Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicksbreath_    10/04/2012    2 recensioni
‘Ti amo.’ due semplici parole uscirono dalla sua bocca ansimante. Il ragazzo si fermò, si alzò sulle braccia e la guardò negli occhi. Cominciò ad osservare i lineamenti del suo viso, la lucentezza dei suoi lunghi capelli biondi, la trasparenza dei suoi occhi. Sì, i suoi occhi, lui era perdutamente innamorato di quegli occhi. Non esisteva cosa più bella, di quelle iridi celesti. Infine posò lo sguardo sulle sue labbra, avvicinò l’indice e cominciò a tracciarne il contorno. Chiuse gli occhi e abbassò il viso verso il suo, sfiorandole le labbra.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niall’s narration.
Il mio cuore andò in frantumi, solo io sentii quel rumore? Quel ‘crack’ improvviso che tanto faceva male nel petto? Forse sì, perché lei non si accorse di nulla. Bene, mi aveva appena detto che aveva fatto sesso con Louis e con Harry e che non sapeva chi scegliere. Ma io cosa avrei potuto dirle? Sicuramente nessuno dei due mi sarebbe andato bene, insomma Louis era un ‘puttaniere’ da sempre, mentre Harry, beh Harry non andava bene comunque. Non sarebbe dovuto accadere, nessuno avrebbe dovuto toccarla con le proprie mani. Nessuno tranne me, magari ero troppo egoista. Parlavo di lei però, parlavo da ‘ragazzo innamorato’ e l’egoismo si può accettare in questo caso. Sì, ero innamorato di lei. Avrei voluto gridarlo, farlo sapere a tutto il mondo e soprattutto a lei, ma non ho mai avuto il coraggio. Sono una testa di cazzo, sì. Ora mi ritrovo a doverle dare dei consigli su quale dei due scegliere. Continuai a guardarla, mentre i suoi occhi chiedevano aiuto. Era così bella, i suoi occhi chiari erano meravigliosi nulla esisteva di più meraviglioso al mondo, il suo sorriso, sì ne ero innamorato. Il suo sorriso illuminava una stanza, anzi poteva benissimo illuminare il mondo per quanto era meraviglioso. ‘Cosa vuoi che ti dica Claire?’ domandai non sapendo davvero cosa risponderle. ‘Aiutami Niall, sono troppo confusa.’ mi disse con un po’ di tristezza nella voce. ‘Mmh, buonasera.’ salutò Harry cingendo la vita di Claire e baciandole una guancia. Lei sorrise. ‘Harry potresti anche coprirti!’ esclamai vedendo che non portava  neanche i boxer. Claire sorrise nuovamente e guardò Harry. ‘Mmh, ma io e Claire dobbiamo farci la doccia.’ mi rispose con la voce ancora impastata dal sonno. Si abbassò e afferrò Claire dalle gambe. ‘Harry mettimi giù!’ esclamò ridendo lei e battendo i pugni contro la sua schiena. ‘Scusa Horan, adesso abbiamo da fare. A dopo.’ si congedò portandosi Claire sulle spalle. Dopo sentii solo risate e lo scroscio dell’acqua. Non potevo crederci, ormai non avevo nessuna speranza. Una lacrima mi rigò la guancia, l’asciugai e tornai a strimpellare la mia chitarra.

Harry’s narration.
Ci chiudemmo nella doccia, l’acqua scorreva veloce sui nostri corpi e scivolava sul piatto doccia. Eravamo abbracciati, con i corpi a contatto. I nostri cuori battevano all’unisono, i respiri si fondevano, le mani s’intrecciavano e le lingue si cercavano. L’acqua calda ci cadeva sul viso, ma nulla poteva fermare quelle emozioni e si stava così bene insieme. Le lasciai le mani e posai le mie intorno alla sua vita, la guardai negli occhi, i suoi occhi celesti. ‘Claire…’ cercai di cominciare un discorso, ma ancora non sapevo cosa dirle. ‘Non voglio costringerti a essere la mia ragazza, se preferisci Louis è ok..’ continuai spostando lo sguardo verso il basso. Mi prese il volto fra le mani e mi guardò negli occhi come solo lei sapeva fare, ti trafiggeva il cuore e ti corrodeva l’anima. ‘Harry, credo di essermi innamorata dopo tre anni.’ disse con un tenero sorriso sul volto. ‘D-di me?’ domandai quasi incredulo. Non rispose, mi baciò solamente. Si allontanò e si strinse al mio petto con tanta forza, rimasi sorpreso da quei suoi comportamenti. La circondai con le mie braccia e le baciai i capelli bagnati. ‘Ti amo Claire, te l’ho mai detto?’ dissi chiudendo gli occhi e godendomi la bellezza di quel momento. Sì, Harry Edward Styles aveva perso letteralmente la testa, e non sapevo come era accaduto. 











-Vas Happenin?
Saalve, come butta? (?)
Spero bene, io mi sto
preparando psicologicamente
a domani cc davvero, non ce la faccio
più con questa cappero di scuola cc
btw, scusate il ritardo era quasi
un mese che non postavo çç
Diciamo che abbiamo due punti
diversi in questo capitolo,
mma ssono entrambi sdifhweofl *ww*
spero vi sia piaciuto, e che non mi abbiate
abbandonato uu
Aspetto qualche recensione, mmh?
Sciao beelle. <3
-Frà.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicksbreath_