Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: 1Delena    09/04/2012    5 recensioni
E se i nostri vampiri preferiti fossero tutti umani?
Dal cap. 10
Il ragazzo la baciò in un modo dolce, ma allo stesso tempo passionale ed Elena si sentì perfetta, come se fosse nata solo per incontrarlo e stare con lui e finalmente avesse raggiunto quello che, pur non sapendo, cercava da tutta la vita.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Stefan entrò nella villa, si richiuse la porta alle spalle, percorrendo il lungo corridoio arrivò in salotto e vide suo fratello sdaiato sul divano più pallido che mai che dormiva tremando nonostante la coperta che Alaric gli aveva posto addosso. Isobel si avvicinò al ragazzo e lo trascinò in cucina per un braccio.
"Come sta?" chiese Stefan preoccupato per il fratello maggiore.
"Penso gli sia salita la febbre, la litigata con Kathrine lo ha provato parecchio."
Alaric li raggiunse, si avvicinò al lavandino, accese l'acqua e bagnò un panno che prima si trovava sulle fronte di Damon.
"Lascia stare Ric, faccio io. Mi dispiace molto avervi disturbati." disse il ragazzo prendendo il panno dalle mani dell'insegnante.
"Figurati Stef, tu hai 17 anni è normale che tu voglia uscire con i tuoi amici e comunque farei molto più di questo per il mio migliore amico. Adesso è meglio se noi andiamo a casa, ma se avessi bisogno di qualcosa non esitare a chiamarci."
"Non avete idea di quanto io vi sia grato."
Isobel abbracciò il ragazzo e gli diede un bacio sulla guancia, Stefan voleva molto bene a Isobel: con lei era a suo agio e la donna aveva sempre avuto degli atteggiamenti quasi materni con lui.
"Vi ho preparato qualche cosa da mangiare siccome so che la cucina non è il tuo forte. Salutaci Dam quando si sveglia."
"Grazie ancora" disse Stefan vedendo la coppia uscire dalla cucina e poi dalla villa.
Il ragazzo andò in salotto, rimboccò la coperta al fratello, si sedette per terra vicino al divano e tirò un sospiro di sollievo notando che Damon aveva smesso di tremare e che il suo viso aveva riacquistato un po' di colore.
 
Elena era appena arrivata a casa con Bonnie e Caroline che avrebbero cenato da lei.
"Io non avrò mai più il coraggio di guardarlo in faccia" disse Caroline buttandosi sul divano ancora turbata da quello che era successo poco prima con Stefan al Grill.
"Non dire così, ti avrebbe baciato se non fosse stato per il telefono"
"Ma Bonnie, secondo te un ragazzo può decidere di guardare uno stupido messaggio, invece di baciare me. Non sono mica il primo sgorbio che passa per strada."
"E' vero Care, ma se mio fratello stesse come sta Damon io interromperei qualunque cosa anche solo al dubbio che possa essere stato lui a contattarmi."
Caroline sbuffò non potendo negare che Elena avesse ragione "Comunque io non avrò il coraggio di parlarci."
"Secondo me lui sarà più imbarazzato di te." ipotizzò Bonnie
"Probabile." esclamò Elena "Chissà come sta Damon?" aggiunse poi con un po' di preoccupazione.
Jeremy scese le scale di corsa e si sedette sul divano con le tre amiche interrompendo i loro discorsi.
"Cosa si mangia stasera di buono?"
"Non cucina la zia?" chiese Elena
"No, esce con Elijah. Cosa mangiamo?"
"Ordiniamo una pizza" propose Bonnie
"Vedi, devi essere un po' più come Bonnie invece di continuare a fare domande Lena"
Elena lanciò un cuscino addosso al fratello minore.
 
Quando Damon si svegliò aveva ancora un tremendo mal di testa, ma sentì che il peggio era passato, almeno per quanto riguardava il dolore fisico.
"Ei Dam, come ti senti?"
"Meglio"
Stefan toccò la fronte del fratello "La febbre è scesa un po', ma comunque non devi sforzarti. Ric mi ha detto che con Kathrine è finita... cos'è successo?"
Una lacrima scese dalla guancia del maggiore dei Salvatore, che però si affrettò a nasconderla; non gli piaceva mostrarsi debole, soprattutto davanti a Stefan "Mi ha mollato perchè sono malato." spiegò il moro.
"Cosa?" chiese Stefan non potendo credere alle sue orecchie.
"Mi ha mollato a causa della mia malattia Stefan, è così difficile da credere?"
"Quella putt.."
"Stefan basta" lo interruppe Damon "Ha ragione lei. Come può stare con uno come me? Ha fatto bene. Non so come abbia fatto a non pensarci prima."
"Damon ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Se vuoi bene ad una persona non la lasci perchè sta male, è la cosa più innaturale del mondo."
Dopo quelle parole Damon abbracciò il fratello minore.
"Il mondo non è così buono come lo immagini tu, Stef." gli sussurrò all'orecchio
"Ce la fai ad alzarti o porto di qua la roba da mangiare?" chiese Stefan dopo aver sciolto l'abbraccio.
"Non dirmi che hai cucinato tu"
"Non sia mai!" esclamò il minore "Ci ha pensato Isobel"
"Per fortuna" mormorò Damon con un tono che fece scappare una risatina al fratello. Il moro mise una mano sulla spalla di Stefan e si alzò, dopo un po' di traballamenti riuscì a trovare l'equilibrio ed andò in cucina seguito dal fratello.
 
Il campanello suonò ed Elena si affrettò ad andare ad aprire, aveva molta fame non vedeva l'ora di mangiarsi la sua bella pizza e godersi una serata con le sue migliori amiche e suo fratello.
Quando aprì la porta però non si trovò davanti il fattorino, ma un uomo sulla trentina che giudicò molto affascinante.
"Tu devi essere Elena, io sono Elijah piacere di conoscerti" disse l'uomo baciandole la mano "Jenna è pronta?"
"Piacere mio" disse Elena appuntandosi mentalmento di dire alla zia che approvava i suoi gusti in fatto di uomini "Ecco mia zia." aggiunse vedendo Jenna scendere le scale.
"Sei incatevole."  
"Ti ringrazio Elijah." esclamò Jenna che salutò Caroline ricevendo dalla ragazza un segno di approvazione, poi Bonnie che le augurò buona fortuna e infine abbracciò la nipote uscendo poi con Elijah che rivolse alle ragazze un segno di saluto prima di chiudersi la porta alle spalle.
"Bene, comincia la serata!" esclamò Caroline che aveva definitivamente ritrovato il buon umore.

Ecco che appare anche il mio caro Elijah detto Swish :3 non potevo non metterlo.
Ringrazio tutti e fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacione.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: 1Delena