Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Heavenishere    04/04/2012    2 recensioni
Ciao! Questa volta i personaggi di Dragon ball, Pokemon e Due Fantagenitori si troveranno a fare gli scout e combineranno un sacco di casini! Recensite mi raccomando!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: Gara di Spettacolo!

 

Vi siete mai fatti la domanda: ma Chichi, ce lha qualche dote oltre a cucinare? Ebbene sì miei tesori! La capo sq. delle Pantere sa presentare benissimo e ha fatto colpo su un certo Goku, che le fila sempre dietro! Poi, bisogna sapere che ai campi estivi gli scout, dopo cena organizzano dei giochi e quella sera le Pantere avevano organizzato una serata di Spettacolo, ovvero: Gara di Scenette, Parodie, Sciarade!

Quindi, dopo un pasto a base di spaghetti alla carbonara si mettono tutti in cerchio e...

 

CHICHI (Travestita da Milly Carlucci): Salve e benvenuti alla Gara di Spettacolo!!! Ogni squadriglia gareggerà contro le altre e la vincitrice avrà una manciata di PopCorn!

TUTTI: WEEEE!!!

CHICHI: La prima prova è una Gara di Scenette tra Ghepardi e Gazzelle! I primi a iniziare saranno i Ghepardi che dovranno improvvisare una scena con le seguenti caratteristiche: c’è uno sciamano gorgheggiatore del Borneo che cerca di predire il futuro a un esploratore precisino ma arriva un venditore di cruciverba che li distrae. I giudici saremo io e le Pantere!

FREEZER: Allora, Crilin fa l’esploratore, Goten fa lo sciamano e Paul il venditore di cruciverba!

 

Inizia la scenetta

 

GOTEN: Olaholah olahahahah!!! Io predire te futuro!!!

CRILIN: Ehm...ok...

GOTEN: Olaholah olahahahah!!! Io vedere grandi cose! Tu trovare ragazza!

CRILIN: Ehm... ce l’ho già!

GOTEN: Olaholah olahahahah!!! Lei lasciare te per un polacco! Ma tu trovare grande miniera d’oro sotto terra! Olaholah olahahahah!!!

PAUL: Buongiorrrrrrrnnno! Vuole comprare un cruciverba?

CRILIN: Veramente, io non li so fare!

PAUL: Tranquilllllllllllo! Vendo anche Sudoku!!!!

GOTEN: Olaholah olahahahah!!! Io vedere tuo futuro! Tu trovare ragazza e grande miniera d’oro!

CRILIN: Ehi! Ma quello non era il mio futuro?

GOTEN: Olaholah olahahahah!!! No! Perché la sua miniera non essere sottoterra!

PAUL: Vennnnnnnndo anche Rrrrrrrebusssssss!

GOTEN: Olaholah olahahahah!!! Ma che me ne fregare?

CHICHI: Ok! Stop! Verdetto?

PANTERE: Diamo un 7 per l’ottima interpretazione di Goten!

CHICHI: Adesso è il turno delle Gazzelle che dovranno fare questa scena: Ci sono una sarda, un arabo e una tedesca che stanno discutendo di cibo. Alla tedesca piacciono le cotolette ma all’arabo piace il CousCous! Cosa farà la sarda?

BULMA: Allora, io faccio la sarda, Misty la tedesca e Laura l’arabo!

 

Inizia la scenetta

 

MISTY: Salfen! Comen buttaren?

BULMA: Ciao Misty! Va tutto bene!

LAURA: Abdulagan ah ah ah oh ahshan gahn!

MISTY: Parla in italiano!

LAURA: Salve! Sì, tutto bene! Oggi ho mangiato Couscous! Che secondo me è il piatto più buono del mondo!

MISTY: Nain! Schnitzel è mekoren!

LAURA: No! Meglio il CousCous!

BULMA: Ehm...non discutete ragazze...sono buoni entrambi!

MISTY: Shut up you!

BULMA: Ma come osi tedesca di merda! Te lo faccio vedere io il sciat ap iu! Idiota! Anzi sapete che vi dico? Il piatto più buono del mondo sono le Pardule sarde! Sono dei dolci alla ricotta deliziosi che voi non avete mai assaggiato!

LAURA: Ehm...ok...

MISTY: Ich Liebe Schnitzel!

BULMA: No! Pardule!

LAURA: CousCous!

CHICHI: Ok! Stop! Verdetto?

PANTERE: Diamo un 5 perché non faceva particolarmente ridere quindi i vincitori sono i Ghepardi!

ASH: Yes!!!

CHICHI: I prossimi a gareggiare saranno le Linci, i Draghi e i Lupi nelle parodie!

VEGETA: Urlo dalla gioia...=_=

CHICHI: I primi saranno i Draghi che dovranno imitare a modo loro la scoperta dell’America!

COSMO: Con la mia magia possiamo rendere tutto realistico!

 

Inizia la scena, i Draghi sono su una caravella mentre gli altri su una spiaggia lì davanti

 

AJ: Terra! Capitano! Vedo la terra!

BARRY: AJ, Colombo è in bagno...

AJ: Ma quale bagno? Siamo su una caravella!

COSMO: Con la mia bacchetta magica si può fare di tutto!

GOHAN: Bene! Ma c’è un problema! Se noi siamo qui, James è in cucina e Colombo è in bagno...chi sta guidando la nave?

 

Silenzio

 

TUTTI: AAAAAAAAAH!!! (La nave avanza e va sulla sabbia per poi inclinarsi e cadere)

AJ: Cosmo ci sei?

COSMO: Sì! Gohan ci sei?

GOHAN: Sì! Anche James e Barry!

GOKU: Cos’è questo fracasso?...Ah! Guardate! Terra!

JAMES: -_-

 

Scendono dalla caravella

 

GOKU: Dov’è che eravamo diretti?

GOHAN: In india, capitano!

GOKU: Allora...finalmente l’India!!!!

JAMES: A dire il vero c’è un cartello che dice “Bienvenidos in America”

GOKU: Lo sapevo!!!! GPS del cacchio!!!!!

CHICHI: Ok, stop! Adesso è il turno delle Linci che dovranno cambiare la fine del Titanic!!!

 

Banda usa la bacchetta magica e tutti si ritrovano sul Titanic

 

C18: Si vede un iceberg! Si vede un iceberg!

IRIS: Capitano è vicinissimo! Evacuiamo?

C18: Che ne dici di fare dietrofront?

VERA: Per me va bene!

BANDA: Ma non abbiamo il pulsante dietrofront!

MARRON: Tranzolle, l’ho montato io prima di partire, per fortuna mi sono documentata, altrimenti saremmo andate a sbattere contro quell’iceberg!

 

Marron preme il pulsante dietrofront e la nave fa marcia indietro, tira una leva, cambia direzione  e supera l’iceberg indenne.

 

IRIS: Evviva! Brava Marron! Brava!

C18: Congratulazioni!

MARRON: ^_^

CHICHI: Ok, stop! Adesso è il turno dei Lupi che devono fare la parodia della Divina Commedia!

 

Si ritrovano tutti in una selva oscura

 

VEGETA: Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai in una selva oscura...

GARY: Ehm...a dire il vero è “di nostra vita” non “della mia vita”

VEGETA: Taci!!!! 

 

Appaiono Yamcha, Chester e Cell davanti a lui

 

YAMCHA: Io sono la fiera numero uno! La lussuria!

CHESTER: Io sono la fiera numero due! La superbia!

VEGETA: Non si direbbe...

CHESTER: ì_ì

CELL: Io sono la fiera numero 3! L’avidità!

VEGETA: Ah, si? E io sono la fiera numero 4! Dante Super Sayan!!!!

 

Con un onda potentissima li fa volare tutti via...

Compare Trunks vestito da prof.

 

TRUNKS: Nadaaaaaa! Questo poema fa cagare! 5! Devi rifarlo tutto! Dall’inferno al paradiso! E allunga il purgatorio!!! Capito? Waaaaaaaaaaaah!!!!

VEGETA: Come ti permetti?

TRUNKS: E se ti pagassi?

VEGETA: Affare fatto! Domani ti riporterò il poema ristrutturato!

CHICHI: Stop! Verdetto?

PAN: Hanno vinto i lupi! Concordiamo tutte che la Divina Commedia è terribile e barbosa! 

CHICHI: Ok! Adesso è il turno delle sciarade!!!! Iniziano i Ghepardi! Crilin, vieni, sarai tu a mimare! Vince la sq. che indovina in meno tempo!

VIDEL: (Sottovoce) Allora, dovrai imitare Amleto! E non dovrai parlare!

 

Crilin si mette in posa come se tenesse un teschio in mano e fa finta di parlare.

 

PAUL: Ma cosa cazzo sta imitando?

TIMMY: Non si capisce!

FREEZER: Secondo me è Amleto!

ASH: Secondo me no! L’ho visto al teatro e nella scena di essere o non essere non teneva nessun teschio in mano!

GOTEN: Ma sei sicuro? Io ho sempre conosciuto questa versione qua!

FREEZER: Allora che cos’è?

CHICHI: Il tempo è finito! Allora, che cosa sta imitando?
TIMMY: L’Amleto!

CRILIN: Sì, è vero!

PAUL: Vedi che era l’Amleto? è_é

ASH: Eh...eh...^_^‘ Non ti arrabbiare...

CHICHI: Ok! Vera, adesso tocca a te!

TRIXIE: (Sottovoce) Devi imitare Zorro!

 

Vera comincia a muovere il braccio facendo delle z

 

C18: Ma che merda è questa? °v°

MARRON: Sembra che stia ballando!

IRIS: Secondo me è una ballerina!

BANDA: Può essere! Sembra stia imitando John Travolta!

C18: Ma certo! Vera! Stai imitando John Travolta!

VERA: Mi dispiace, ma sto imitando Zorro! ù_ù

CHICHI: Le Linci hanno sbagliato! Ora è il turno del Draghi! Vieni James!

LUCINDA: (Sottovoce) Devi imitare la Mara Maionchi!

JAMES: Proprio lei? Ma, posso parlare?

CHICHI: Sì, puoi parlare!

JAMES: Allora...le capacità le hai, sei bravo, hai talento, potresti avere successo, il tuo stile è originale...ma per me è no!

 

Silenzio...rotola una balla di fieno...

 

GOKU: Ma per te è no?

COSMO: Non è che sta imitando un critico culinario?

GOKU: Critico culinario? Cibo! Cibo! Cibo!

AJ: Secondo me è la Mara Maionchi!

BARRY: Da cosa lo deduci? è_-

AJ: Sono un fan di X-Factor...

GOHAN: Allora noi diciamo che è la Mara Maionchi!

JAMES: Esatto!!! ^_^

CHICHI: Ok, adesso è il turno delle Gazzelle! Vieni Jessie!

PAN: (Sottovoce) Devi imitare...ehm...una tartaruga!

JESSIE: Una tartaruga?

PAN: Sì, una tartaruga!

 

Jessie si mette a marciare lentamente, tipo 2 metri all’ora, non so se mi spiego...

 

BULMA: °v°

TOOTIE: °v°

BRA: °v°

LAURA: MA CHE ROBA è? MA SEI MONGOLA? 

MISTY: Ma cos’è che imita? “Momenti di gloria”? (La famosa musichetta che fa Tadatadatan! Tadatatadan! Nd Bigio)

BRA: Non mi viene in mente niente!

TOOTIE: Neanche a me!!!

BULMA: Sappiamo solo che va a rallentatore!

MISTY: Ma certo! Sta imitando una lumaca! Le lumache vanno a 2 metri all’ora! Proprio come lei!

LAURA: Stai imitando una lumaca Jessie?

JESSIE: No, mi dispiace, sto imitando una tartaruga!

CHICHI: Mi dispiace per le Gazzelle! Ma adesso è il turno dei Lupi! Brock, vieni!

VIDEL: (Sottovoce) Dovrai imitare una colonna!

BROCK: Eh?

VIDEL: Dovrai imitare una colonna!

BROCK: Ma...sei sicura?

VIDEL: Sì...

 

 Brock si mette immobile davanti ai suoi compagni.

 

GARY: E...ma questo che significa?

CHESTER: Ma non ha senso!

TRUNKS: Perché, ha già iniziato?

CELL: °v°

VEGETA: ... 0_0

GARY: Vegeta, tu che dici?

VEGETA: ... 0_0

GARY: Vegeta?

VEGETA: ... 0_0

GARY: Vegeta!!!!!

VEGETA: ...WHAT A FUCK?!!!!!!! WHAT A FUCK?!!!!!!!!! 

CHESTER: Vegeta calmati!

VEGETA: Hanno dato la sciarada più difficile a noi! Non lo sopporto!!!!

CELL: Sì...ma sta tranquillo!

VEGETA: YAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAHAHHHHHHAAAA!!!

TRUNKS: Stai imitando una colonna Brock?

BROCK:

VEGETA: Eh? Una colonna? Trunks....MA COME CAVOLO HAI FATTO?
TRUNKS: Eh eh eh... Me ne intendo io di colonne... *v*

BIGIO: Eh certo! Gli ho suggerito io la soluzione!

TUTTI: Ma tu che ci fai qui?

BIGIO: Passavo di qui e sono venuto a salutarvi, comunque dovete pagare la legna per il fuoco che avete ordinato!

TRIXIE: Ah bhe...ci penserà Brock, non è vero?

BIGIO: Chi è Brock?

VEGETA: Il ragazzo che sta là in mezzo!

BIGIO: Ma quella è una colonna! Non mi può pagare!

TUTTI: Eh? °v°

PAUL: Ma...ma...allora...chi paga?

GOKU: Io so chi pagherà! Pagherà Vegeta!

VEGETA: Che cosa?

BULMA: Dai tesoro! Non fare il tirchio!

BIGIO: Allora?
VEGETA: Ecco i 50 euro!

BIGIO: Grazie!

 

Bigio se ne va e rimangono tutti in silenzio...

 

GOKU: Posso avere io i popcorn? 

 

 

*Special*

 

NENNY: Bigio! Già di ritorno?

BIGIO: Sì!

LAURA: Hai fatto in fretta!

BIGIO: Sì, stavano facendo una gara di sciarade e c’era una colonna in mezzo al terreno!

EUCLIDE: Una colonna?

BIGIO: Sì! Una colonna!

OMERO: Ma cosa ci fa una colonna in mezzo al deserto?

LAURA: Boh...Forse ce l’avranno montata come ricordo!

NENNY: Forse...Ecco qua! Un tris di tre!

EUCLIDE: Che spreco! 

NENNY: Taci tu! Omero, è il tuo turno!

PLATONE: Ehi! Sta iniziando X-Factor!

BIGIO: Arriviamo!!!

NENNY: Mi raccomando! Recensite!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Heavenishere