Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: P3tit Fl3ur    06/04/2012    3 recensioni
Due fratellastri insoliti che si ritrovano ad avere a che fare con il passato che ritorna portando con sè segreti e misteri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-La lettera dal passato

Durante una notte lontana, buia e tempestosa sulla porta dell'immenso e lussuoso Malfoy Manor fu posato un piccolo cesto di vimini nel quale era  stata deposta una piccolissima bambina avvolta in leggere e candide coperte di stoffa lilla.  La piccola tremava per il freddo pungente della notte, ma ben presto avrebbe potuto godere di tutte le comodità che desiderava e di una famiglia che le avrebbe voluto bene allevandola come una figlia....

Turbini passionali

Uniti dal destino e dall'amore

La lettera dal passato

Quella soleggiata mattina di settembre Draco si alzò presto come suo solito e, dopo essersi lavato e cambiato, si diresse verso il fondo del corridoio, tappezzato di quadri di antenati e immensi candelabri, dove si trovava la camera da letto della sua cara sorella.

-Posso entrare?-chiese, dopo aver bussato alla porta di mogano.

-Certo vieni pure-rispose una voce femminile dall'interno della stanza chiusa.

Era quella una scena che si ripeteva ogni mattina tra i due fratelli.

Draco quindi entrò e si accomodò come d'abitudine sulla panchina ai piedi del grande letto a baldacchino a centro esatto della stanza. tutto l'ambiente, al contrario del resto della casa, era delle tonalità dell'oro e del rosso tipiche della casata di Hogwarts di Godric Grifondoro. Narcissa e Lucius, i genitori dei due ragazzi, avevano permesso alla piccola di casa questo cambiamento poichè il primo anno di scuola della ragazza, lei era stata smistata, al contrario di Draco e di tutti i Malfoy Serpeverde per tradizione, nella casa di Grifondoro. Tutti quel giorno rimasero stupiti, compresi i due fratelli, ma il tutto fu spiegato dai due genitori, che rivelarono loro il passato della piccola Malfoy.

-Allora sorellina che fai di bello stamattina? Mica dirmi che ti vuoi mettere a studiare prima ancora che cominci la scuola eh?-scherzò il ragazzo.

-No. Puoi stare tranquillo fratellone. Sto solo terminando la lista delle cose che devo mettere nel baule per la scuola. Non voglio scordare nulla a casa e poi essere costretta a disturbare mamma e papà per farmela arrivare ad Hogwarts. E te invece hai già preparato tutto?-chiese lei.

-Certo contaci! Lo sai bene che per queste cose ci sono gli elfi ed io ne approfitto-

-Per favore non tirare fuori quell'argomento; lo sai benissimo che non sono d'accordo su come vengono trattati gli elfi qui-

-Ma è il loro lavoro quello di servire i maghi e le streghe, quindi ora smettila con queste idee assurde ok? Piuttosto ti va di venire a fare un giro a Hogsmeade, approfittando della bella giornata?-

-Ok va bene ma ho una condizione da imporre-

-Accidenti ma con te non si può mai stare tranquilli?? Di sicuro non mi annoierò mai in tua compagnia sorellina!-

-Lo sai come sono fatta fratello caro, quindi acconsenti oppure non vengo-

-E va bene streghetta, che devo fare per avere l'onore della tua presenza?-
-Raccontami di nuovo la storia del mio passato e di come i tuoi genitori mi hanno trovata-

La ragazza tendeva sempre a sbagliare attribuendo Narcissa e Lucius come genitori solo a Draco tutte le volte che parlava di quella storia.

-Quante volte ti devo correggere: sono anche i tuoi genitori! E poi scusa perchè vuoi risentire questa storia? La sai già a memoria! E poi perchè dovrei ripeterla sempre io?-

Perchè mi piace molto come la racconti-

-Beh grazie. E va bene accetto se è l'unico modo per portarti fuori-

-Oh grazie fratello!-
E così, dopo la vittoria della piccola Malfoy sul fratello, i due ragazzi si smaterializzarono e arrivarono a Hogsmeade, il piccolo paese dove erano soliti passare i weekend liberi gli studenti e gli insegnanti di Hogwarts.

 

Passata la classica sensazione di giramento e strappo tipica della smaterializzazione, decisero di andare a prendere una burrobirra ai "Tre Manici di scopa" e così si diressero nella direzione del locale.

Il locale in quel periodo non era molto pieno di clienti poichè dovevano ancora incominciare le lezioni alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, dalla quale proveniva la maggior parte della clientela tipica. I due ragazzi quindi riuscirono tranquillamente a trovare il loro tavolo preferito vicino alla finestra, che occupavano sempre quando andavano ai "Tre Manici".

-Sorellina vai pure al tavolo che alle burrobirre ci penso io tranquilla-disse Draco dirigendosi verso il bancone del bar.

-Certo va bene-rispose la ragazza.-

Cinque minuti dopo Draco appoggiò le due bottiglie sul tavolino tondo al quale la sua sorellina era seduta e, sedutosi, iniziò a raccontare la storia alla sorridente ragazza.

-Direi che dal tuo sorriso diabolico devo iniziare subito a raccontare la storia vero?-le chiese.

-Vedo che sei molto intuitivo caro il mio Draco-lo prese in giro lei.

-Simpatica come sempre! Allora come ben tu sai i nostri genitori  ci hanno detto che noi due non siamo fratelli di sangue come si può facilmente notare dall'aspetto. Infatti se vedi io sono biondo e liscio, mentre tu sei castana e mossa. Questo si spiega perchè in una notte di tempesta ti trovarono sulla soglia della nostra casa in un cesto di vimini. Non c'era nessun segno di chi ti aveva lasciata lì e così mamma e papà decisero di tenerti allevandoti come una seconda figlia visto che due mesi prima ero nato io. Direi che ti ho raccontato tutto. Sei contenta?-

-Si grazie mille. Spero solo che quando ritorneremo ad Hogwarts il preside Silente mi sappia fornire delle ulteriori informazioni sui miei veri genitori oltre al fatto che mi hanno abbandonata-sospirò la ragazza.

-Già lo spero anche io perchè so quanto sia importante per te sorellina-

-Grazie sei davvero il mio fratellone preferito-
-Lo so che sono il meglio! Ahahah-

-Modesto come sempre vero Draco?-

E tra le risate i due ragazzi lasciarono i "Tre Manici" per ritornare al Malfoy Manor, mano nella mano.

 

Quando arrivarono a casa andarono a salutare il signor Malfoy che come al solito, al ritorno dal lavoro e prima di cena, era nel suo studio a leggere uno dei suoi preziosi libri che custodiva nella immensa libreria di quercia che copriva l'intera parete della stanza.

-Ciao papà siamo tornati!-dissero in coro i due fratelli, affacciandosi sulla porta.

-Ciao a tutti e due. Siete stati fuori tutto il giorno vero? Ma non dovevate finire di preparare i bauli? Domani andate a Hogwarts-rispose Lucius.
-Si si lo sappiamo e abbiamo già tutto sistemato per domani mattina. Ora andiamo di là da mamma a dopo papà-rispose Draco.

-Ciao papà-gli fece eco sua sorella.

-A dopo-rispose Lucius.
Detto questo i due richiusero la porta dello studio e andarono nel salotto dove sicuramente avrebbero trovato la madre comodamente seduta sulla sua poltrona preferita mentre si faceva rifare la manicure da una delle tante elfe di Casa Malfoy.

-Ciao mamma. Quando si cena?-disse Draco.

-Ciao a tutti e due. Tra poco Draco porta pazienza su-rispose Narcissa alzando lievemente lo sguardo dall'operato dell'elfa con le sue unghie.

-Ciao mamma. Ma che bel colore che hai scelto questa volta-disse invece la piccola Malfoy.

-Ciao cara. Ho scelto questo colore perchè ho trovato un nuovo vestito da festa dello stesso colore e come tu ben sai non posso certo non avere lo smalto adatto no?-

-Ma certo mamma naturalmente!-

Dalla cucina intanto arrivò il suo lieve di una piccola campanella che veniva suonata da uno degli elfi per richiamare l'attenzione dei Malfoy e per invitarli a tavola.

-Su piccoli miei andiamo a tavola. E tu elfa vai a chiamare il signor Malfoy-disse Narcissa ai suoi figli e poi all'elfa che aveva appena terminato lo stupendo lavoro di manicure.

-Certo padrona vado subito-rispose quest'ultima.

Quando tutti furono a tavola iniziarono ad essere serviti con le portate più invitanti che si potessero trovare in un ristorante di alta cucina. Era quella infatti una cena che ci si poteva aspettare in una reggia reale al cospetto di un re o una regina molto potenti. Per un quindi rimasero in silenzio gustando ogni pietanza servita su piatti rifiniti da elaborati intrecci d'oro.

Arrivati al dolce Narcissa prese la parola e rivolta alla figlia disse:

-Cara avrei bisogno di parlarti in privato nella mia stanza per favore-

-Certo mamma va bene-rispose la piccola.

 

Terminata la cena quindi la piccola Malfoy raggiunse la camera della mamma e dopo aver bussato entrò andandosi ad accomodare sul grande pouf peloso che adorava.

-Allora mamma di che cosa mi devi parlare?-chiese rivolta a Narcissa.

-Cara di comune accordo con tuo padre e dato il fatto che hai compiuto diciassette anni e sei quindi maggiorenne hai il diritto di sapere-

-Che cosa devo sapere? Per caso è qualcosa che riguarda i miei genitori?-

-Si. Sono morti in un brutto incidente ma per il resto l'unica cosa che so è che hanno lasciato questa lettera nella cesta dove ti abbiamo trovata-
-Posso averla per favore?-

-Certo tesoro è tua. Prendi-disse Narcissa allungando una piccola busta azzurra alla figlia, la quale iniziò a leggerla ad alta voce:

 

"Cari......chiunque voi siate che troverete nostra figlia, vi preghiamo di tenerla con voi perchè se state leggendo questa lettera significa che siamo morti e che alla bambina non resta nessuno che possa accudirla. Vi imploriamo di cuore di non abbandonarla perchè potrebbe morire. Ha infatti una lieve forma di asma che se non viene tenuta sotto controlo potrebbe degenerare, uccidendola. Vi ringraziamo di cuore se esaudirete il nostro ultimo desiderio rendendoci le persone più felici del mondo.

Salutate da parte nostra la nostra bambina e se non chiediamo troppo chiamatela Hermione come era nostra intenzione.

I genitori di Hermione"

 

Ciao a tutti!! Come vedete ho ripostato il primo capitolo di questa storia rivisto e aggiornato. Spero vivamente che questa nuova versione vi piaccia di più della precedente! Lasciate qualche recensione! Grazie

Vostra Morkia94

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: P3tit Fl3ur