Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    14/04/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, eccomi ancora con una nuova fanfiction che vede protagonisti Bulma e Veggy :D
La trama è un po’ diversa dalle altre, Bulma è sposata con Yamcha, sono genitori di due splendidi bambini Elis e Mark. La nostra azzurrina è diventata madre a 18 anni ed è stata costretta da i suoi genitori a sposare Yamcha…costringendola così ad una vita d’ inferno. Buona lettura..:*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo paura, di nuovo le sue mani sul mio corpo. Il solo contatto mi provocava nausea.
-“ Ho detto lasciami!”
-“ Ti sei fatta l’ amante? Eh?”
-“ Ma che amante, lasciami!”
-“ No! Tu adesso vieni via con me!”
-“ No! No! Ti prego i bambini sono rimasti lì da soli!”
-“ Non me ne frega un cazzo di quei mocciosi. Per me sono solo un peso!”
-“ Come puoi parlare così dei tuoi figli. Mi fai ancora più schifo.!”
-“ Però non ti facevo schifo la notte, quando urlavi di piacere ad ogni mio tocco!”
-“ Fingevo, stupido!”
Primo schiaffo.
-“ Vedi come non sei cambiato. Io non tornerò mai da te!”
-“ Ma nessuno ha parlato di VOLERE, qui si tratta di DOVERE!”
-“ Lasciami altrimenti mi metto a urlare!”
-“ Urla pure quanto vuoi qui non ci sentirà nessuno. Ora sei MIA!”
                                                                      ******
-“ Maledizione, quella donna è proprio una stupida. Bambini! Venite qui entrate in macchina e chiamate immediatamente Zio Ka…Zio Goku.!
-“ Va bene. Ma tu chi sei?”
-“ Io…Io…sono lo “Zio” Vegeta. Però adesso lo zio ha qualcosa da fare!”
-“ Vai a sistemare mio padre!”
-“ E tu come lo fai a sapere?”
-“Lo so e basta. Zio fagli vedere di che pasta sono fatti i sayan!”
In me cresceva una rabbia enorme, gli uomini così mi fanno solamente schifo!
                                                                    *****
-“ Yamcha basta ti prego mi fai male!”
-“ No amore non devi dire basta! Ma continua!”
Stavo piangendo come una stupida se Vegeta mi avrebbe vista sicuramente avrebbe riso di me! Ma mi sentivo così inutile in questo momento. Non riuscivo a muovere neanche u muscolo.
-“ Ehi tu non ci comporta così con le signore, non te l’ ha insegnato nessuno?”
-“ Ecco adesso c’è anche il tuo amante!”
-“ Amante? Di quella? Ma dico ci vedi ancora bene?”
Neanche in queste circostanze mi difende!
-“ Bè allora anche tu te la scopi e basta!”
-“ Senti babbeo io posso meritarmi di meglio. E tu alzati e fai vedere cosa sei diventata. O sei brava solamente a parlare?”
-“ Chi lei? Lei è brava solo a godere come una prostituta!”
Dopo questa avevo sentito abbastanza.
-“ Senti tu! Verme in tanti anni di matrimonio si e no avrò goduto due volte. E adesso se permetti scansati!”
-“ Troia dove credi di andare!”
Gli piantai la mia esile mano sulla guancia, arrivò a sputare sangue!
-“ La troia è quella che ti paghi tu per godere 5 minuti di cazzo!”
-“ Dai avanti picchiami!”
-“ Mi dispiace non ti picchio per due soli motivo: Il primo io non mi abbasso a certe cavolate come fai tu per farti rispettare e poi secondo non ti ha detto mai nessuno che la merda schizza!”
Mi sentivo rinata, gli avevo sputato in faccia tutto il veleno che mi portavo dietro.
-“ Brava donna! Questa volta mi hai veramente sbalordito.”
-“ Dove sono i miei figli?”
-“ Presumo con Goku!”
                                                                     ******
-“ Mamma finalmente dove sei stata?”
-“ Bambini scusatemi ma dovevo regolare un conticino con una persona!”
-“ Vostra madre è stata veramente brava!”
-“Mamma lo sai che lui è Zio Vegeta?!”
-“ Zio chi?”
-“ Lui l’ ha detto!”
Lo guardai meravigliata, magari nascondeva un lato tenero? Bè magari con il tempo riuscirò a scoprirlo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90