Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: niky999    10/04/2012    4 recensioni
Questa fan fiction ispirata al videogioco versione oro narrerà l'avventura di ragazzi speciali nella regione di Johto. Ognuno di loro ha sogni e speranze che coltiveranno durante il viaggio nel fantastico mondo dei pokemon!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passata qualche ora così Lisa decise di incamminarsi per tornare, quando il suo telefono squillò.
 << Driiiin >>
 << Pronto? >>
Una voce femminile squillante le rispose.
 << Lisa dove sei andata? Quando ci siamo alzati dal letto non c’eri e ci eravamo preoccupati. Poi però abbiamo pensato che tu stessi allenando i tuoi Pokemon; ma quanto tempo impieghi? >> le disse Simona.
 << Ho allenato i miei Pokemon e mi sono diretta in un piccolo bosco per rilassarmi >>
 << Ah, ecco dov’eri finita! Quando torni? >>
 << Non so penso prima di pranzo, disputerò la lotta contro Valerio nel pomeriggio >>
 << Ok, allora a dopo! Intanto noi facciamo una passeggiata quindi se quando torni non ci trovi, basta che ci chiami al telefono! Ciao >>
 << Ciao >> le rispose infine Lisa, che si affrettò a posare il cellulare nella borsa per passeggiare un po’. Durante il suo tragitto vide in lontananza un gruppo di Pokemon. Lisa incuriosita si avvicinò per vedere ciò che stava accadendo. Fece qualche passo e quando fu abbastanza vicina, vide che in mezzo al cerchio si trovava un piccolo Pokemon a forma di pietra che pareva essere ferito. Gli altri non stavano cercando di assisterlo, bensì di attaccarlo! Corse subito ad aiutarlo così gli altri Pokemon, rassegnati della sua presenza, si allontanarono. Prima di tutto prese il suo Pokedex per scoprire di cosa si trattava.
Era un geodude che accasciato a terra, pareva essere senza forze. Gli diede una pozione e subito si rimise in sesto; poi prese una piccola fascia e la annodò al suo esile braccio ferito. Il Pokemon, riconoscente, si strofinò sulle gambe della ragazza, in segno di gratitudine quindi Lisa si presentò.
 << Ciao, il mio nome è Lisa e questi sono Pidgey e Chikorita >>
 << Geoduude >> anche lui si presentò, poi diede un piccolo colpetto alla borsa. Lisa la aprì e Geodude ,rovistando tra i suoi oggetti, tirò fuori la pokéball. La ragazza allora, capì che il Pokemon voleva essere catturato, così non esitò a lanciare la ball. Un fascio di luce rossa avvolse Geodude e lo imprigionò nella pokéball. Infine, quando vi fu il solito suono, Lisa capì che lo aveva catturato.
 << Sì! Ora ho tre Pokemon!! >> esclamò l’allenatrice entusiasta tirando fuori dalla ball il suo nuovo amico.
Lisa e i suoi Pokemon fecero subito amicizia con il nuovo arrivato che pareva essere molto contento di fare parte di quella squadra. Con il Pokedex notò che le mosse che al momento possedeva erano:
azione, ricciolscudo e sassata. La ragazzina, decise di non metterlo subito alla prova perché aveva bisogno di riposarsi. Pensò che la cosa migliore era misurare le sue abilità in palestra.
Quindi con passo veloce si diresse verso il Centro Pokemon, dove la aspettavano i suoi amici. Una volta arrivata, vide fuori dall’edificio gli altri ragazzi che notarono la presenza di Geodude e capirono che era stato catturato dalla sua allenatrice. Si complimentarono un’altra volta con lei per la nuova cattura, infine dopo aver pranzato, marciarono verso la Palestra di Valerio. Entrarono nel luogo quindi Lisa, si diresse verso il centro dell' edificio dove si trovava il Capopalestra; i ragazzi invece, si sedettero nella platea ad osservare la lotta della ragazza.
 << Ciao, mi chiamo Lisa e vorrei lottare contro di te per ricevere la medaglia di Violapoli! >> gli disse con aria di sfida.
 << Certamente, che inizi subito la lotta >> le rispose.
 << Bene, Chikorita fagli vedere chi sei! >>
 << Pidgey, è il tuo momento! >>
Valerio aveva deciso di lottare con un Pidgey. Lisa era avvantaggiata, dato che conosceva molto bene Pidgey perché ne possedeva uno. Sapeva che erano Pokemon estremamente veloci e scattanti, quindi doveva riuscire ad essere più veloce di lui.
 << Chikorita, vai con azione >>
Il Pokemon prese la carica, ma Pidgey schivò con abilità l’attacco e si preparò a contrattaccare.
 << Pidgey, usa attacco d’ala! >>
 << Chikorita, schivalo e poi usa foglielama! >>
Questa volta il colpo andò a segno, anche se Pidgey era ancora in piene forze.
 << Ora Pidgey, usa tornado >>
Una massa d’aria avvolse Chikorita e quando cadde a terra, sembrava avere subito parecchi danni. Il Pokemon si rialzò a  fatica e attaccò con azione ma il colpo purtroppo, veniva continuamente schivato. Pidgey allora, utilizzò turbosabbia. Chikorita si ricordò ciò che gli aveva detto Lisa al riguardo dell’udito; doveva ascoltare attentamente i movimenti dell’avversario, ma Pidgey era lo stesso troppo veloce e Chikorita non faceva in tempo a schivare i colpi. Il Pokemon di tipo erba sembrava essere quasi esausto quando una luce verde, illuminò il suo piccolo corpo. Era la sua abilità Erbaiuto! Chikorita si alzò in piedi e stavolta riuscì ad attaccare il nemico con l’ennesimo foglielama. Pidgey cadde a terra senza forze; la prima vittoria era certamente di Lisa!
 << Bravo Chiky! Sei stato grandioso! >>
 << Aspetta a cantare vittoria! Ho ancora altri due Pokemon >> la avvisò Valerio.
 << Lo so benissimo. Vai Pidgey, ora è il tuo turno! >>
 << Hai anche tu un Pidgey? >>
 << Certo, ed è pieno di energia! >> rispose Lisa.
 << Bene, allora vai anche tu Pidgey! >>
I due Pokemon scesero in campo agguerriti. Il Pidgey di Lisa fu il primo ad attaccare. Era molto veloce ma non abbastanza quanto l’avversario, che lo colpì diverse volte. Anche il Pidgey della ragazza riuscì a contrattaccare, ma quando ci riuscì era sfinito dai colpi che aveva subito perciò gli attacchi erano molto deboli. La lotta continuò per moltissimo tempo. Tutti e due i partecipanti non volevano mollare ma proprio quando il Pidgey dell’allenatrice si stava riprendendo, l'avversario sferrò il colpo decisivo che fece cadere a terra il Pokemon esausto.
 << Pidgey sei stato bravissimo, ora riposati. Non importa se abbiamo perso, c’è ancora Geodude che potrebbe farci vincere definitivamente >> lo rassicurò Lisa.
 << Vedo che siamo alla pari >>
 << Certo, io non mollo alle prime difficoltà! >> esclamò la ragazza.
 << Beh, se non ti dispiace ora è il turno di Pidgeotto. Vai, e vinci una volta per tutte questa lotta! >>
 << Forza Geodude, facciamogli vedere di che pasta siamo fatti! >>
Entrambi i Pokemon erano un po’ tesi perché la vittoria si trovava nelle loro mani, anche se avevano la certezza che avrebbero vinto la sfida.
 << Forza Geodude, usa sassata! >>
Degli enormi massi di pietra caddero sull’avversario, che aveva subito parecchi danni.
Pidgeotto però, non voleva di certo arrendersi perciò utilizzò eterelama. Era la mossa più forte che possedeva, quindi fece sbattere Geodude contro il muro del campo. Pidgeotto continuava ad utilizzare sempre lo stesso attacco sfinendo l'avversario, quindi Lisa incominciava a rassegnarsi. Un altro eterelama colpì il nemico, che cadde ancora una volta.
 << Se non si rialza entro tre secondi la vittoria è mia >> esclamò Valerio.
 << Forza Geodude non arrenderti!! >>
 << Tre, due, uno…. >>
Proprio quando quei secondi stavano per terminare, il Pokemon fu avvolto da una misteriosa luce abbagliante. Quando si dissolse, Lisa vide che il suo amico si era evoluto in Graveler! Il Pokemon si rialzò in tempo ma stavolta sembrava essere molto più forte!
 << Bravissimo Geodude ti sei evoluto! >> Lisa lo abbracciò felice, poi si riallontanò per dare nuovi ordini durante lotta. Con il Pokedex, notò che aveva imparato una nuova mossa: rotolamento; così decise di vedere di cosa si trattava.
 << Forza Graveler usa rotolamento! >>
Delle enormi pietre colpirono ripetutamente l’avversario che infine esausto cadde a terra senza forze.
 << Sì! Abbiamo vinto!!! >> Lisa emise un grido di vittoria e lo stesso fecero gli altri suoi Pokemon e i suoi amici che corsero in campo ad abbracciare i vincitori.
 << Bravissimi, siete stati grandi!! >> esclamarono i ragazzi contenti.
 << Complimenti, non mi aspettavo un’allenatrice così agguerrita >>
 << Te l’avevo detto che non mollo alle prime difficoltà! >> esclamò la ragazza sorridendo.
 << Sai, hai una grande forza. Credo che con le tue abilità potrai arrivare sino alla Legapokemon. In te vedo qualcosa di diverso rispetto agli altri allenatori >>
 << Sarei immensamente felice di raggiungere persino quei risultati, ma ci vorrà molto tempo e allenamento…>>
 << Secondo il mio giudizio potresti farcela! >>
 <>
Valerio consegnò alla ragazza la medaglia di Violapoli e si congratulò con lei. Quando uscirono dalla palestra, il sole stava tramontando. I ragazzi quindi si misero in cammino per raggiungere la prossima meta: la città di Azalina!
 
ANGOLO AUTRICE
 
Cari lettori, Lisa ha finalmente ricevuto la sua prima medaglia grazie soprattutto ai suoi Pokemon, specialmente al nuovo arrivato che si evoluto durante la lotta. La prossima città sarà Azalina ma per arrivarci, dovranno attraversare due grotte buie e immense. Le prossime avventure saranno raccontate al prossimo capitolo quindi ringrazio chi segue le mie storie e chi le recensisce.
La vostra autrice
Niky

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: niky999