Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: saphira79    03/04/2012    5 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, spero mi seguirete in molti.
A Hogwarts arriva una strana ragazza dai capelli azzurri Maya Jones, 16 anni, che risveglia nei Grifondoro sentimenti oscuri e misteriosi, soprattutto in Peter Spencer, 17 anni, cugino dei Weasley e capo dei Nuovi Malandrini.
Qualcuno invece accoglierà Maya senza pregiudizi,con affetto e dolcezza, ma quando scopriranno il suo segreto, continueranno ad amarla?
E l'amore e l'odio sono davvero opposti sentimenti o possono intercambiarsi?
Infine chi è "Lei"?
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo, personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
La pioggia incessante si mischiava alle mie lacrime. Delusione, rabbia, senso di impotenza opprimevano il mio cuore e quasi non riuscivo a respirare. Due profondi occhi blu socchiusi mi fissavano addolorati, provando a consolare la mia frustrazione, il mio sogno infranto.
Purtroppo il pregiudizio e la diffidenza era prevalso ed io ero appena stata cacciata dall’Accademia per Giovani Auror. Adesso non sapevo più dove andare.
Con Lei non potevo tornare più dai miei genitori babbani, lo sapevo bene fin dall’inizio di quell’incontro che stravolse la mia vita, quindi rimasi sotto la pioggia con le mie valigie, le mie lacrime e Lei.
Proprio però mentre stavo per abbandonarmi alla disperazione più profonda, Lei parlò al mio cuore come faceva ormai da tempo.
Forse per noi era rimasto un solo luogo dove rifugiarci: Hogwarts.
 
 Il treno si bloccò all’improvviso, sobbalzando più volte, arrestadosi sul Ponte del Lago delle Sirene. Tutti temettero che si trattasse di un ennesimo attacco dei Dissennatori, che da tempo erano sfuggiti al controllo del Ministero della Magia e, alleatisi con il Signore Oscuro, spesso riempivano le cronache della Gazzetta del Profeta con le loro nefande azioni.
Harry e io impugnammo pronti la bacchetta, mentre quello scemo di mio fratello cadeva a terra come un salame ed Hermione gli urlava contro di rialzarsi. Poco dopo però si sentirono dei botti:
-        Ma che succede? Botti di Capodanno? – Disse Ron appena alzatosi.
-        Guardate lassù… No, non posso crederci… è di nuovo opera di Peter e dei Gemelli!! – esclamò Hermione in una risata fragorosa.
Mentre il mio Harry rideva anche lui divertito di fronte a comete, folletti, fate e draghi che danzavano sul lago, vidi in alto con le loro scope i miei due fratelli e mio cugino Peter Spencer, loro compagno di malefatte, che raccoglievano gli applausi di tutto il treno.
Mi gettai con un sospiro di sollievo sui sedili, era l’ennesima loro bravata, altro che Dissennatori. Mamma e papà avevano così tanto insistito che quei tre finissero la scuola e loro si erano iscritti all’ultimo anno per accontentarli, ma l’inizio non prometteva nulla di buono, rischiavano di farsi espellere un’altra volta.
-        Si vede che quei tre sono dei perdenti e non hanno ambizioni nella vita! - Esclamò Draco che con la sua tracotanza si era posto davanti alla nostra cuccetta, insieme a Blase e alla sua ragazza Susy. Ci girammo tutti di scatto guardandolo malevolmente.
-        Solo per intervento di un preside senza polso come Silente, quei 3 sono stati riammessi a scuola, ma mi sa che presto la famiglia Weasley-Spencer avrà gli ennesimi buffoni non diplomati tra le loro fila!.
Harry e Ron stavano per attaccare briga con quello sciocco, ma il treno ripartì di colpo e una voce annunciò che presto sarebbero arrivati ad Hogwarts.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saphira79