Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    07/04/2012    3 recensioni
"Città nuova, vita nuova, nuove esperienze. È quello che ti dicono sempre quando qualcosa finisce…soprattutto se finisce in modo spiacevole…ma nessuno purtroppo si rende conto che questo non è facile."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una vita viva

 

Città nuova, vita nuova, nuove esperienze. È quello che ti dicono sempre quando qualcosa finisce…soprattutto se finisce in modo spiacevole…ma nessuno purtroppo si rende conto che questo non è facile. Ci sono gli amici certo, ma oltre che confortarti con parole , spesso vuote, non possono fare di più…o meglio è quello che vedi tu in quei momenti. Non ti rendi conto che loro ti sono vicino e ti stanno aiutando più di quanto tu non possa immaginare…ma ci sono quei momenti…quegli istanti quasi irrilevanti, in cui vorresti solo essere lasciato in pace, e cadere nel tuo dolore…senza riuscire poi ad uscirne…

 

Questo era proprio quello successo ad una semplice ragazza dei mari del Sud; Nico Robin era il suo nome, una ragazza dai capelli corvini e gli occhi di un marrone splendente.

La sua storia non è certo tragica, anzi è sempre stata una ragazza felice nel suo piccolo, aveva degli amici, aveva una famiglia alle spalle e aveva delle passioni, ed era grazie a queste passioni che aveva conosciuto un ragazzo, un ragazzo fantastico, che l’aveva accettata per come era, che l’aveva fatta sentire viva come non mai, che l’aveva amata veramente, e che era sempre stato ricambiato con la più totale sincerità…ma le cose belle come si sa sono destinate a finire…

Robin sarebbe voluta andare a vivere con lui, e ci sarebbe anche riuscita, perché dove abitava lui c’era l’università in cui avrebbe voluto studiare…ma così non fu…

Lui decise che voleva fare un’avventura, in luoghi lontani, dove lei non sarebbe riuscita a raggiungerlo più…

Provarono in tutti i modi a non far crollare tutto ciò che c’era stato tra loro, ma a causa di entrambi, o a causa di nessuno, la loro storia finì…e non bene…

 

Robin distrutta decise allora di seguire il tanto odiato consiglio “città nuova, vita nuova, nuove esperienze”!

Si trasferì comunque nella città che le portava tanti ricordi bellissimi, ma in quel momento più amari che mai. E qui decise a malincuore di andare avanti, di riuscire a superare quello che era stato, e piano piano forse anche di dimenticare…perché in quei momenti l’unica cosa che farebbe piacere sarebbe poter mettere tutti i ricordi in una cartella del nostro cervello non raggiungibile, in modo da non dover soffrire, e poterla riprendere solo quando quei ricordi torneranno di nuovo belli e felici.

 

 

 

Mi è tornata la voglia di scrivere!! xD

Questo è il prologo della mia nuova storia a capitoli…è un po’ deprimente come inizio lo so, ma questa storia riflette molto il mio stato d’animo attuale xD il che non è una bella cosa lo so :P

 

Ebbene, spero che la seguirete e che mi farete qualche bel commentino u.u

Alla prossima

NicoRobin92

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin