Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    11/04/2012    1 recensioni
Ciao a tutti, eccomi ancora con una nuova fanfiction che vede protagonisti Bulma e Veggy :D
La trama è un po’ diversa dalle altre, Bulma è sposata con Yamcha, sono genitori di due splendidi bambini Elis e Mark. La nostra azzurrina è diventata madre a 18 anni ed è stata costretta da i suoi genitori a sposare Yamcha…costringendola così ad una vita d’ inferno. Buona lettura..:*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio secondo giorno di allenamento stava per cominciare mi sentivo più carica del solito, Goku mi guardava stranito e preoccupato..
-“ Bulma devo iniziare anche io a prendere paura di te?”
-“ Bè bisogna vedere come tu ti comporti con Chichi. Sfiorala e sei morto!”
-“ Queste si chiamano minacce!”
-“ No tesoro questa si chiama solidarietà femminile!”
-“ Brava Chichi!”
-“ Bulma vuoi che ti accompagno io da Vegeta?”
-“ No oggi voglio farmi un bel giretto a piedi con i bambini, li accompagno io a scuola!”
-“ Lo sai che è pericoloso!”
-“ Lo so benissimo, però questo fa parte del mio allenamento. Devo vincere le mie paure, altrimenti non supererò mai questo problema. Comunque amici grazie di tutto senza di voi mi sentirei vuota.!!”
-“ Non ringraziarci per così poco. Noi vogliamo la tua felicità!”

                                                                 *****
-“ Bambini andiamo dai siamo in ritardo!”
-“ Bulma appena arrivi in palestra da Vegeta mandami un messaggio così mi sento più tranquilla!”
-“ Va bene Chichi a dopo.”
Dopo aver lasciato i bambini a scuola mi sentivo così vuota e sola, avevo paura di chiunque mi guardasse. Temevo di incontrarlo in un qualsiasi momento, e poi cosa avrei dovuto fare? Scappare, reagire, piangere. Ero ancora troppo debole, arrivai quasi correndo in palestra e Vegeta si accorse di tutto.
-“ Perché stavi correndo?”
-“ Non è vero.!”
-“ Smettila di mentire. Avanti parla!”
-“ Ho paura!”
-“ Di lui?”
-“ Si!”
-“ Ti trovavi comunque per strada, non ti avrebbe potuto fare niente!”
-“ Vegeta tu non lo conosci. Quello è pazzo!”
Si stava avvicinando, cosa voleva? Perché avevo paura anche di lui? Aiuto
-“ Bè io posso essere ancore più pazzo se voglio!”
Non ce la facevo più la paura stava avendo la meglio su di me, e non doveva accadere. Mi avventai su Vegeta e poi……
-“ Bulma! Bulma! Mi senti?”
-“ Che dolore mi scoppia la testa. Cosa è successo?”
-“ Hai tentato di aggredirmi, ma ovviamente è stato un tentativo inutile!”
-“ Che ore sono?”
-“ L’una!”
-“ Ma è tardissimo devo andare!”
-“ Tu da sola non vai proprio da nessuna parte.!”
-“ Devo andare a prendere i bambini a scuola. Non possono rimanere da soli, potrebbe farsi avanti quel pazzo.!”
-“ Ti accompagno!”
-“ No e poi devi lavorare!”
-“ Chiudo la palestra per un’ oretta!”
-“ Perché lo fai?”
-“ Perché ne ho voglia. E adesso vieni prima che cambio idea.!”
Wow ragazzi che macchina. Per non parlare degli interni, tutto in pelle, stereo a tutto volume e poi un profumo che poteva far girare la testa a chiunque!
-“ Da quanto tempo sei sposata?”
-“ 5 anni!”
-“ E da quando lui assume certi atteggiamenti con te?”
-“ Da cinque anni!”
-“ E i tuoi genitori?”
-“ Mi hanno cacciata di casa appena hanno scoperto che aspettavo un bambino e poi mi hanno costretta a sposare quel mostro!”
-“ Tsk e tu hai aspettato cinque anni a ribellarti. Stupida donna!”
-“ Ma come ti permetti? Fermati!”
-“ No!”
-“ Ho detto fermati!”  
Lo odiavo come poteva giudicarmi se non conosceva la situazione?
-“ Siamo arrivati, adesso posso fermarmi!”
-“ Non ti sopporto!”
-“ Anche io ti voglio bene!”
Scesi dalla macchina sbattendo lo sportello, mi aveva fatta veramente arrabbiare in questo momento avrei spaccato la faccia a chiunque!
-“ Ma guarda quella stupida ha dimenticato la sciarpa. Devo anche riportargliela altrimenti poi chi se la sente!”
                                                                 *****

-“ Sono qui bambini! Andiamo dai, la zia Chichi sarà in pensiero!”
-“ Ciao mammina!”
-“ Com’ è andata a scuola?”
-“ Bene! Mamma possiamo comprare un giornalino?”
-“ Fate in fretta però io vi aspetto qui. Non correte e guardate da entrambi i lati prima di attraversare!”.
Mi sentiì chiamare era Vegeta cosa voleva adesso?
-“ Che cosa vuoi?”
Mi fece cenno di andargli incontro, quando fu impedita di ogni movimento. Qualcuno mi stava stringendo il braccio.
-“ Ciao piccolina, mi sei mancata tanto. Torna a casa, sono cambiato.”
-“ Lasciami mostrooo!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90