Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: PeterPanForEver    04/04/2012    1 recensioni
Che dire questa è la mia prima fanfic originale e beh come dice il titolo parla di Cathrine , una ragazza con un mucchio di problemi , per quanto piccoli siano xD Se v ' interessa ... RECENSITE !
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi !
Buonasera a tutti ! Il personaggio di Cathrine in questo capitolo non apparirà , verrà solo accennato , in compenso apparirà un nuovo personaggio : Giovanni .
Noterete subito che è davvero molto strano caratterialmente  , ma sto solo mettendo il carattere tale e quale di una persona che conosco e che è a conoscenza di questo capitolo .
Infatti oltre alle mie risposte alle recensioni , troverete nel prossimo capitolo le sue risposte e vi prego se trovate risposte stupide non fateci caso …
E ‘ uno stupido u.u
 
Ps : Non è pazzo … finge di essere pazzo …
E c ‘è da dirlo ci riesce benissimo u.u
Besos ,
 
PeterPanForEver
PPs : Scusate i possibili errori ma non ho avuto il tempo di rileggerlo ^^
 
 
Capitolo 3
POV Simona .
Bene  , in questi giorni sono giorni sono riuscita a raccogliere molte informazioni sulla classe di Cathrine …
Devo dire che però …
Non ha molto tolto , i suo compagni sono davvero strani .
In particolare , uno di loro , è la stranezza fatta persona !
Cominciamo dal fatto che crede di avere come cane immaginario “ Il Cane Pufoente “ .
Crede di essere il figlio di Vegeta ( Eh sì , parlo di quel personaggio di Dragonball ) e di essere un Super Saiyan  .
Ama cantare canzoni come “ L ‘ Omino Biscottino “ ( Lo so , strano … ) , “ Il Cane Pufoente “ ( Questo vi fa capire perché crede di avere un cane con quel nome ) e infine “ Omino Biscottino Deejay “ .
E inoltre sapete come crede di chiamarsi , anziché Giovanni ?
Pesciolino .
Crede di chiamarmi Pesciolino …
Adesso capisco perché quella povera esce pazza !
Dopotutto avere come compagno di banco una persona del genere …
Insomma …
Ti fa venire voglia di urlare !
A parte questo lui è completamente normale ( Anche se penso di esagerare con questo aggettivo) .
Non sopporta la professoressa di tecnologia  , musica , francese , italiano ….
In sintesi , non ne sopporta neanche una .
E ‘ terribilmente sfortunato , crede di essere intelligente e …
Oh sì , me ne stavo quasi dimenticando crede di provenire dal futuro e soffre di un piccolo disturbo di personalità multipla  .
Credo che sarebbe il caso di fare una bella  chiacchierata  con lui .
 
Venti minuti dopo …
<< Siediti Giovanni >> dissi guardando quel normale ragazzo .
<< Il mio non è Giovanni , donna >> rispose … ehm … Giovanni … credo .
<< Ehm … Pesciolino ? >> chiesi incerta su come chiamarlo .
<< Esatto ! E questo è il mio Cane Pufoente  >> disse allegro il cosiddetto Pesciolino ( Ma chi me l ‘ ha fatto fare di farlo entrare nel mio studio ? )
<< Okay … ehm … Ciao Cane Pufoente … >> risposi maledicendomi mentale per averlo fatto nello studio .
<< Omino biscottino , puccia , puccia biscottino … >> cominciò a  cantare a squarciagola .
<< Come mai stai cantando ? >> chiesi , prima di rendermi conto che la sua risposta sarebbe stata letteralmente senza senso e che non c ‘ era bisogno di chiederglielo .
<< Me lo ha detto lui >> rispose con voce da bambino d ‘ asilo e indicando laddove si trovava “ il cane “ .
<< Bene … Ultima domanda e puoi portare a spasso il tuo … adorabile cagnolino . Soffri davvero di disturbo di personalità multipla ? >> domandai , sperando con tutto il cuore che la sua risposta fosse no .
<< Ovvio >> rispose con un sorriso da andava da orecchio a orecchio .
<< Beh … Grazie per essere passato qui ( E spero tanto che tu non ci entri mai più ) e … Arrivederci ! >> lo presi e lo buttai letteralmente fuori dallo studio .
Questa è stata la conversazione più strana che ho fatto in tutta la mia vita …
E io che credevo che le informazioni che Cathrine mi aveva riportato fossero tutte esagerate …
Invece …
Spero vivamente di non avere più nulla a che fare con lui .
 
Fine Capitolo 3

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: PeterPanForEver