Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Anna Kaulitz    08/04/2012    3 recensioni
Si sposta leggermente e il suo braccio sfiora la mia gamba . Una scossa mi percorre la schiena . Gemo sommessamente .
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12
 
 
 
La suoneria del mio cellulare . Perche non la smette di suonare? Apro gli occhi , me li stropiccio e mi passo le mani sulla testa . Chi cazzo è che rompe i coglioni ? Lo afferro e rispondo con voce impastata dal sonno , senza nemmeno controllare chi sia .

- Pronto ? – mi stendo di nuovo .

- Ciao Tom … Sono io , Ria . Volevo solo dirti che sei stato davvero stronzo con me ieri sera … e poi quella lì , come cazzo si chiama , chi è lei per offendermi ? Non ne avete il diritto e tu non puoi scopare con me e poi non richiamarmi e sfottermi con i tuoi amici se mi incontri ! Non è giusto e … - Parla , parla , parla … ma non ho voglia di stare a sentire le sue cazzate . Stacco il telefono dall’orecchio , posandolo sul materasso e sentendo solo un brusio sconnesso e continuo.Ma non si stanca di parlare? Non le si secca la gola ?

Mi alzo e vado in bagno , sono convinto che quando tornerò , lei sarà ancora lì , che parla , senza essersi accorta di niente . Mi sfilo i boxer ed entro sotto la doccia ,facendomi bagnare e sciacquandomi il viso . Mi insapono velocemente e , dopo essermi risciacquato , esco , avvolgendomi un asciugamano intorno alla vita . Torno in camera , lasciando sul parquet le impronte dei miei piedi e , preso in mano il cellulare , lo avvicino all’orecchio

– Mi stai ascoltando ? –

- No Ria , mentre parlavi mi sono andato a fare una doccia . Comunque , non ho voglia di starti a sentire e nemmeno di sprecare fiato per cose che avresti dovuto sapere . Sai come sono fatto , quando abbiamo scopato sapevi che sarebbe finita lì , ora non puoi svegliarmi , rompermi i coglioni e riempirmi la testa di stronzate . Buona giornata . – metto giù .

Mi asciugo per bene e mi vesto . Quando ho risposto a Ria , per quanto sonno avevo , non ho nemmeno notato che sono le quattro di pomeriggio .Faccio colazione , pranzo o merenda?

Alzo le spalle e vado in cucina .

- Bill ? … Bill ci sei ? – nessuna risposta , forse è uscito .

Prendo del succo d’arancia e me ne verso un po’ nel bicchiere . Cammino stando attento a non farlo cadere , fino al divano . Poso il contenitore di vetro sul tavolino . Oh , un biglietto .

Sono in giro con Anna , mi ha chiamato sta mattina e abbiamo deciso di uscire . Non ti ho svegliato perche sembravi davvero stanco . Se hai bisogno di qualcosa chiamami
Con affetto , tuo fratello Bill ( si fa così no ?)
 
,Ridacchio.Maquanto è stupido ?

Quindi è in giro con … Anna .

.Il solo sentire il suo nome mi fa tornare in mente tutti i dubbi e il bacio , e quanto è stato bello e quanto io la voglia e quanto sono confuso . Perche mi fa vacillare ? Io non voglio essere insicuro , voglio avere la situazione sotto controllo .
Non vale che adesso arrivi tu , e mi scombussoli tutto . Non è giusto cazzo !

Okay , sto ragionando come un bambino .

Mi alzo e afferro la mia chitarra , risedendomi e accomodandomela in grembo , inizio a pizzicare note sconnesse .

Chissà se Bill le ha parlato , se le ha detto quello che gli ho riferito e chissà se anche lei si è aperta con lui … Potrebbe aiutarci ! Impiccione com’è non credo che abbia resistito a chiederglielo .

Le note iniziano ad avere una sequenza più definita e orecchiabile .
I
l telefono di casa squilla . Ma stamattina avete deciso di torturarmi in questo modo ? Mi alzo adagiando delicatamente la mia bambina sul divano e afferro il cordless .

- Pronto ? –

- Tom ? – La sua inconfondibile voce .

- Mamma ! – ride . Quanto mi manca . Torno a sedermi sul divano sorridente e appoggio la testa alla spalliera .

- Ciao uomo , tuo fratello ? – Mi chiama uomo per prendermi in giro . ‘’ Sei comunque il mio bambino , anche se sei alto un metro e novanta ed hai la barba ‘’ .

- E’ … è uscito … sta mattina .-

- Da solo ? –

- No , con una … una ragazza … ma non stanno insieme , sono solo amici .-

- Ah davvero ? Ne sei sicuro ? Cioè , non è che Bill magari ha trovato una ragazza carina ? –

- No ! – mi affretto a rispondere . E’ come un offesa personale . Non mi piace il fatto che qualcuno possa pensare che lei e Bill stiano insieme .

- Okay … tutto bene Tom ? Ti sento … nervoso .-

Ecco , se quando vivevamo insieme riusciva a capire se avevo qualcosa guardandomi , ora a sviluppato un altro radar che le fa capire che c’è qualcosa che non va , semplicemente dalla voce.

- Si io … sto bene –

- Ritenta , la prossima volta sarai più fortunato . Che hai ? –

Sbuffo – E’ che … c’è questa ragazza che … non lo so mi … mi interessa . Ieri sera siamo andati ad una festa io e Bill e c’era anche lei e … l’ho accompagnata a casa e … e quando mi stava per baciare una guancia per salutarmi … io non ho girato la testa e mi ha baciato in bocca … ma si è allontanata subito , è uscita dalla macchina ed è rientrata a casa . Speravo che … che potesse cogliere questa … occasione … Non riesco a capire se le interesso anche se … se la prima volta che l’ho vista mi sembrava che tra di noi ci fosse una certa attrazione …. Ma forse mi sono immaginato tutto … Non lo so … So solo che sono rimasto tutta la notte a pensare alle possibilità per cui si è allontanata e … - sbuffo . non lo so …

Ride – Tom ? –

- Mh ? –

- Speravo che arrivasse questo giorno tanto quanto ne ero terrorizzata . Il mio bambino sta crescendo … Comunque , credo che l’unico modo per scoprire se le interessi o meno sia chiederlo … non stare ad impazzire di domande a cui non sai e non puoi risponderti , va da lei e parlale chiaramente . Sarà più facile e più bello per entrambi vivere questa storia , no ?-

Mamma ha ragione , pienamente ragione . Il fatto è che ho paura di un rifiuto . Non vorrei arrivare lì , dirle tutto ciò che mi turba e ricevere , come risposta , una fragorosa risata . Hai davvero una così bassa stima di lei ? No , mi fido .

- Si hai … hai perfettamente ragione … -

- Lo so – ride – tuo fratello che ne pensa ? Di lei intendo … -

- A Bill piace ... l’ho conosciuta perché è amica di Bill –

- Allora sto tranquilla … ora ti lascio alla tua ultima sessione di domande e insicurezza . Ti voglio bene , Tom - mette giù.

Anche io .

Adesso sono sicuro.

Voglio sapere quello che pensa .

E se mi vuole .
 
NOTE: ecco il nuovo capitolo :d mi scuso per non aver postato ieri ma non potevo .
Spero che vi piaccia . Volevo ringraziare particolarmente chi l’ha messa tra le preferite (freiheit483) , chi la segue (Arsax95,Chiaretta _Vampiretta,freiheit483,luchia nanami ,Paolina 91 e Pecky 285 ) ,chi l’ha messa tra le ricordate (Isabel S Renard ) e chi recensisce ( luchia nannini , moon,fraffa e Arsax95 ) .
Bacione , Anna  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Anna Kaulitz