Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Kairi_chan    22/04/2004    24 recensioni
Cambio titolo anke se di poco,così cambio pure il commy. Grazie per tutte le recensioni siete fantastike! Una compagnia strana,di tipi poco raccomandabili,intraprende un lungo viaggio verso il Monte Fato...ce la faranno nell'impresa? Riusciranno a distruggere il perfido amichetto viscidoso?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello! La vostra pazza-pazza-in-modo-assurdo Kairi_chan è tornata!!! Grazie per tutti i commy che ho avuto finora,vi mando un carico carico di bacionionioni!!! In questi giorni non faccio altro che scrivere e scrivere e scrivere (povera pazza ndkei)(no,adorabile testone,io sono pazza-pazza-in-modo-assurdo!ndkairi),quindi dovrete sorbirvi questi obrobri di fiction che la mia mente contorta elabora! Bè,io spero solo che vi piaccia…i commenti li lascio a voi! Questo è solo un chappy d’inizio,per questo è corto! Buona lettura bacini baciotti! @@@@@@@@@ kairi: siamo tutti pronti?ciak azione! Tutti: O.O ??? Kairi: bè? Tutti: che dobbiamo fare? Kairi: ah già,il copione,i ruoli,le scenografie,le comparse…non posso mica ricordarmi di tutto,no? Kei: però ti sei ricordata di comprarti quella stupida tavoletta per fare la pseudo-regista che non incanta nessuno! Rei: ma dai,povera kairi… Kairi: my love ^_^…meno male che si sei tu… Rei: non è mica colpa sua se è scema Kairi: BASTA! Tutti: O.O Kairi: tu,idiota ossigenato,in quell’angolo;tu,ciccione mononeuronico,in quell’altro;tu;asociale antipatico,in alto a sinistra (???ndkei);tu,adorabile micetto,qui accanto a me (e dove se no?);e tu,mezzo cieco che vive in simbiosi con il suo computer,fuori a calci in culo,che qui non ti vuole nessuno! Prof K: sempre bandito dalla comunità…non è giusto…ma mi rifarò!sentirete ancora parlare di me! Kairi: seee,nei necrologi spero! Kei: allora? Kairi: allora che? Kei: che film facciamo? Kairi: la lampo di aladino! Tutti: O.O Kairi: stavo scherzando…cosa sono quegli sguardi scandalizzati?faremo il signore degli anelli,of course! Tutti: uccidiamola!mano ai fucili a pompa! Kairi: rei,fammi da scudo umano!vabbè,umano…scudo micioso,dai… Rei: non ci penso nemmeno!usa takao! Takao: usa max! Max: usa kei! Kei: usa il prof! Kairi: giusto!dov’è quell’idiota quando serve? Prof K: eh eh,mi hai cacciato,vero?mi implorerai in ginocchio sui pisellini findus congelati di tornare e… Kairi: ARGHHHH!uso sergej! BOOOOOOOOOOOOOM Kairi: fiùùùùù…salva Kei: cominciamo? Kairi: okay.per prima cosa i ruoli.tu,rei,farai legolas Rei: ma sei matta?il finocchio elfico? Kairi: LEGOLAS NON E’ UN FINOCCHIO ELFICO!e poi così risparmiamo sulle parrucche:sciogli il codino Rei: non ci penso nemmeno Kairi: SCIOGLI QUEL CAZZO DI CODINO! Rei: sempre molto dolce tu,eh?e comunque i miei capelli sono neri,mentre legolas è biondo! Kairi: facciamo che sei la sua versione cinese: cinolas! Tutti: squallore -.- Kairi: e poi hai anche quel suo modo di fare micioso =^^= Rei: ma io non sono un gatto ç____________________ç Kairi: invece aragorn sarà… Kei: ti prego no ti prego no ti prego no Kairi: kei! Kei: ma porco hito...sempre a me i ruoli ingrati... Kairi: frodo sarà takao e sam max… Eli-chan: un ruolo così importante a quell’imbecille? Kairi: a differenza di te,ciccia mia,io odio frodo with all my hearts,quindi lo faccio fare a takao,capito? Takao: ma perché io ci vado sempre di mezzo nelle questioni personali? Eli-chan: ora è tutto chiaro…(sussurrando) se mi fai fare arwen ti faccio copiare matematica quando ci sono i compiti in classe… Kairi (negata in matematica): eli-chan sarà arwen… Eli-chan: che bello!non me l’aspettavo! Kei: venduta d’una