Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aleonedirection    10/04/2012    2 recensioni
Ciao a tutti ragazzi. Spero che la mia storia vi piaccia. Ho deciso di inventare la mia storia basandomi sul mio sogno: conoscere gli One direction! Io li adoro. Da questa storia divisa a capitolo vi troverete di tutto, per poi commuovermi o esaltarvi con un super finale insaspettato! Miraccomando recensite! Spero che la mia storia vi piaccia tanto quanto piace a me. Good reading guys.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 -''Ellie sono stanco di litigare, la verità è che non sto bene neanche io! Però tu sai che ti amo con tutto il mio cuore! Sono solo stressato.Tutto qui.''- Si giustificò così.
Anche se ero molto arrabbiata lo lasciai stare. Io non sono famosa ma posso immaginare come ci si sente ad avere sempre il fiato sul collo, dire addio in poche parole alla propria privacy.
-''Dimentichiamo tutto!'' Risposi. Non capivo però, il perchè di tutta questa agitazione, in questi giorni non l'ho visto lavorare a qualcosa di così importante.
Andai in cucina per un sandwich.
Niall e Zayn bisbigliavano. Liam mi guardava sorridendo. Louis faceva gli occhi dolci.
-''Beh! Mai visto un sandwich al tonno?''- Non dissero nulla, apparte qualche risatina da parte del biondino.
Quando varcai la porta di fine cucina/inizio salotto sentii: ''Signorina Styles! Preferiva qualcosa di più sostanzioso? ''. E altre risatine.Non mi voltai nemmeno.
Tutti ormai sapevano di Harry e me e non mi avevano mai dato fastidio, non capivo il perchè di quella battutina. Il pomeriggio andai di nuovo a fare spese, riaccadde l'episodio della giornata precedente,ma non ero sorpresa.
-''Allora vuoi prenderle nanetta? Poverina! Aveva così paura da doversi difendere attraverso quelli più grandi! Non ti rendi neanche conto che lo stai allontanando. Forse è l'ora di farti da parte piccolina. Harry non ti ama più. ''-Disse Megan.
-'' Stai zitta! Non aspettarti che ti creda. Sei solo gelosa, e la gelosia fa brutti scherzi. ''- Dissi scocciata.
-''Fai come vuoi, non credermi! Ma se ti amasse tanto come mai ieri è uscito di casa distrutto, come mai non sei uscita con lui oggi, come mai non ti ha accompagnato per ''proteggerti'' da me''-
-''Vattene non ho voglia di parlare con una gallina! ''- Non avevo risposta per le sue domande.
Rientrai in all'albergo. Volevo di nuovo parlare con Harry.
Le luci in camera erano spente.
Non avevo neanche voglia di cercare l'interruttore.
Poi però qualcuno mi prese la mano destra.
-''Louis non sono in vena di scherzi''-Ridacchiai.
-''Oh, ma nemmeno io ''. Rispose la persona che mi teneva la mano; Harry.
-''Perdonami per l'altro giorno, che posso dire, la nostra storia non è stata tutta rosa e fiori.
Ma, forse meglio così! Ero stressato per via di una decisione molto,molto, molto importante.''-
-''Harry non dirmi che partirai di nuovo! Io ho bisogno di tornare a casa, e comunque mia mamma non me lo permetterebbe...''- Risposi. Mi mise una mano sotto il mento e me lo alzò leggermente.
-''Non voglio partire, è un'altro tipo di decisione.''- Si accese una luce molto spenta, riuscivo a malapena a distiguere harry dalla parete.
Si inchinò.
-''Ellie, vuoi essere la mia fidanzata''- Disse con il suo super-sorriso,un po' timido.
Mi porse un anello d'oro. La luce si era fatto più intensa.
-'' E me lo chiedi anche?! Ti amo Harry.'' *BACIO* Ci interruppero delle risatine.
-'' UhUhUh ''- Fecero i ragazzi. Io li guardai con aria un po' imbarazzata.
Come per dire '' smammare!''
-''Scusa Ellie, avrei preferito non averli trai piedi ma mi servivano come tecnici luci. ''-
Ridemmo. Mandammo via i ragazzi e ci abbracciammo.
La storia d'amore più bella del mondo quella di Ellie ed Harry.
 

 Quanto vorrei fosse vera! Questo è l'amore che una fan prova per gli One Directio! Non solo verso Harry ovviamente. Verso ognuno di loro. Loro sono 5 ragazzi speciali! Molto speciali. Non smetterò mai di essere una Directioner, li adoro. Ho voluto esprimere quello che provavo per loro in una storia, anche se so che non la leggeranno mai, questo è quello che prova una fan. One Direction vi amo con tutto il cuore siete la mia vita, Alessia. ( aledirectioner )   

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aleonedirection