Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Im not Perfect    05/04/2012    2 recensioni
Due migliori amiche: Una Directioner e una patita del Rock che vanno ad un concerto dei One Direction a Las Vegas... fin qui tutto a posto e poi ? Due ragazze, una festa un po movimentata e... un solo Harry Styles... problemi ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Emily e ho 18 anni, la mia migliore amica si chiama Sarah ed è una Directioner... non capisco cosa ci trovi in loro, sono soltanto cinque ragazzi, non i Beatles ! sono sicura che il suo immenso amore per loro (in particolare per quello ricciolino...Harry) svanirà tra poco, ma questo non glielo posso dire... un giorno mi ha chiesto di accompagnarla ad un loro concerto, lei ha ancora 17 anni quindi la madre non la fa andare da sola all'estero... figuriamoci a Las Vegas ! non so come abbia fatto a convincermi ma comunque sia poco dopo eravamo su un aereo... il concerto è andato bene, Sarah era felicissima e le fan erano abbastanza tranquille per gli standard dei concerti dove vado di solito io...la festa dove siamo andate dopo invece lo era un po meno... penso di aver esagerato con l'alcool !


Era mattina tardi quando mi svegliai… saranno state le undici… e mi scoppiava la testa.
 “SARAH !” strillai,
 Dio la mia voce faceva paura ! la mia migliore amica arrivò subito…
“Ti sei svegliata !” mi disse felicissima
“si ma… cosa è successo ieri sera ?”
“Dopo il concerto siamo andati ad una festa”
 gli occhi azzurri le brillavano ancora al pensiero di aver visto i suoi idoli cantare, io non riuscivo a capire come facesse ad amare così tanto delle persone che neanche conosceva… cercai di non pensare a quella che io consideravo una stupida ossessione che sarebbe finita tra qualche mese…
“E io… che cosa ho fatto ?” le chiesi con la mia voce da cavernicola appena svegliata
 “Ehm… hai bevuto un pò… e poi sei sparita”
“Un po’ ? ero ubriaca fradicia quindi !”
 “Ehm…si, quando ti ho ritrovato eri vicino alle cappelle svenuta e ti ho riportato qui”
“Gesù ! non ricordo niente !”
Mi massaggiai la fronte dolorante me qualcosa di duro mi fece male, mi guardai la mano, c’era un anello…
 “Un momento… hai detto le Cappelle ? quelle dove si sposano gli adolescenti che scappano di casa ?!”
mi si avvicinò incerta…
“Si perché ?”
 le mostrai la mano inorridita, quello non era un semplice anello… era una fede nuziale !
Superata la paralisi iniziale cominciai a strillare come una folle
“COSA HO FATTO ?!”
“Emily, tranquilla adesso andiamo a controllare cosa è successo…”
cercò di tranquillizzarmi Sarah
“Cosa vuoi che sia successo ? ero ubriaca e mi sono rovinata la vita con le mie stesse mani ! sicuramente neanche lo conosco !”
la rabbia verso me stessa si tramutò in dolore e cominciai a piangere disperatamente… Sarah cercò di rassicurarmi e mi portò davanti alla cappella dove mi aveva trovato la notte precedente. La presi per mano ed entrai. Ero nervosa quindi cominciai a torturarmi i ricci rossi, Sarah invece lasciava in pace i suoi bellissimi capelli castani, in compenso rischiava di strapparsi il labbro inferiore a morsi.
Un prete, si accorse di noi e ci guardò con un sorriso
“La signorina Emily… ha già cambiato idea riguardo al suo… matrimonio ?”
Al suono di quella parola sentii di nuovo delle lacrime amare solcarmi il viso
“Veramente… non mi ricordo niente di ieri sera… può aiutarmi ?”
Il prete mi fece uno sguardo misto al comprensivo e il preoccupato e cominciò a frugare tra le sue carte, ne tirò fuori una e me la passò.
La aprii, dentro c’era scritto il mio nome in una calligrafia sbilenca, a quanto pare ero davvero ubriaca mentre l’ avevo firmato, sotto invece c’era scritto il nome di quello che doveva essere mio “marito” scacciai questo pensiero e mi concentrai su quella scrittura altrettanto storpia, riuscii a leggere il nome “Harold Edward Styles” rimasi paralizzata, mi ero sposata con HARRY STYLES ! probabilmente tutte le ragazze del mondo sarebbero state al settimo cielo… ma io no… mi ero incastrata con una super star ! Sarah mi si avvicinò lentamente e lesse il nome… restammo così per qualche minuto poi vidi le sue lacrime bagnare il foglio e la sentii accasciarsi per terra le misi una mano sulla spalla ma lei si scansò, quando si rialzò a testa bassa salutammo il prete e uscimmo.
Capii che la mia vita era rovinata e che la mia migliore amica cel’aveva a morte con me… andava tutto bene insomma.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Im not Perfect