Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Lenni    10/04/2012    1 recensioni
Sette giorni, sette storie.
Amicizie, amori, cazzate, scopate, litigi, perdoni, differenze.
Sette giorni di Skins ♥
{Sid/Cassie_Chris/Jal_Effy/Michelle_Maxxie/Anwar_Maxxie/Cassie_Effy/Tony}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Anthony Tony Stonem. 
Quando passa per strada -lo sa- nessuno può resistergli: che fosse stata donna, vecchia o neonata, tutti gli sguardi di ammirazione erano per lui.
E se non c'erano rappresentanti del gentil sesso intorno? Nessun problema, lui è Anthony Tony Stonem: perfino un segaiolo come Anwar diventerebbe gay per godersi di un suo servizietto. Tony è Tony, quindi, c'è poco da aggiungere ancora, perché lui è perfetto

Tutto un altro discorso Sid, certo.

Sidney Sid Awkins.
Quando passa per strada, se la gente riesce a non scappare per la puzza, lo spintona per farsi posto e passare. E lui cosa fa, in tutta risposta? Niente!
Passivo, completamente passivo, assorbe il colpo e si fa di lato, nascondendosi dietro quelle stupide lenti spesse come fondi di bottiglia, nel tentativo di curare le diottrie mancanti a causa delle troppe nottate passate a giocare con Lillo davanti alla foto di Michelle.
Gliene importava? No, certo che no! Michelle era solo un giocattolino -un giocattolino particolarmente abile con la lingua, si, questo andava detto- con cui si divertiva di tanto in tanto, non certo la sua ragazza, come affermava lei orgogliosa, nonostante lo conoscesse fin troppo bene.
Perchè Sid non ci provava, allora? Forse sapeva che puzzava come un morto e che no, Chelle non ce l'avrebbe fatta ad amare un clone di un cadavere putrefatto. O magari che quel cappello alla coperta di Linus, a forza di starsene appollaiato sulla sua testa, aveva creato un vero e proprio sottosuolo di forfora, duro come la roccia e non come Lillo? Bah, non era dato saperlo, neppure se ti chiamavi Tony Stonem.


Cgissà perchè si erano scelti, perchè erano diventati amici. Perchè Sid, quanto poteva avere chiunque?
Chris, ad esempio - Chris, ma scherziamo?! Una canna di tanto in tanto ci sta, ma cazzo, lui era Tony, mica un drogato!- o Maxxie, -Maxxie? Certo, pompe gratuite a tutte l'ore, come no!- o Anwar, se proprio non c'erano alternative -sicuro, Anwar: sai che spasso pregare quel suo dio notte e giorno, giorno e notte, per poi sfarsi di seghe davanti ad una trasmissione di aerobica!-. Poteva avere chiunque, anche Jal volendo -avrebbe sopportato a lungo quello stupido clarinetto? Ne dubitava, sarebbe certo finito su per il culo della amica senza troppe cerimonie- .
Tutti avrebbero fatto le corse per essere amico suo, insomma. Perché Sid, allora? Non era già abbastanza venerato, gli serviva anche la sua di devozione?
Tony lo sapeva, o forse lo sapeva e lasciava perdere: le cose stavano così e a lui andava più che bene.


Chiamate veloci, numero due, tenere il tasto premuto in modo che scatti la chiamata.
-Pronto?- mugolarono dall'altro capo del telefono. 
-Sorgi e brilla principessa, oggi coglieremo quel fottuto fiore, contento?-
-Tony, che cazzo vuoi?-
-Farti svuotare le palle, Sid: vestiti, lavati e giù al bar tra dieci minuti-
-Ma...-
Chiusa la chiamata, non c'è tempo adesso, gliene ha concesso fin troppo. Adesso ce n'è un'altra da fare.
-Capezzola?-
-Smetti di chiamarmi Capezzola! Con chi eri a telefono, perchè hai agganciato?-
C'era da chiederlo? -Con Sid, Capezzola, con chi sarei dovuto essere!-


















Momento serietà(?)
Eccomi qua, dopo la pausa pasquale ad aggiornare ancora, per vostra somma gioia(?)! Oggi propongo un Sid/Tony puramente friendship: sebbene sia anch'io propensa ad una specie di perversione da parte di Tony verso il buon Sid -si, lo so, non si potranno mai innamorare, ma chi l'ha mai detto? E poi Tony è Tony, cazzo, si farebbe anche un termosifone se trovasse il verso ò.ò-, non mi sento ancora pronta per scrivere una slash anche perchè si, quella sarebbe proprio uno schifo. Dunque, ci troviamo nella 1x01, ma per quanto riguarda i dialoghi, non sono stata letterale: sinceramente, non ho avuto il tempo di andare a rivedere la puntata, vi prego, non mi uccideteee D:.
Che altro dire? Vi lascio, anche perchè non ho nient'altro da dire ^^" Ah si, certo, un po' di pubblicità illegita ò.ò Sempre su questo fandom, o voi feticisti(?) di Cass e Sid, mollate i vostri ormeggi su Senso Logico e nel caso, a dimostrazione della vostra venuta, lasciatemi una recensioncina. Suuuuuu, so che volete farlo! >.<
O.O ... be', meglio chiudere qui! Tanto amore, bella gente!
#Piccia.
 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Lenni