Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ElsxMars    12/04/2012    1 recensioni
In questa storia troverete numerose lettere scritte ai personaggi morti durante i 7 libri dai loro cari.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per non dimenticare Fred
Per Non Dimenticare Fred♥

Ciao Freddie,
Sono io. Sono George. Spero che tu ti ricorda del tuo fratello gemello strampalato. Io mi ricordo di te, ricordo ogni attimo passato insieme.
Sembra passata un'eternità dall'ultimo scherzo fatto insieme.
Sono oramai 7 anni che tu sei volato in cielo lasciando in me un vuoto impossibile da colmare. 
Mi manchi, Mi manca tutto di te. 
Sai.. Prima credevo che al mondo la giustizia prevalesse sempre.
Ma dov'è ora? Dov'è la giustizia? Non esiste. Non c'è. Perchè se ci fosse avrebbe voltato le spalle ad una persona Buona. Ad una persona Speciale come te.
E non sarebbe più giustizia. 
A volte mi chiedo perchè proprio tu? Perchè non io?
Non posso cambiare le cose purtroppo. So solo che mi manchi e che non riesco ad andare avanti senza di te fratello.
Sai ho un figlio, assomiglia molto a te. A noi. 
Si chiama Fred come suo zio, l'angelo più bello del paradiso.
A volte mi chiede di raccontargli qualcosa di te, e perdonami se non riesco a farlo ma è troppo doloroso ricordare ciò che facevi un tempo e paragonarlo al fatto che ora non lo farai più.
Fred tu non ci sei più e mi sembro uno spettro che cammina su questa terra senza una meta, tu eri la mia forza, tu eri il mio punto di riferimento.
Ci eravamo promessi di rimanere legati per sempre, tu non ci sei più. 
La promessa non vale più.
All'inizio ero arrabbiato con te, non capivo perchè mi avevi fatto questo, perchè mi avevi abbandonato.
Ora che sono cresciuto capisco che non è stata una tua scelta. E' successo. Basta.
Non riesco ancora a concepirlo ma non si può tornare indietro giusto?
Sai il negozio lo ha gestito per un pò Ron, non è bravo quanto te a fare scherzi ma ha del sangue Weasley nelle vene quindi se l'è cavata.
L'altro giorno sono andato io ad aprire.
Mi sono messo a piangere appena ho visto l'insegna. 
Mi sono sentito morire quando sono entrato e c'era la tua foto sopra al bancone.
La frase scritta è " IN MEMORIA DI UN EROE".
Tu sei il Nostro eroe Freddie. Tu sei il MIO EROE.
Lo sarai sempre. 
Hai donato la tua vita per una buona causa. E adesso il mondo è salvo.
Grazie. Grazie di avermi fatto passare i momenti più belli della mia vita.
Grazie. Grazie di essere stato per me il fratello migliore che si potesse desiderare.
Grazie. Grazie di essere il mio ANGELO.
Sai Freddie penso che un giorno ci rincontreremo, e come un tempo faremo scherzi anche lassù, agli angeli. Di nuovo INSIEME.
A presto Fratello♥
Tuo George♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElsxMars