Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Meldon    11/11/2006    1 recensioni
Chi un giorno ti a chiesto per favore muori! oggi darebbe l'anima perchè tu ritornassi..è da umani sbagliarsi e chiedere perdono, anche se a volte fa più male accetarlo! pero credo che io ho commesso il mio peggior errore...paghero goccia a goccia del mio sangue ogni errore che mi consuma perchè nulla si crea, Nulla si distrugge Inizio e fine sono l'origine...ora abbia inizio la FINE!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine

La fine

Io voglio creare una forma di amare, Dove il pianto e la pena;”

Non abbiano  posto; Dove abbia nido la calma

è viva la pace

 

Meldon osservando il sangue d’ehovah disse:  con il tempo ti rendi conto che i veri amici sono circoscritti nel tuo cuore, è che chi non lotta per loro, tardi o presto si vera, circondato solo da amicizie false e tu lo sai di cosa sto parlando è inutile negarlo, sai che è vero ...rimani solo..

david: IO NON SONO SOLO!!!!!

Tutto divenne buio poi una voce, la voce d’esperanza, si guardo intorno  e vide meldon che lo fissava e disse: sentito?

David: ….illusioni….non mi fermerai…

La voce di Rei: con il tempo apprendi che chiedere scusa lo può fare chiunque, pero perdonare è solo di anime grandi...per questo esistono fiori, parole e carezze dell'anima per chiedere semplicemente perdono...

david: io non devo chiedere perdono a nessuno!!!  io sono io! sono la fine è BASTA!!

Davanti a meldon apparve asuka che con lo sguardo disperso osservo prima il ragazzino poi disse: con il tempo comprendi che se hai ferito ad un amico duramente, molto probabilmente l'amicizia mai più ritornerà ad essere la stessa...una ferita nell'anima anche passi il tempo non guarisce perfettamente sempre rimane una cicatrice!

David: BASTA VI UCCIDERO TUTTI!!!!

una voce di dietro di lui dice: con il tempo ti rendi conto che anche se sei felice con i tuoi amici, un giorno piangerai per quelli che hai lasciato andare...perchè il primo sei stato..

si gira e vede dietro di se:   michael? ora basta muori!!

si ferma perché qualcuno altro a iniziato a detto: no!...con il tempo ti rendi conto che le esperienze vissute con ogni persona,  è irrepetibile...é che tutti al mondo siamo unici e se pensi il contrario è perchè la tua anima gemella ancora non ti a trovato!

david: kiyomi!...smettetela!!BASTA!!! NON VOGLIO SENTIRE ALTRO!!!

accano a lui apparve un essere alato che non è altri che Lucifer che disse: con il tempo ti rendi conto che chi umilia o disprezza a un essere umano tardi o presto soffrirà le stesse umiliazioni e disprezzi moltiplicati...Guarda i colori è capirai che non conta la forma ma quello che portiamo dentro, non giudicare mai un altro senza conoscere te stesso!

david: che cosa vorrebbe dire!? che sto sbagliando!  che il mondo merita di vivere!!! NO!!! MAIII!!!!!

vicino ad asuka apparve shinji che disse: con il tempo comprendi che velocizzare le cose o forzarle a che succedano, occasionerà, che il finale non sia come te lo aspettavi. é le guerre sono gli esempi!

david: siete stati voi a volere le guerre gli uomini desiderano distruggersi a vicenda!!! Tutti!! anche gli angeli è nella loro natura!!!

poi la  voce di rei davanti al suo volto: con il tempo ti rendi che in realtà lo migliore non era il futuro, se no il momento che stiamo vivendo in questo istante. dimmi o no, se non sei contento di stare qui?

david tenendosi la testa: no!! non sono contento!!!NO!!NO!!NO!!!!!!

poi Hariel: con il tempo apprendi che cercare di perdonare o chiedere perdono, dire che ami, dire che ti manca, dire che ne hai bisogno, dire che vuoi essere suo amico o amica...davanti a una tomba....non ha più nessun senso...questo è certo! io stesso lo ho comprovato....

David: dannazione tutto ciò è surreale....voi non siete qui!!!

meldon: dimentichi che sono anch'io una divinità è

David: allora ….apprendi questo!!!!!

Meldon venne completamente accecato da una luce bianca intensa è poi un suono tremendo

 

D’improvviso un suono assordante stordì tutti, quando fini videro che il cielo non c’era più…si poteva vedere lo spazio così come era, nessuna nuvola anche se era notte.

Le stelle iniziavano ad spegnersi, è nel cielo si crearono delle scie gassose che formavano dei semi cerchi, la terra inizio a sgretolarsi, si creo una specie di  isola galleggiante con in mezzo il palazzo reale, mentre intorno a questa isola galleggiante le scie formavano cerchi che l’avvolgevano, sembrava il cammino lasciato da un elettrone è la isola galleggiante il nucleo dove tutto il potere di un atomo è racchiuso. sembrava che l’universo fosse sparito tranne quelle scie scie luminose…

Lucifer: è così questo è il nuovo campo di battaglia…

Raziel: gli uomini sono tutti dentro il palazzo…avanti usciamo…

 

Dalla grande porta che portava hai giardini  uscirono gli arcangeli, i capitani, i semplici angeli.

Rei: Kiyomi…come farò?

kiyomi: non pensare…segui il tuo cuore…

nataly: mamma…ho paura

kiyomi: ehi…guarda quanti siamo…credi che ci sconfiggeranno?

nataly:…..non…lo so

kiyomi: abbi fiducia …

 

Appena furono usciti fuori dalle mura formarono un'unica linea.

Davanti a loro non c’era nulla, solo un pezzo di terra, poi il vuoto davanti a loro si creo uno squarcio dal quale uscirono due esseri che si combattevano.

David Si lancio all’attacco, meldon paro il colpo lo afferro dalla testa  è lo porto a terr, gli tenette la testa fino a quando David non rimasse fermo,  dopo di che si allontano e disse: finalmente è finita …

Allora david si sollevo con forza afferro meldon e lo spinse da un lato, lo colpi con vari pugni al volto ma poi venne bloccato, meldon lo avvicino è gli diete una testa colpendolo.

Subito gli afferro il braccio destro è lo con una mossa semplice gli rompete l’avambraccio, ma David subito rimargino la sua ferita ricostruendo il danno.

 

Intanto gli altri guardavano, la scena di due esseri combattersi senza avere paura di morire.

Hariel: si combattono tra loro noi che facciamo?

San Giorgio:…mamma….mi senti?

Misato attraverso un microfono: si…iniziamo?

San Giorgio: li vedi?

Misato: si…

San Giorgio: bene, fuoco!

Dal palazzo si sentirono partire cannonate di grande potenza, che colpirono i due combattenti, ma hai quali non fecero niente giacché erano rimasti protetti da una specie di at-field.

Entrambi si girarono verso il gruppo di persone.

Meldon: ma bene cosa abbiamo qui?cosa volete?

San Giorgio: siamo venuti ad assistere al vostro combattimento…

Meldon: ma guarda…c’è anche mia figlia…

David fisso tutti poi camminando si diresse verso di loro, all’inizio lentamente poi correndo si diresse verso san Giorgio salto in avanti è sferro un pugno che Koichi paro ma le sue braccia cedettero, il colpo gli spacco entrambi le braccia.

Kiyomi: è lui!

Lancio il pugnale che aveva in mano contro David questo afferro il pugnale, è lo lancio contro Lucifer, questo lo prese e disse: brutto figlio di XXXXXXX adesso ti uccido!!!
Raziel: no!! se lo combattiamo….arhhr

Raziel era stata colpito da meldon alla schiena, d’un tratto inizio il grande combattimento tra arcangeli.

 

Nel universo si creo una specie di cerchio con varie sfere gassose intorno. I vari punti vicini simili a stelle erano solo piccole tracce lasciate prima che si fermassero.

 

ben presto pero fu chiaro chi era il vincitore, quasi tutti erano stati colpiti è presentavano ferite gravi; Meldon camminava vicino hai feriti.

Meldon: cosa pensavate di fare?

Sebastian: ucciderti!!

Meldon: tu? Tu pensavi di uccidermi? Tu sei pazzo! Nessuno può uccidermi…

Rei alzandosi a fatica : io! Io ti ucciderò…

Meldon: ah? Tu?

Si avvicino a rei, questa con in mano un pugnale, meldon si avvicino abbastanza: David tu cosa ne pensi?

David:?? morire. questo che penso…

Meldon: visto devi morire…

Asuka a bassa voce : perché David non combatte?

Aniel a bassa voce: credo che bisogna attaccarlo perché lui combatta…è come un animale..

Asuka: Meldon!

Meldon: cosa?

Asuka: dici essere tanto forte ma perché allora David si dimostra più superiore a te?

Meldon: cosa?

Asuka: abbiamo visto sei inferiore lo temi come un agnello teme il lupo!

Meldon cammino veloce verso asuka che era per terra  la afferro e gli disse: stupida! Ripeti se hai il coraggio!

Asuka: sei l’agnello!!

Meldon la sollevo da terra afferrandola dal collo: così io sarei l’agnello?! Guarda cosa ti fa questo agnello!

Stava per trafiggerla quando venne bloccato da Shinji: non le farai nulla.

Meldon: è da tempo che voglio affrontarti guarda che cosa ho qua..

Mostro la colonna che aveva rubato,poi piano, piano tutti iniziarono a rialzarsi.

Meldon: eh? volete affrontarmi? Avanti fatevi sotto tutti quanti!

Il primo a lanciarsi fu ashtar che venne pero scaraventato in aria, poi Nike,  così via.

David rimaneva ad osservare, d’improvviso vide arrivargli un corpo addosso,gli sbattete contro, cade a terra mentre lui era rimasto immobile.

Il corpo era quello di rei, questa appena vide David vicino a lei fece per allontanarsi, ma i gli occhi del ragazzo la colpirono non erano gli stessi occhi di meldon, erano neri, normali

Rei: tu? Non sei come lui?

David:…chi sei?

Rei:…sono io Rei

David la guardo e rimase zitto poi ritorno a guardare il combattimento, ma i suoi occhi mostravano che non guardava ma ben si pensava.

Rei si alzo e gli disse: a cosa stai pensando?

David la guardo e disse: morire…

Rei: david…ti noto molto strano, distratto, anche ora che sono vicino a te ti noto pensativo, non sei quello che conosco…sei diverso…è non mi ricordi…guardati cosa sei?…credi di poter continuare così?

David: morte…

Rei: ti a dato la morte? Questo, dimmi che cosa ti a dato lui? Che noi non possiamo  darti?

David la guardo e disse: chi sei?

Rei: quando tutto sarà finito tu cosa farai?

David: io non lo so…

Rei:..sei tu l’inizio vero?

David: ….

Rei: hai mai provato l’amore?

David: amore?…

I suoi occhi iniziarono a chiudersi, poi però si afferro la testa,  sembra che qualcosa gli stesse distruggendo la testa, gridava, proprio quando lancio un grido disperato, Meldon si volto e lo vide: NO!!!

Rei:???

Sadiel: uccidilo!!!

Rei: chi?

Sadiel: uccidi David! è lui!!

Rei senza pensarci due volte estrasse il pugnale stava per pugnalarlo ma meldon la fermo spostandola con forza, david allora sembro riprendersi da quello stato ma quando si riprese sembrava più un animale, affannato, il suo sguardo chiedeva sangue, vide meldon è subito si lancio contro di esso.

 Meldon: no! fermo no farlo

Afferro meldon dal collo senza nemmeno dargli tempo di reagire gli giro la testa.

Vide gli altri, impauriti, ma non gli attacco, si calmo e torno al suo stato normale.

