Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Lenni    05/04/2012    3 recensioni
Sette giorni, sette storie.
Amicizie, amori, cazzate, scopate, litigi, perdoni, differenze.
Sette giorni di Skins ♥
{Sid/Cassie_Chris/Jal_Effy/Michelle_Maxxie/Anwar_Maxxie/Cassie_Effy/Tony}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



E' tutto così stupido. Profondamente stupido.
Talmente tanto stupido che non ci sono altri modi per definirlo.
Ma per quale cazzo di ragione continua a starsene qua fuori?



Questa tipa ci sa fare con la lingua. Cazzo, se è brava.
E' talmente tanto brava che manco respira, quasi, bacia e basta.
Perché Maxxie non l'ha ancora conosciuta?



Comincia a far freddo e ha finito la vodka. Bella serata del cazzo, davvero.
Squilla il telefono e anche se è da cretini, risponde comunque.
Ma non l'avevano mandata a puttane, la loro amicizia?



-Maxxie, dove sei?-  O meglio, perchè non sei qui?
Se ne sarà reso conto che la festa è già cominciata? La tipa lo guarda, ma lui chiede tempo.
Manca Maxxie, non se n'è accorta?



Suo padre non lo capisce, ma lo rispetta.
E tu, Anwar?


 

Suo padre non lo capisce, ma lo rispetta.
Forse perchè non è lui che guarda Maxxie.









 

Angolo delle chiacchere
Questa amicizia mi ha sempre attirata/disgustata. Mi spiego meglio.
Maxxie, a mio parere, è uno dei personaggi più riusciti di tutta la serie subito dopo Chris, ovviamente U.U : non è facile essere un gay dichiarato in quelle lande desolate in cui si ritrova, con le pressioni che si ritrova, col talento e l'impossibilità di dimostrarlo al mondo che si ritrova. E' coraggioso, ha le palle, se ne sbatte e tira dritto per la sua strada: una cosa stupenda.
Però anche lui ha i suoi momenti no, in cui il mondo gli va stretto, e sono in quei momenti che ha bisogno dei suoi amici, del loro supporto. Ecco perchè odio Anwar.
Si, lo odio. Lo detesto, scusatemi tanto, ma è così ù.ù
E' così tremendamente ... ingiusto, ecco. Maxxie non l'ha mai giudicato (anche se, ammettiamolo, è strano forte O.o) e lui cosa fa? Gli chiede se, gentilmente, non si scopa ragazzi nella loro stanza. All'inizio, anch'io come il Biondo mi chiedevo se scherzasse o cosa: renderci conto che no, non scherzava, ha disarmato entrambi.
Be', la scena è tratta dal compleanno di Anwar, che dovrebbe svolgersi nel 1x09. Spero di aver reso giustizia alla fedeltà di Maxxie, l'affetto sincero che nutre per il suo migliore(?) amico, nonostante quello sia lievemente(?) omofobo: si, mi sto riferendo all'ultimo sguardo tra i due, mentre il papà di Anwar abbraccia Maxxie.
Dio Santo, cosa credeva, che lo metteva a pecora lì davanti la sua famiglia?! In sintesi (nel caso non si fosse capito), odio Anwar.
Ma insomma, lasciamo perdere: ci vediamo domani bella gente, anche se non ho idea di cosa proporvi ^^"
Giusto, quasi dimenticavo! Un enorme GRAZiE a O_ele_O, che ha messo la raccolta nelle preferite ** Grazie cara, mi fai sentire molto meno sola ;P
A domani people, buone vacanze <3 **
#Piccia.

 



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Lenni