Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: 1Delena    13/04/2012    5 recensioni
E se i nostri vampiri preferiti fossero tutti umani?
Dal cap. 10
Il ragazzo la baciò in un modo dolce, ma allo stesso tempo passionale ed Elena si sentì perfetta, come se fosse nata solo per incontrarlo e stare con lui e finalmente avesse raggiunto quello che, pur non sapendo, cercava da tutta la vita.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta uscito dall'aeroporto il gruppo raggiunse Pearl che stava aspettando Damon all'uscita accanto ad una splendida limousine bianca
"Damon, è un piacere vederti" disse la donna abbracciando il moro "Ciao Stefan." aggiunse guardando il minore dei Salvatore che le rivolse un cenno di saluto
Una ragazzina minuta uscì dalla macchina
"DAM, STEF" gridò saltando addosso ai due fratelli 
"Ciao Anna" dissero insieme Damon e Stefan abbracciando la ragazza
"Ragazzi" esclamò il moro rivolgendosi a Caroline, Elena, Bonnie e Jeremy "Vi presento Pearl e sua figlia Anna"
Il gruppo si presentò alle due donne ed Elena dovette parlare anche per Caroline perchè la ragazza era talmente emozionata che non ricordava nemmeno il proprio nome.
"Mi dispiace ragazzi ma devo rubarvi Damon, dobbiamo andare a preparci. Intanto se volete fare un giro in città fate pure, il servizio fotografico comincia alle 4. Stefan sai dov'è il posto vero?"
"Si Pearl, vicino a Central Park. Anna vuoi venire con noi a fare un giro?" chiese il ragazzo all'amica
"Volentieri" disse la ragazza rivolgendo a Jeremy un'occhiata che Bonnie non apprezzò per niente.
 
"Io non la sopporto" sussurrò Bonnie ad Elena, i ragazzi stavano passeggiando per Central Park e, secondo Bonnie, Anna ci stava provando spudoramente con Jeremy, ma la cosa che dava fastidio alla ragazza era che lui le dava anche corda.
"Non è che non la sopporti, non sopporti il fatti che ci provi con Jer" la corresse Elena sottovoce "Bè, da quanto vi conoscete tu e Stefan?" aggiunse poi ad alta voce rivolgendosi ad Anna per fare un piacere alla sua migliore amica e distogliere l'attenzione della ragazza dal fratello
"Da tantissimo tempo. Ci siamo conosciuti quando lui aveva 10 anni e io 9." spiegò la ragazza sorridendo a Stefan.
"Mio fratello era appena diventato maggiorenne e lavorava per Pearl già da due anni, i miei sono morti quell'anno e Damon è diventato il mio tutore legale. Siccome non sapeva dove lasciarmi quando lavorava mi portava con lui." aggiunse il ragazzo
"E mia mamma portava me a lavoro perchè mi divertivo a gironzolare tra i camerini. Ci siamo conosciuti mentre Dam e mia madre lavoravano e siamo diventati amici praticamente subito."
 
"Ragazzi" intervenne Elena interrompendo i commenti di Caroline su quanto fosse favoloso quel posto "So che il servizio comincerà tra poco, ma io dovrei andare in bagno abbastanza urgentemente"
"Bè non è mica uno spettacolo potresti andare in bagno anche se fosse già iniziato" esclamò Anna "Sali quelle scale, seconda porta a destra" aggiunse per poi tornare a parlare con Jeremy, se gli sguardi avessero potuto uccidere quello che Bonnie riservò ad Anna in quel momento avrebbe decisamente mandato la ragazza nella tomba.
"Torno subito" esclamò Elena alzandosi.
Salì le scale e percorse il corridoio finchè raggiunse il bagno.
Una volta finito si fermo un attimo allo specchio per ricontrollare il trucco, aprì la porta e sbattè contro qualcosa, alzando gli occhi si rese conto di essersi scontrata con Kathrine; si ricordò che Stefan le aveva detto che Kathrine e Damon lavoravano insieme come modelli e si rimproverò per non aver pensato di poterla incontrare.
"Scusa" disse la donna entrando nel bagno, Elena notò le lacrime che le rigavano guance.
Ad Elena venne in mente che Kathrine aveva lasciato Damon da poco, temette che le lacrime della donna fossero causate dall'incontro col ragazzo e si preoccupò un po' per lui: voleva parlarci e rassicurarlo, ma non sapeva assolutamente dove poterlo trovare. 
Una donna sulla cinquantina uscì da una delle tante porte di quel lunghissimo corridoio
"Alexandra, Damon preparatevi che dopo Natasha e John ci siete voi" disse quella signora praticamente urlando.
Se Elena aveva capito bene la donna aveva chiamato Damon quindi la ragazza era arrivata alla conclusione che lui dovesse trovarsi in quella stanza. Era indecisa se entrare oppure raggiungere Stefan e raccontargli l'accaduto, le sue gambe si mossero istintivamente verso la porta. Era troppo preoccupata per Damon, doveva entrare.
Bussò, quando una voce femminile le disse di entrare aprì la porta e lo vide, Damon era sempre bellissimo, ma in quel momento, con i capelli appositamente spettinati e con un leggerissimo trucco che lo rendeva meno pallido del solito, era oltre il limite della bellezza, quasi divino; Elena rimase per qualche istante a bocca aperta, ma si ricompose quando il ragazzo chiamò il suo nome e si alzò per raggiungerla.
"Ti serviva qualche cosa?" le chiese Damon atono uscendo e chiudendosi la porta alle spalle
"No è che ho visto Kathrine prima, stava piangendo" disse Elena parlando un po' troppo velocemente "Avevo paura che aveste litigato ed ero preoccupata per te. Stefan ha detto che l'ultima litigata con lei ti aveva provato molto quindi..." 
Damon abbracciò la ragazza interrompendo il suo discorso
"Grazie Elena, sei stata molto dolce a venire a cercarmi. Si, abbiamo litigato; ed è vero che l'ultima volta questo mi aveva provato molto, ma stavo già male da prima." La rassicurò il ragazzo "In questo momento sto bene, sei tranquilla adesso?" Chiese prendendo il viso di lei tra le mani.
La ragazza annuì e abbracciò Damon avvicinando sempre di più il suo viso a quello del ragazzo.
Quando arrivò il momento che sembrava perfetto per un bacio il ragazzo si scostò e dopo questo gesto Elena si chiese come avesse fatto ad essere così stupida a pensare di poter piacere ad un ragazzo come Damon, come avesse fatto a scambiare degli scherzi per un interesse serio; si voltò per andarsene, ma il ragazzo la prese per un braccio e la bloccò.
"Scusami" disse "Non è per te, tu mi piaci e anche molto ad essere sincero, ma non mi sento pronto." confessò Damon
"No scusami tu" disse la ragazza "Non avevo considerato il fatto che ti sei appena lasciato con Kathrine e..."
Damon la interruppe "No, non hai capito Elena, non è per questo. Con Kathrine le cose non andavano bene già da un po'. E' solo che quando mi ha mollato lo ha fatto per un motivo preciso e io la capisco. Magari tu non te ne rendi conto, ma non è semplice stare con una persona che metà delle volte che ti vede sta male."
Elena non poteva credere alle sue orecchie "Io invece penso che sia difficilissimo per una persona che sta male affrontare tutto da sola." ribattè lei "E quello che ha fatto Kathrine è una cosa spregevole, non capisco come si possa anche solo pensare ad abbandonare una persona che dici di amare solo perchè è ammalata. So benissimo che sarebbe difficile per entrambi, ma insieme lo renderemmo meno difficile."
Damon le sorrise "Sei sicura?" chiese
"Si" esclamò lei sicura come non lo era mai stata nella sua vita.
Damon la guardò negli occhi ed Elena si perse nell'oceano di quelli del ragazzo.
Il ragazzo la baciò in un modo dolce, ma allo stesso tempo passionale ed Elena si sentì perfetta, come se fosse nata solo per incontrarlo e stare con lui e finalmente avesse raggiunto quello che, pur non sapendo, cercava da tutta la vita.
"Ti va di affrontare questa cosa con me?" le sussurrò lui all'orecchio
"Certo" disse lei abbracciandolo e lui la baciò nuovamente
"Adesso scendiamo che tocca a me e voglio la mia ragazza ad ammirarmi in tutto il mio splendore" disse lui facendole un occhiolino.

Ok, allora vorrei sapere cosa ne pensate, perchè non sono molto sicura della mia scelta di mettere il Delena così presto.
Spero abbiate apprezzato, un bacione.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: 1Delena