autrice Kairi: ivan e lai saranno rispettivamente merry e pipino… Lai: no!io pipino non lo faccio! Kairi: è perché? Lai: perché dal nome sembra che sia poco dotato! Kairi: bè,non è che si allontani troppo dalla realtà…cmq yuriy sarà gandalf Yuriy: e ti pareva… Kairi: boris sarà bilbo baggins… Boris: ma che ho fatto di male? Kairi: è più il fatto che esisti,non so se mi spiego Kei: finiamo questa oscenità,per favore… Kairi: gollum sarà…gianni! Gianni: NOOOOOOOOOOOO!!! Kairi: ma come,non sei contento?hai due parti,gollum e smeagol! Gianni: sto saltando dalla gioia Kairi: andrew sarà gimli il nano! Andrew: ma non è possibile ç______________ç… Kairi: ralf sarà boromir Andrew: ma che sono queste preferenze? Kairi: macchè preferenze!boromir crepa nel primo,invece gimli campa fino alla fine!e poi,sinceramente,tu sei 2000 volte più carino di quello zombie di ralf Andrew: ^_^SMILE Kairi: gireremo il film qui a trieste Kei: seee…e i boschi,le forest,i prati,le montagne? Kairi: secondo voi dove li trovo i soldi per portarvi tutti in nuova zelanda?mi faccio conto arancio? Rei: ma in questo buco di città non ce spazio per girare un kolossal come il signore degli anellidi! Kairi: degli anelli,idiota!cmq non ho ancora assegnato il ruolo principale: l’anello! Kairi prende Dranzer e comincia a smontarlo Kei: AAAAAAAAAAH!pazza furiosa!il mio beyblade! Kairi: mi serve il tuo anello d’attacco! Kei: prendi quello del bey del prof!dranzer,amore mio,ti ha fatto la bua quella puella cattiva (io odio il latino ç________________________çndkairi)? Kairi: prof,dammi il tuo beyblade! Prof K: ora ti servo,vero?no,devi venire qui e implorarmi baciandomi i piedini e… Kairi: gao,dammi il tuo beyblade!e smettila di pomiciare con dunga,altrimenti glielo dico a sergej! Gao: no,per carità,quello è capace di farmi vedere le diapositive delle sua vacanze,quando è andato a contare le pecore in galles! kairi: no aspetta,questa fic si chiama il signore degli anellidi!devo trovare un simpatico lombrichetto,non un anello d'attacco! takao: vuoi questo qui?stavo per mangiarmelo,ma se ti serve... Kairi: terribile!vabbè,ora abbiamo pure l’anellide (io non lo tocco,però!ndkairi),manca solo il posto per filmare!uhm…se vi portassi ai giardini pubblici vicino a casa mia?non saranno i colli della nuova zelanda ma… Kei: sì,e magari lo scivolo è il monte fato! Kairi: buona idea!ora che sappiamo tutto,possiamo cominciare a girare! Rei: eh no Kairi: come sarebbe a dire? Rei: manca il nostro stipendio Kairi: non pensavo che fossi così venale…10 yen a testa ç___ç? Tutti: seee…firulì firulà Kairi: 100ç_____ç Tutti: firulà firulì Kairi: 1000 ç_________ç? Tutti : firulì firulà Kairi : raga,di più non ho:o ve li spartite o ve ne andate Tutti: ce ne andiamo Kairi: nooo!scherzavo naturalmente…10 yen e un bastoncino findus a testa Tutti: ci stiamo Kairi: che banda di idioti Kei: invece del bastoncino non si potrebbe avere una canna? Kairi: no,razza di drogato,questa è una fiction seria e culturale Tutti: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Kairi: ma quante canne vi siete fumati?bene,ora è davvero tutto a posto!al prossimo chappy! Cala un sipario teatrale (vabbè,è la tenda della doccia attaccata con lo spago sul soffitto)(ma noi non stiamo a sottilizzare) e tutti i bladers vanno a prepararsi. Solo kairi rimane e annuncia al pubblico che questo chappy era solo per assegnare a quella banda di drogat…ehm,di bravi figliuoli i ruoli nel film. Quindi vi manda bacini baciotti e arrivederci al prossimo chappy che sarà moooooolto più lungo!ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!
  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_chan