Aniel: è finita…

Sadiel: no…

Si senti un tuono poi dal cielo arrivo una luce a grande velocità, si schianto su David, la polvere si alzo, appena spari videro di nuovo meldon, con vesti nuove. é il ragazzo atterra privo di sensi.

Meldon: bravo David…mi hai liberato….ora è arrivato il turno di ognuno di loro..

Si diresse verso i presenti è inizio la sua carneficina.

 

Rei si avvicino a david, appena fu vicina, vide il volto di un ragazzo non quello di una belva..

Rei: chi sei in verità?

David apri appena gli occhi e disse:..rei

Rei: mi riconosci?

David: …segreto…ho un segreto..

Rei: quale?…

David: Io non so per quale ragione dovrei cancellarla con la forza del mio cuore tuttavia non la odio totalmente lei è sempre presente come adesso in questa situazione innumerevoli sono le volte che ho cercato di dimenticarla e non sono riuscito a strapparla neanche un secondo dalla mia mente
perché lei conosce tutto il mio passato, mi conosce fin troppo ed è possibile che di questo ne approfitti
Rei: parli di me?

David chiudendo gli occhi gli disse:  io nell' amore sono un’idiota, che ha sofferto mille sconfitte
e non ho la forza per difendermi però l’amore quasi sempre se ne approfitta, alcune volte mi disprezza
ed altre volte lo fa per intrattenermi ed è così..che sono giunto fin qui

Rei: che vuoi dire? Che tu non sai cos’è l’amore?

David: ricordo la canzone che le scrissi un giorno ed in fondo lo sapevo, che sarebbe stato un male per me Poco a poco sono precipitato in un abisso sempre mi è successo lo stesso; nessuno sa quello che io ho sofferto una vittima totale delle sue voglie; Però un giorno ho aperto gli occhi e con rabbia l' ho strappata dalla mia mente Poco a poco sono riuscito ad andare avanti, è tra le braccia della morte ho potuto finalmente porre fine alla mia solitudine

Rei: tu sei la fine?…

David:io nell' amore sono un’idiota che ha sofferto mille sconfitte e non ha la forza per difendermi
però l’amore quasi sempre se ne approfitta é se un giorno mi baciava quello era solo per intrattenermi
ed è così..
tutto è così,così...uguale è...per lui, io devo ucciderlo,  io devo morire ma ora non posso vederla

Rei: non puoi morire?

David: posso…se qualcuno…desidera…ciò che io..desidero

Rei: cosa desideri?

David: la morte…

Rei: ehovah?

David: no, la morte..

Rei: vuoi dire che vuoi morire anche se non puoi!

David: …sono sempre stato da solo…ora che ho visto la realtà voglio morire…

Rei: questa è solo un volto della realtà…

 

Aniel: eh? kiyomi! Guarda!

Kiyomi guardo verso rei che era inginocchiata e disse: vado da lei!

Si diresse velocemente e le disse: che fai?

Rei: parlo…lui..

Kiyomi: uccidilo…

Rei: ??? perché?

Kiyomi: sono sicura che è lui…

David guardo kiyomi e disse: è ora di fare quel che si deve fare…

Si alzo e disse: meldon…è lui …quello vero…è lui la fine..uccidete lui…

Rei: è lui? SADIEL!!! è meldon la fine, uccidiamolo

Sul volto di david si vide un piccolo sorriso.

Le due si lanciarono all’attacco ma nessuno riusci a colpire meldon poi pero nataly alle spalle, lo pugnalo, questo si giro verso di lei si tolse il pugnale dalla schiena e disse: brava la mia bambina…mi hai fatto diventare di nuovo la fine…

Sadiel: cosa?

Meldon: allievo non ricordi se il mio stesso sangue mi pugnale mi cambia…prima ero l’inizio è ora sono la fine…quindi avete sbagliato fino adesso bersaglio…

Sposto tutti con la forza dell’at-field, punto il palmo destro contro il palazzo e creo un sfera d’energia.

La lancio ma questa si fermo con un grande esplosione a contatto con at-field che circondava il palazzo.

Meldon: se è così…

San Giorgio: tutti a protezione del palazzo!!

