Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermes    07/11/2006    2 recensioni
Le notti possono essere molto amare...
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nights Like This

La notte è un brivido nei sogni miei…
Una via recondita che invoca me.

Le notti come questa la facevano andare in bestia.
Aveva sonno…ma continuava a rigirarsi nel letto non riuscendo ad addormentarsi.
Il giorno sarebbe stato Domenica e quindi Fra non avrebbe dovuto preoccuparsi più di tanto…
Ma c’è sempre la pecca…il dettaglio mancato.
L’insonnia non centrava affatto, non era mai centrata.
Erano i pensieri che non lasciavano dormire…pensieri pazzi ed esasperati, legati ad un tempo sparito nel nulla.
Sapeva di essere sola. Punto.
Il cercare qualcuno non era mai stata una delle sue necessità primarie.
Lei, citando testuali parole, bastava. O forse le bastavano i suoi sogni?
Cosa ancora più stupefacente era sentirla dire che scriveva storie d’amore senza conoscere l’amore. Eppure il fatto era reale…
La sindrome del single su di lei calzava a pennello, anche se in certe notti sognava del principe e tutto il resto.
Il mattino dopo certi travagli mentali aveva l’aspetto di uno zombie e una depressione addosso che difficilmente sarebbe sparita in due o tre giorni.
Fra era consapevole di tutto questo e comprendeva piuttosto bene quando la gente, spaventata dal demone che c’era in lei, diceva “Tu non hai cuore!”
Giustamente pensava solo con la testa.
Ma in quelle notti maledette il meccanismo nella mente si bloccava ed allora…allora forse iniziava a vivere.
A black stairway to Heaven…so hard to climb.

Note dell’Autore > la persona qui descritta esiste davvero. Comprendo l’incredulità che può suscitare…ma questa è la pura verità.
Grazie per avermi dedicato il vostro tempo.
Hermes

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Hermes