Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Draco_Slytherin    14/04/2012    5 recensioni
Salve a tutti!! Come potete vedere, questa è una Dramione. Non ho avuto esperienze simili e questa è la prima volta che pubblico qualcosa. Ringrazio molto chiunque legga.
A volte Fuoco e Ghiaccio, trovano comunque un punto d'incontro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutt'un tratto la gola si era seccata.
Il cuore era impazzito.
La mente, altrove.
E quando, per un ulteriore conferma i suoi occhi inondarono i miei, seppur con diffidenza, mi sembrò che il mondo mi voltasse le spalle per l'ennesima volta. 
-Granger- lui più stupito di me. 
Rimanemmo a contemplarci per qualche minuto, ognuno immerso nei propri pensieri, poi, decisi di prendere la situzione in mano. 
-Che ci fa una persona come te, in un posto del genere?-
Non ci volle molto perchè il suo ghigno Made in Malfoy facesse capolino sul suo viso.
-Ficcanaso come sempre è Granger?-
Il tempo, a quanto pareva, non lo aveva minimamente toccato. 
-Ok, parlo, basta che la pianti di gurdarmi con quella faccia assatanata-
Mi guardò più intensamente per avere una conferma ed io gli regalai un dolce sorriso. 
-Be', lavoro in una grande azienda con Blaise. Siamo soci.-
Non poteva essere altrimenti. Un Malfoy a fare il gelataio non ce lo vedevo proprio. 
-E tu invece? Dimmi mia cara Grifona, hai coronato il tuo sogno?-
No, certo che no. Ero in uno stupidissimo bar a parlare con...
-Tu ormai con Lenticchia sarai già sposata con tanti marmocchi rossi, giusto?-
Secondo punto per me Malfoy. Non nè azzecchi una. 
-Mia cara Serpe, ora sei tu che ti stai prendendo troppa libertà...comunque, riguardo al lavoro, come vedi...- dissi indicandomi -Non ho avuto l'opportunità di diventare Auror- aggiunsi con semplicità. 
-Stai scherzando?- gli occhi fuori dalle orbite -Granger, tu passavi le tue giornate dentro a quel cumulo di polvere e scartoffie, come mai non...- 
-Hermione, mi servi nell'altra sala- mi girai 
- Arrivo Karl. Be', in fondo non è stato male parlare con te Malfoy...si potrebbe rifare. Allora ti faccio portare una tazza di caffè con panna e cannella- detto ciò, mi voltai per andare nella sala richiesta. 

-Si graz...-
un momento quando mi aveva chiesto cosa volevo?. Non aveva usato neanche la Legimansia.
Cos'è questa, stregoneria?. 
Stavo impazzendo, oppure lo ero già diventato due anni prima, quando successe quel che successe. 

Ero certa che il mio caro Furetto fosse rimasto a bocca aperta. Ad Hogwarts ero solita osservarlo. Il motivo? Il motivo mi sembrava talmente al di là della mia immaginazione. 
La verità era che, lo amavo.
Già, anche Hermione Granger, so tutto io di Hogwarts, Regina Grifondoro, aveva ceduto al bello ed impossibile Draco Malfoy. Per questo mi sembrava assurdo.
Ero certa che sotto tutta quella maschera di ghiaccio, di indifferenza, ci fosse molto di più, un essere umano.
Nonostante tutto quello che aveva passato, era riuscito comunque a costruirsi una vita, a superare le barriere che da piccolo gli erano state imposte.
In realtà, era cambiato. 
Per quanto ancora avrei dovuto tenerla nascosta?. 
Per quanto ancora avrei dovuto mentirgli?. 
La paura non mi aveva mai permesso di dirgli la verità. Molte volte ci avevo provato, sempre con il risulatato di formulare altre domande, alle quali comunque non trovavo risposta. 
E se si fosse tirato indietro?. 
Se non l'accettasse?. 
Quei pensieri mi accompagnarono tutto il giorno, fino a che l'orologio della caffetteria non segnò le sette. Finalmente quelle ore strazianti erano finite. 
Tornata alla Tana, salutai tutta la famiglia e mi infilai nella vasca per un rilassante bagno.
Ma neanche in quel momento i pensieri mi abbandonarono. 












Anche se è solo l'inizio, ringrazio chiunque legga!!! 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Draco_Slytherin