Si formo subito un linea d’angeli, meldon lancio il raggio ma questo venne bloccato, David si era messo davanti e con le mani lo fermava, il raggio lo illuminava.

Nike: perché?

Sitael: l’inizio…è compito suo difenderci…

D’improvviso il raggio viene respinto e meldon viene investito dal potere di questo lasciandolo privo di sensi.David si giro verso tutti e disse:…non conosco nessuno di voi…ma vi chiedo aiuto…

Raziel: parla.

David: colpiscimi…

Raziel: cosa?

David: uccidi

Aniel: non c’è più bisogno!

David: PERCHE’ LUI POSSA MORIRE! IO DEVO MORIRE!! FATELO

Daniel: tu ci hai aiutato…

David: allora per maggior ragione uccidimi!

Esperanza: tu..non devi morire..

David: fatelo!!

Tutti buttarono a terra le armi

David: rimpredete subito quelle armi arcangeli!!!

Nessuna risposta, allora david solo con l’at-field gli butto fortemente a terra.

Lucifer subito prese l’arma, ma prima di lanciarsi all’attacco si fermo.

David allora si diresse verso Naomi la prese con forza e disse: se non mi uccidete io uccido lei!!

Nessuna risposta, tranne lucifer che disse: fallo pure…un po’ di sangue non basta mai

David: bene

Gli stava per spezzare il collo quando haziel lo colpi con la spada, naomi si libero e colpi anche lei ma le ferite si rimarginarono…

-          jajajajaja….volevi finire tutto!!

La voce di meldon, si intromise, david lancio un occhiata a Rei, prima ancora di potersi accorgenere meldon apparse vicino la stava per colpire alla testa ma il colpo venne parato da un braccio di David.

Meldon lo fisso e disse: è ora

David: si..

Iniziarono a combattere, pugni, calci, ogni tipo di tecnica si vedeva apparire e scomparire.

Rei osservava attentamente il combattimento molto veloce dei due, ma vide più che pugni, vide una lacrima scendere il viso di david, tutti guardavano le splendide tecniche però kiyomi noto un lacrima scendere il viso di meldon.

Allora fu chiaro il sospiro dell’anima non sono altro che le lacrime.

Un pugno venne parato, contrattacco sinistro, parata, deviazione, attacco laterale, poi si allontanarono un po’ e mentre stavano per scagliare l’ultimo pugno, entrambi si fermarono.

Rei, aveva pugnalato David, e kiyomi aveva pugnalato Meldon, i due le guardarono e si inginocchiarono.

David: inizio…tutto ebbe inizio quando conobbi l’amore..

Meldon: tutto inizio a finire quando raggiunsi il culmine dell’amore…

Iniziarono a sollevarsi da terra, raggiungessero il cielo più alto, erano brillanti come stelle lontane, si unirono, in una sola, poi si separarono, si aspetto per qualche secondo prima che quelle due stelle con grande velocità si riunissero ed esplodessero.

Nel cielo si crearono migliaia di luci, fu come un onda invisibile ma dovunque guardavi, si creavano nuove stelle.

Rei: ora capisco…

Sadiel: anch’io…

Asuka: inizio e fine…sono l’origine…david, meldon…hanno dato origine…ad un nuovo universo…hanno distrutto uno e ne hanno creato un altro

 

L’universo….ci sono volute molte prove, molti sacrifici, troppi ma da quella prova gli uomini e angeli e anche demoni, sono usciti vincitori.

È passato del tempo, circa un mese è tutti e tre i regni grazie al potere degli arcangeli si è sistemato, la vita è ritornata su tutti i regni, pero nel profondo rimane una grande cicatrice.

 

Rei: eridiel vai a prendere le giacche

Suonarono alla porta, si diresse,apri, è vide David davanti a se, entro senza che nemmeno fosse invitato e disse: Sai rei…io adesso sono in pace…ma a te devo molto…perciò ti ho riportato qualcuno che ho ritrovato nell’universo….

