Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mapi D Flourite    05/04/2012    4 recensioni
Una raccolta di drabble, flashfic e brevi one-shot multipairing. Aggiornamento irregolare.
» Priorities | Sanji/Nami | Nami sa forse meglio di chiunque altro che è nei momenti di difficoltà che emergono con più chiarezza le priorità di ognuno. SPOILER Capitolo 660
» Bedtime stories | Usopp/Nami | Nami non sapeva se le storie che lui le stava raccontando fossero vere oppure no, ma non le interessava.
» With him | Smoker/Tashigi | Dopo tanto tempo passato al suo fianco, Tashigi ha ormai capito che Smoker non la guarderà mai come una donna.
» Help me | Luffy/Nami | Luffy non avrebbe potuto aiutarla per sempre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCHEMAEFP2

With him
[Smoker/Tashigi]




Dopo tanto tempo passato al suo fianco, Tashigi ha ormai capito che Smoker non la guarderà mai come una donna. Per quante volte lui possa accarezzarla e stringerla, per quante volte lui possa fare l'amore con lei nel buio denso e ovattato della sua cabina, strappando alla morsa opprimente del silenzio i gemiti e i sospiri, per lui, lei è e resterà sempre un militare.
Tashigi si volta sul fianco e istintivamente si copre il seno con il lenzuolo mentre la mano vaga verso il comodino alla ricerca dei suoi occhiali. La luce fioca della lampada a olio getta sul pavimento delle ombre pesanti, e non appena lei riesce ad inforcare gli occhiali la prima cosa che vede è la schiena larga e muscolosa del suo superiore seduto sul bordo del letto e una voluta di fumo bianco e sale, lenta e pigra, verso il soffitto.
«Signore?»
«La partenza è fissata per domani.»
Lei sbatte le palpebre un momento e, cauta, si mette a sedere, incrociando le gambe sotto il corpo e stringendosi il lenzuolo al petto. «La partenza per dove?»
Smoker si volta nella sua direzione e, per una frazione di secondo, i loro sguardi si incontrano. «Il Nuovo Mondo. Aokiji mi ha assegnato il comando del G-5.»
Tashigi apre la bocca per parlare, ma la voce le rimane intrappolata in gola, mentre pensieri le turbinano nella mente senza sosta. Cosa ne sarà di me? È la prima domanda che si forma nella sua mente e un istante dopo la paura di sentire la risposta le congela le labbra, piegate in una linea dura.
«È per Cappello di Paglia?» si sente dire dopo un minuto e Smoker volta di nuovo il capo in avanti, lo sguardo perso nel buio della stanza. «Ad un certo punto anche lui raggiungerà il Nuovo Mondo,» dice, la voce macchiata dal fumo. «E quando succederà, io sarò lì ad aspettarlo.»
Tashigi annuisce in silenzio, lo sguardo basso. Mi porti con sé. Vorrebbe chiederglielo ma, in fondo al cuore, conosce già la risposta. Nonostante il suo impegno e la sua determinazione, se lui non fosse stato accanto a lei durante la guerra probabilmente non sarebbe sopravvissuta.
«Ho capito,» sussurra, senza sollevare lo sguardo, tanto che non si accorge nemmeno che Smoker si è voltato nella sua direzione e la sta guardando con un sopracciglio leggermente inarcato. Dopo un breve istante di silenzio, Tashigi fa un profondo respiro e, racimolando le forze per non piangere, continua: «Roronoa,» sussurra, sentendosi quasi una povera stupida per chiedergli una cosa simile: «La prego, lasci che sia io a prendere la sua spada. Adesso non sono pronta, ma un giorno sarò abbastanza forte per raggiungerlo nel Nuovo Mondo e affrontarlo per realizzare il mio sogno.» Tace un momento per trattenere le lacrime e poi continua: «La prego, lo lasci a me. Le chiedo solo questo, signore.»
Smoker la fissa per un minuto in silenzio e poi si alza dal letto, gettandosi la giacca sulle spalle. «Ma che cavolo stai dicendo?»
Lei sbatte le palpebre e solleva il viso per incontrare il suo, sentendosi profondamente mortificata. «Signore?»
«Tu vieni con me.»
Tashigi spalanca gli occhi dietro alle lenti degli occhiali e rimane paralizzata, come se non riuscisse a pieno a comprendere le parole che le sono state dette. Smoker non dice nulla e, invece, allunga una mano nella sua direzione, facendole cenno di afferrarla: «Tu verrai con me nel Nuovo Mondo, che tu lo voglia o no.»
Tashigi sente un modo stringersi prepotentemente alla gola e non riesce a trattenere una lacrima – perché dopo tanto tempo passato al suo fianco ha ormai capito che Smoker non la guarderà mai come una donna: per lui, lei è e resterà un militare, e quella mano tesa nella sua direzione è la prova concreta e tangibile della fiducia assoluta che lui nutre nei suoi confronti.
Tashigi allunga la mano a tentoni e poggia le dita sul palmo di lui, annuendo quasi impacciata. «Sissignore.»
E questo le basta.






____________________________________
N/A
Volevo cominciare le note ringraziando di tutto cuore chi ha messo questa raccoltina tra le Seguite e un grazie enorme a Mitica Rosa_pessima94 per averla messa tra le Preferite! *si inchina* Siete troppo buone con me! ;__;
Tornando alla raccolta, anche per questo giro ho optato per una coppia decisamente poco popolare! :3 Ma io ho davvero un debole per questi due, sia per i personaggi singoli che per la coppia, intesa in senso romantico o anche solo nel rapporto Mentore/Allieva. (Okay, in questa fic il romantico c'è, ma non vuol dire. XD)
Ho deciso di scrivere su questa coppia sulla scia del capitolo dell'altra settimana scorsa (chi l'ha letto può immaginare cos'abbia fatto una particolare vignetta al mio animo di shipper! ♥) e ho voluto, come dire, mettere giù qualcosa che parlasse di loro e del loro rapporto.
Okay, ho blaterato anche troppo. Spero davvero che almeno vi sia piaciuta un pochino! (:

*dling dlong* INFORMAZIONE DI SERVIZIO!

Se ve ne siete accorti, la settimana scorsa ho fatto un piccolo hiatus (io e Oda facciamo i turni ;P): ho saltato la pubblicazione di Giovedì scorso perché ho avuto da fare per mettere insieme un piccolo progettino che - si spera - possa diventare presto grande: nasce The New World { a One Piece fanfic forum }, un forum che tratta delle fanfiction basate sul manga e anime One Piece.
È ancora vuoto, perché è appena stato aperto, ma io e la mia socia (che poi è la founder ♥) contiamo di riempirlo molto presto!
Insomma, se vi va, venite a trovarci, ci farebbe molto piacere! ^^



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mapi D Flourite