Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swaaggiee    16/04/2012    1 recensioni
Avete presente quando amate una persona che non sa neppure della vostra esistenza? Eccomi qui, ma al suo concerto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era davvero lui? Sì.. Salì sul palco con quel suo sorriso che invidiano pure le stelle!
E fra tante.. Il suo sguardo era fisso dalla mia parte.
Scherziamo vero? Forse stava guardando dietro di me.. Non me!
Cominciai a piangere, di botto.
Lui prese il microfono e cominciò a cantare 'One time'.
Dio mio la sua voce, spettacolare anche dal vivo.. qualcosa di fantastico.. Un misto di emozioni erano dentro di me,
altro che farfalle nello stomaco! Io avevo i fenicotteri!
'One time, girl i love, girl i love you..'
Avevo l'impressione che la stava dedicando a me.. Ed evidentemente non ero l'unica che lo pensava!
Cominciarono miliardi di pensieri ad invadermi la testa.
Justin non era piu' il bimbo di 'Baby', ma era molto di piu', era cresicuto e chi non se ne è accorto è cieco.
Cominciò a camminare qui e lì con quel microfono.. Improvvisamente si creò una specie di lungo spazio dove lui cominciò a camminarci come una passerella ed io ero in prima fila, eccolo si avvicinava...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swaaggiee