel sole che se ne andava erano riposte tutte le loro speranze, le loro certezze, i loro sentimenti.

La luna li cullava, il tramonto dava loro modo di esistere, di poter nascere. Di andare incontro ogni volta verso nuove sensazioni, nuove emozioni che venivano scoperte, che si fortificavano prendendo vita dentro di loro, scoppiettando in quello stesso colore che scorreva in loro.

Ogni giorno di più.


Ogni fine giornata era custode d'un loro nuovo inizio.
























































Si ci sono ancora, per vostra gioia. (?)
Dunque, che posso dirvi? Si continua con il percorso tra pensieri, riflessioni e momenti dei due baldi giovani. Or dunque, qui è calcato molto il fatto Tramonto = Fine/Inizio e Rosso/Sangue. Anche perché il rosso è il colore della passione. Mi sembrava carino il collegamento tra i vari fattori.
Essendo queste prime flash incentrate su momenti della giornata ho preferito dare dei quadri più “generali”. Mano a mano ci si avvicinerà ai protagonisti stessi in maniera sempre più marcata, andando anche un po' a rotazione.
Spero che la raccolta continui ad interessarvi, vi ringrazio di aver letto, commentato e di pazientare tra gli aggiornamenti. ^^
Love,
D.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: Dhialya