Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ScandalousLaRabiosa    08/04/2012    3 recensioni
Dedicata alla passione per questo anime mia, di Sutcliffe_Beast e di Cyborg18 Fanning. Mi scuso, ma l'ho cancellata per sbaglio! :P
Fede, Elena e Marta vengono erroneamente catapultate nel mondo di Dragon Ball e dovranno mettercela tutta per tornare nel loro mondo, ovviamente con l'aiuto dei nostri eroi! ;D
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Quindi questo lampo rosso ti avrebbe trasportato in questo mondo?- chiese Goku a Fede mentre l'aiutava a fasciarsi le mani, che si era tagliata contro le scaglie del serpente.

-Si,almeno penso. So che prima che la colpisse, la televisione non aveva mai trasportato nessuno in un'altra dimensione...- commentò sarcastica.

-E ora devi tornare a casa?

-Si, vorrei, anche se non ho la più pallida idea di come fare...

Tra i due calò il silenzio, mentre Bubbles continuava a guardarli incuriosito.

-Non è che magari Bulma o qualcuno delle Capsule Corporation sa come costruire una macchina per cambiare dimensione? O magari Dende....- si bloccò, capendo di star parlando troppo.

-Ma... Conosci anche loro?- gli chiese stupito.

-Te l'ho detto: vengo da una specie di futuro.- rispose limitandosi a evitare di dire qualcosa in più.

-Comunque pensi che loro possano aiutarmi? Voglio dire, nel futuro di Trunks, Bulma ha costruito la macchina per i viaggi nel tempo e magari Dende, essendo diventato il dio della Terra, ha qualche potere che glielo consente.

Goku storse il naso, non troppo convinto:- Non penso: la Bulma del nostro tempo non è ancora arrivata a questi livelli, in fatto di tecnologia. E Dende è ancora un principiante e non penso abbia questo genere di potere.

Fede sospirò. Trovarsi sul pianeta di Re Kaioh, con Goku, il suo idolo, le sembrava davvero un sogno, e di certo non poteva lamentarsi: in quante, nel suo mondo, potevano dire di essere state salvate da Son Goku in persona e di aver tenuto una conversazione con lui? Nessuna, probabilmente. Però voleva tornare a casa.

-E Re Kaioh? Non mi può aiutare?

Goku fissò il dio del nord che stava ancora dormendo sulla sdraio. Fede intuì perfettamente che non l'avrebbe potuta aiutare.

Iniziò a massaggiare le mani doloranti, chiedendosi ancora come fosse possibile che nell'aldilà avessero il kit di prontosoccorso...

-Però magari c'è qualcuno che ti può aiutare sulla Terra. Possiamo cercarlo.- propose Goku, dopo un po'.

-Si può fare?- chiese Fede con un briciolo di speranza.

Goku le sorrise:- Certo. Re Kaioh ha questa capacità.

Fede sorrise:- E' vero. È grazie a lui che hai trovato il nuovo pianeta di Namecc.- disse poi rimproverandosi. Quando avrebbe imparato a stare zitta?

-Già, esatto...- si limitò a dire Goku, ormai sempre più sconcertato dalle informazioni che Fede possedeva sul loro conto.

-Però, prima di tutto, resta il problema più grande.

Fede non capiva:- Che problema?- il suo entusiasmo iniziò a sparire.

-Come farai ad uscire dall'aldilà?

-A questo non avevo pensato... Però tu lo facevi in continuazione, anche quando eri vivo.- disse cercando un barlume di speranza. Non voleva passare il resto della sua vita nell'aldilà di un'altra dimensione!

-Già, perchè so fare il teletrasporto.- ormai Goku era rassegnato al fatto che Fede sapesse ogni cosa di lui.

Prima che Fede potesse dire la sua idea, Re Kaioh fece qualche mugugnio, segno che si stava svegliando.

-Ah, Re Kaioh!- esclamò Goku contento.

Forse lui può aiutarmi... pensò Fede fiduciosa.

Dopo che si fu svegliato completamente, Goku iniziò a spiegare la storia di Fede e del fatto che forse sulla Terra c'era qualcuno che la poteva aiutare.

-Pensavo che magari Goku poteva teletrasportarmi fino da Re Yammer, così che io possa spiegargli la situazione ed essere mandata sulla Terra.- propose Fede.

Re Kaioh ci pensò un attimo su:- Bè, è un'idea. Però prima bisognerebbe controllare se ci sia davvero qualcuno che ti possa aiutare sulla Terra.

Fede congiunse le mani in segno di supplica:- La prego! Non è che lei potrebbe controllare se ci sia?

-Si, Re Kaioh! Lei può, no?- gli chiese Goku, evidentemente intento a darle una mano.

Dopo poco, Re Kaioh sospirò:- E va bene, proviamo.- alla fine si era arreso.

Si alzò dalla sdraio e andò nel lato nord del suo pianeta. Le sue antenne divennero più rigide. Stava cercando.

-Ce la faremo, vedrai.- le disse Goku sorridendo e ammiccando.

Fede gli sorrise fiduciosa. Voleva aiutarla nonostante si conoscessero da pochi minuti.

Ha proprio un cuore d'oro, pensò la ragazza, dando conferma che quello doveva essere l'idolo di tutti e non solo il suo. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ScandalousLaRabiosa