Segnalo la porta e disse: michael vieni dentro

Appena apparire da un lato, rei corse verso di lui e questo la abbraccio.

Rei si giro verso david: ma tu cosa ci fai qui?

David facendo segno con la mano di non parlare le disse: io sono sempre qui….

Rei: dove vai?

David: torno a casa mia…ricordate …questa pace durerà per molto tempo…ma altri come me arriveranno…

Michael: tu ritornerai…

David: no…non più io non faccio più parte di questo universo nuovo io devo scomparire per sempre…

Rei: aspetta!

David:…non piangere…le lacrime non sono belle…forse un giorno ritornerò quando saprò che il mondo a ancora bisogno di me…addio

Le accarezzo la guancia, rei vide il corpo di questo ragazzo dissolversi nel nulla e scomparire con un sorriso sulle labbra.

Di lui non si seppe più niente, dicono viva lontano, di lui ne parlano poco, ma quanto basta per ricordarlo.

 

“ maestro….maestro…cosa ti ha fatto combattere in quel modo?”

 

-         sei tu…

 

 perché?”

 

-         Alfa e Omega…troppo tempo è passato…

 

  perché hai distrutto tutto ciò che avevi creato”

 

- Re dei Re…ricordi i miei insegnamenti

 

“ si…rammento quel tempo che fu”

 

-         cosa ti preoccupa?

 

“ tu…”

 

-         ancora non conosci tutte le risposte…eppure io ti ho sempre guidato nel tuo cammino…per essere pronto alla mia fine…

 

“ sei stato il mio maestro, il mio miglior amico ”

 

-         è allora perché piangi?

 

“ avevi detto che avrei pianto solo due volte nella esistenza”

 

-         perdonami ti ho mentito…ora sei l’unico maestro esistente

 

perché tutto questo è dovuto succedere…”

 

-         ogni certo tempo l’universo si rinnova è come il succedere delle cose tutto ciò che ha un inizio ha una fine…come i fiori germogliano è muoiono, le stelle brillano pero inevitabilmente si spengono, tutto muore, la terra, il sole e persino qualcosa di grande come questo universo non è escluso…in confronto a ciò la vita di un angelo e uomo é davvero piccola, come un aprire e chiudere d’occhi, in quel istante un anima nasce, in quel corto istante un anima nasce, ride, piange, combatte, soffre, apprende, ricorda…odia…è ama altri…tutto è di passaggio e dopo tutti cadiamo nel sogno eterno chiamato morte…..anche tu

 

“ non voglio dirti addio…non lo ho mai fatto…non so come si fa

 

-         mio caro amico, mio caro allievo, ti ho visto piangere quando il tuo primogenito verso il sangue dei suoi fratelli nei campi….ti ho visto poi piangere per gli uomini che con il loro modo di fare ti hanno reso un solitario cuore nella tormenta…oggi piangi per me?? Non ricordi??... inizio è fine sono l’origine…

 

“ non voglio dirti addio…quando ti vidi la prima volta mi dicesti...”

 

-         non sentirti solo, osserva…

 

a quello parole il buio fu luce, terra e mare apparsero, il verde dei campi e gli animali…il cielo che tanto adoro lo ai creato tu…mi hai insegnato la sapienza di creare…creai come te esseri come me ma volevo che sognassero nel cielo che tanto adoravo e per loro copiai le tue ali …se pur dopo tante prove bianche sempre erano…poi dicesti troppo perfetti… cosi tolsi quelle ali è chiamai la mia nuova creatura Uomo…dicesti ad ogni cosa perfetta c’è una imperfetta… in un momento di strana pace raccontasti del passato di ciò che ero, di chi sarei diventato…dei tanti nomi che le mie creature mi avrebbero dato…delle grandi imprese che avrebbero fatto, dicesti che non ero l’unico…sparisti quando la luce colpiva forte il volto, tornasti quando l’oscurità immergeva lenta il suo cammino nei campi..”

 

-         ti devo dire il grande segreto che ti circonda…al quale nessuno oltre ha me può risponderti…

 

“ a cosa vi riferite?”

 

-         non ai ali perché ti furono strappate durante la battaglia, non ricordi perché non dovessi commettere l’errore d’essere perfetto, per mille anni sei stato nel buio…non potevo permettere che tu vedessi i corpi dei tuoi fratelli nei campi, mi occupai di liberare il profondo segno della guerra nel vecchio universo con quello che l’uomo a poi chiamato Big bang, non potevo permettere al tuo cuore di sporcarsi con la visione più cruda dell’universo…

 

“ non capisco”

 

-         ti chiamano con svariati nomi…devi sapere la verità su chi sei è chi c’era prima di te…conosci la mia stirpe, è quel che basta del mio passato, sai anche che io c’ero prima di tutto, sai che sono passato, presente e futuro per te…tu sei come me…appartiene ad una delle 4 stirpi, io sono stirpe dei Sacrifical o meglio dei Sacril con noi esistevano anche i Seferion, i Esion e infine i Zeios ogni stirpe potente come l’altra tutte uguali livello ma qualcosa cambio succede prima o poi che una stirpe finisca il suo percorso nell’universo…così successe ai Esion, per la loro conoscenza infinita del futuro le altre tre stirpi lottarono in una guerra che si concluse con la vittoria definitiva dei Sacril, unici sopravissuti di quella guerra fummo in tre….si tre…tu sei l’unico rappresentante in vita dei Esion mentre colui che ho dovuto eliminare tempo fa apparteneva ai Zeios grandi conoscitori dell’universo della sua grandezza…

 

“ non può essere cosi chi sei in verità”

 

-         io sono un Sacril…al dir la verità il mio nome non è meldon ma ben si Sacril io sono il primo Sacril della mia stirpe nacqui in un tempo remoto a te sconosciuto prima di me non ci fu nessun altro io insieme a Seferion, Esion e Zeios eravamo l’energia che governava l’universo ora conosciuto…io presi la forma che ho davanti a te…grandi ali è corpo poi chiamato umano, i Seferion come me con grandi ali rosse, ai Esion grandi ali bianche, ai Zeios grandi ali lucenti … i sacril ali nere, perché nacquero per primi nel buio, i Seferion ali rosse perché nati per terzi nel sangue, i Esion ali bianche perché nati per secondi nella pace e infine i Zeios ali lucenti perché nati per quarti è ultimi nel destino… nero per origine, bianco per fine, rosso per vita, luce per morte…il significato delle nostre stirpi fu questo…la guerra che ci distrusse fu perché cercavamo tanto la completa evoluzione alla fine io rimasi con tutta la conoscenza di tutte e 4 le stirpi ora quella conoscenza ti appartiene è tua…ma non credere d’essere l’unico ora, unico discendente dei Esion nulla può esistere senza follia…preoccupati perché sono sicuro che ai già visto il futuro che ti aspetta…ora che con me finisce la storia scritta dai Sacril inizia la tua Esion nato dopo i Sacril a te affrontare la nascita di Seferion …prima o poi anche nelle tue mani il sangue scenderà..

 

“ allora Seferion è il prossimo dopo di te che causerà il caos maestro”

 

-         i Seferion devi sapere in battaglia risultarono essere deboli ma forti strateghi… annientarono gran parte dei Sacril in poco tempo…

 

“ maestro dove andrete?”

-         torno nel buio insieme a me coloro che hanno avuto la forza di affrontare me un sacril…ora l’universo è nelle tue mani a te il suo potere distruttivo e creativo… Ricorda figlio di Esion tornerò quando nessuna stirpe esisterà per governare ancora e insegnare a chi sopravvivrà la legge dell’universo…cosi come ho fatto con te…

 

“ l’universo è cosi fragile??”

 

-         siamo fragili…

 

perché il vostro pensiero non era più uno solo con il cuore?”

 

- perchè nessun Sacril vuole vedere i suoi sogni morire…ora addio alfa e omega o come gli uomini e angeli ti chiamano …Dio anche se il nome che ti diedi era meglio vero Solier

 

“ addio maestro…meldon…”

 

 

I sacrificali non esistono più da miliardi, miliardi, miliardi d’anni nessuno di loro tutti si sono estinti, nataly mori, kiyomi pure, molti dei vecchi guerrieri sono morti, non per guerre ma perché per loro il tempo era scaduto

-          eccolo…è un maschio!

-          Fatemelo vedere!

-          Si

Il piccolo guardava sua madre, ehovah aveva dato alla luce un bellissimo bambino, suo sposo, un giovane che non molto conosciuto era il suo compagno.

Ehovah: cosa ne pensi?

-          che è molto bello…

Ehovah: che nome gli diamo?

-          il nome della stirpe a cui appartengo

Ehovah:….ti chiamerai Seferion….guarda tuo padre!

Il giovane guardo il bimbo, è i suoi occhi mostrarono quel colore nei occhi che da migliaia d’anni non si vedeva…

Ehovah: ho dato vita al figlio del grande arcangelo figlio di dio…so cosa succederà d’ora in poi…

-          è giusto così ci saranno sempre delle prove da affrontare..

Ehovah: lo so…signore del regno celeste…

 

 

Il signore dell’origine, divenne un leggenda , la leggenda divenne un mito, è poco a poco scompari.

Di lui ne rimangono solo ricordi, ma qualcuno lo ricorda ancora….non lo ha mai dimenticato…si lei…

Lei lo ricorda ancora…ricorda il loro primo incontro alla base Nerv, il loro primo bacio…tutto ciò che a dovuto passare per sua colpa…ma ora anche lei si sta spegnendo…Se ne andato, con il sole, senza parlare, senza dire addio,  non ricordo ne il suo viso ne la sua voce…. se ne andato con timidezza, con la luce del tramonto, ora so che non lo saputo capire….se ne andato senza avvisare, non lo potuto accompagnare al suo appuntamento con l’oscurità…io non so se gli sono mancata, se alla fine mi ha perdonato, solo so che non c’è più….se ne andato tanto normale, un pomeriggio, una giorno in più, tanto fugace, che non lo potuto perdonare…come potevo io sapere che forse il suo sorriso era un addio, se ne andato senza avvisare, non lo potuto accompagnare al suo appuntamento con l’oscurità…se ne andato tanto naturale…se ne andato da qui all’eternità…io non so se alla fine mi ha perdonata…solo so che non c’è più…ciò che è peggio è stato il finale….

Rei:…ogni giorno sono sempre più stanca…

Dietro di lei una voce le disse: sshhh…chiudi gli occhi e raggiungimi…

Rei lascio la vita un giorno di primavera è si riunì a David e tutti i suoi compagni in un piccolo paradiso creato per loro. Per coloro che non si erano arresi mai. Per quelli  che avevano saputo amare più in la del corpo e delle leggi del cuore Solo il signore di quel paradiso sa dove si trova…si dice si trovi proprio nel centro dell’universo…è nell’inizio di questo e nella fine di questo universo in cui viviamo…

                                                              Il cuore

                                                        Fine.           

 

Bene è finito tutto, non è la fine che tutti si aspettano…ma infondo non tutto è sempre ciò che pensiamo…basta pensare hai sentimenti…giusto?…ora che la serie è finita, vorrei ringraziare tutti ma proprio tutti coloro che fino all’ultimo hanno letto anche se forse sono delusi, comunque vi ringrazio moltissimo…non solo per aver sopportato tutti gli errori, tutti i vari tempi di realizzazione…insomma non so come dirvi grazie…perciò …ve lo dico così…Grazie del vostro tempo per  aver letto questa ff. è della vostra pazienza spero…è auguro a tutti voi di essere sempre felice…è di non abbattervi mai alla prima difficoltà…mai…si deve sempre lottare per realizzare anche il più piccolo dei sogni…ok!

bene ragazzi …adesso Meldon o meglio io David…vi dico addio…X sempre…ancora grazie…è

                                                      

                                                            ADDIO!!!!! da

                                                                                   David

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Meldon